Stai cercando informazioni sui migliori servizi Proxy per Youtube? Sei nel posto giusto!
La sicurezza online è un problema scottante per un motivo importante: chi vuole essere monitorato mentre naviga online? È rassicurante sapere che la tua attività online è protetta e mantenuta privata per diversi motivi e un server proxy può aiutarti in questi casi.
Simile alle VPN, ma con alcune differenze fondamentali, l’utilizzo di un proxy è un modo utile per reindirizzare da dove navighi e ti connetti.
Desideri conoscere i migliori proxy?
Continua a leggere e ti diremo come in realtà i migliori proxy Youtube siano una VPN con alcuni piccoli avvertimenti.
Di seguito trovi una tabella con proxy Youtube più validi per navigare e caricare i tuoi video in sicurezza, le loro caratteristiche ed il link al sito ufficiale.
MIGLIORI proxy youtube
nord vpn
High Proxies (vai al sito ufficiale), fornisce proxy Youtube privati veloci, sicuri e affidabili, proxy condivisi o VPN per professionisti SEM, SEO e web marketing. Centinaia di agenzie e aziende SEO si affidano alla rete di server proxy privati altamente anonima.
HighProxies è uno dei migliori fornitori di proxy privati , che offre proxy per data center situati negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Paesi Bassi, Germania, Francia e Italia.
L’assistenza clienti è molto reattiva, i proxy privati HP sono davvero veloci e stabili, supportano sia utente-password che IP-Auth. Con sede in una piccola isola africana, le Seychelles, Highproxies è in circolazione da oltre quattro anni e in questo periodo ha ottenuto molti riconoscimenti per il suo servizio.
Una delle cose migliori di Highproxies è che offrono una varietà di pacchetti proxy per le necessità dei loro clienti.
Highproxies offre un’ottima gamma di pacchetti sia per mantenere più profili Instagram o per pubblicare annunci su Craigslist o semplicemente per aggirare le restrizioni.
Tutti i proxy specializzati sono proxy dedicati e privati, quindi non c’è il rischio di essere bannati a causa del comportamento di altri utenti. Offrono anche proxy condivisi che hanno un prezzo molto più economico.
Highproxies fornisce diversi servizi e pertanto i prezzi variano a seconda della scelta che si fa per ciò che ti occore.
Per oltre 7 anni, Blazing SEO (vai al sito ufficiale) è stato uno dei fornitori di proxy e server più rispettati e orientati al cliente sul mercato. Offrono server, proxy youtube e altri tipi di proxy, VPN e molti altri prodotti che assistono i SEO con audit del sito, scraping, monitoraggio del ranking e altro ancora.
Quando hai un progetto che richiede un sacco di proxy o server e non vuoi spendere una fortuna, visita Blazingseollc.com!
Con oltre 10.000 clienti, Blazing SEO LLC è ben nota per l’alta velocità dei suoi servizi e l’eccezionale assistenza clienti. Offrono servizi in 9 paesi diversi, tra cui USA, Germania, Brasile, Regno Unito, India, Canada, Australia, Vietnam e Giappone.
Insieme a una grande quantità di posizioni, offrono l’autenticazione su tutti i loro proxy, inclusa l’autorizzazione IP e l’autorizzazione Utente. Blazing SEO possiede anche il 100% del proprio hardware, che combinato con il proprio personale tecnico interno garantisce le migliori prestazioni da tutto il proprio hardware.
Non solo offrono proxy, ma offrono anche servizi di risoluzione captcha OCR / test.
I proxy privati di Blazing SEO hanno queste caratteristiche:
Blazing SEO offre una prova gratuita di due giorni per i pacchetti contenenti cinque proxy.
Se invece sei un’azienda alla ricerca di un numero elevato di IP, devi contattare il team che ti metterà a disposizione una prova personalizzata. I prezzi hanno 4 fasce per ognuno dei 4 periodi che si andrebbe a scegliere.
I pacchetti sono Starter, Personal, Corporate ed Enterprise. Per maggiori dettagli consulta i diversi prezzi per nazione, ovviamente ti lasciamo qui i prezzi italiani .
Buyproxies.org (vai al sito ufficiale), è un grande attore nel settore in continua crescita dei proxy Youtube e altri servizi. Sono uno dei popolari fornitori di proxy dedicati e condivisi e hanno un buon feedback degli utenti.
Con la sua elevata compatibilità dei siti Web e l’elevata velocità della larghezza di banda, Buyproxies.org è una buona scelta per qualsiasi uso generico, nonché per scopi SEO e automazione dei social media.
Sebbene sia iniziato come una piccola startup nel 2011, Buyproxies.org è ora diventato uno dei nomi di spicco nel servizio proxy con il suo continuo miglioramento. Hanno un centro di assistenza clienti molto attivo che ha feedback per lo più positivi. Hanno anche un punteggio elevato in diversi siti Web di controllo proxy.
Con la loro elevata compatibilità dei siti Web e l’elevata velocità della larghezza di banda, Buyproxies.org è una buona scelta per qualsiasi uso generico, nonché per scopi SEO ,automazione dei social media. Nei test ping il tempo di risposta risulta essere accettabile, attestandosi sempre sotto 100 ms. Non ci dovrebbero essere intoppi durante la navigazione generale o l’utilizzo di bot per raschiare le pagine web. Se fosse sotto i 50 ms sarebbe meglio, dato che i giochi online, richiedono un ping notevolmente basso.
Il prezzo dei proxy offerti da Buyproxies.org è molto conveniente e adatto a qualsiasi nuova piccola o media impresa per iniziare . Puoi ottenere i proxy a una tariffa ancora più bassa se scegli un pacchetto più grande o scegli di acquistare i proxy in anticipo per impegni più lunghi.
Con un buon prezzo e super sicuro, NordVPN è una scelta eccellente per navigare in modo anonimo. Questa azienda offre spesso ottime offerte a lungo termine, NordVPN è la scelta perfetta per coloro che non vedono l’ora di proteggere i propri dati. È uno dei grandi nomi nel settore delle VPN.
NordVPN potrebbe essere eccessivo per gli utenti proxy occasionali, ma – onestamente – hai bisogno di una VPN per proteggere i tuoi dati più spesso di quanto potresti pensare. NordVPN offre velocità elevate e molti server, tutti desiderosi di mantenere i tuoi dati al sicuro.
Negli ultimi tempi ha aggiunto il suo protocollo NordLynx a tutti i servizi degli utenti, aumentando notevolmente le velocità e fornendo in generale un servizio migliore.
L’azienda NordVPN ha una rigorosa politica di no-log e controlli indipendenti regolari in modo che tu sappia che i tuoi dati sono al sicuro e nelle mani virtuali di nessun altro tranne che nelle tue.
NordVPN va oltre la maggior parte delle società VPN e ha persino un programma di bug bounty per incoraggiare gli utenti a trovare potenziali problemi di sicurezza. Le funzionalità che possiede sono quelle standard come la protezione dalle perdite DNS, la funzionalità kill switch e la crittografia AES a 256 bit.
Tra i principali vantaggi dei proxy c’è il kill switch che può essere impostato per attivarsi solo quando una singola app necessita di protezione.
Come accennato, NordVPN è desideroso di legarti per lunghi periodi, offrendoti ottime offerte per abbonamenti lunghi. Ciò non piacerà a tutti gli utenti, quindi non aver paura di cercare altrove una soluzione a breve termine.
HideMyAss! (HMA!) È una società con sede nel Regno Unito che utilizza lo slogan “Più VPN per i tuoi soldi”. Questo provider ha visto la sua giusta dose di controversie per quanto riguarda la privacy degli utenti, ma ha apportato corpose modifiche alle sue infrastrutture nella speranza di riconquistare la fedeltà dei suoi abbonati.
HideMyAss può gestire lo sblocco di diversi siti di streaming e garantisce velocità decenti. Non conserva più i registri, ha potenti funzionalità di sicurezza e offre molte opzioni di localizzazione.
Nel complesso, è più adatto a coloro che cercano di navigare e trasmettere in streaming in modo sicuro, ma potrebbe essere un’opzione anche per i torrenters. Non è adatto per l’uso in Cina.
HideMyAss ha una velocità di download media di 40 Mbps. Si è in grado di trasmettere video 4K senza problemi di qualità o buffering e permette di mantenere chiamate in videoconferenza HD.
HMA ha una rete relativamente piccola di circa 1.000 server, ma copre più di 190 paesi. Alcuni di questi sono server virtuali, sebbene il numero dei virtuali rispetto a quelli fisici non sia divulgato.
Un unico abbonamento HMA ti consente di connettere fino a cinque dispositivi alla volta. Le app sono disponibili per:
Le estensioni del browser Web sono fornite per Chrome e Firefox. Nota, tuttavia, si tratta di proxy anziché di VPN e proteggono solo il traffico del browser, non altre applicazioni sul dispositivo.
Uno dei più recenti fornitori di servizi proxy ad entrare nel gioco dei proxy Youtube. Smartproxy sta cercando di essere all’altezza del suo nome offrendo un buon mix di proxy e un set di funzionalità attentamente curato a un prezzo invitante.
L’offerta principale di Smartproxy è il proxy residenziale rotante. Il servizio ha costantemente aggiunto risorse e ora offre oltre 40 milioni di IP da oltre 195 località in tutto il mondo. La raccolta di IP proviene sia da dispositivi desktop che mobili ed è possibile eseguire un numero illimitato di connessioni parallele, poiché il servizio limita gli utenti in base al traffico.
Smartproxy offre più piani per proxy sia residenziali che per data center che variano in base al tipo di traffico. Il livello del servizio fornito ha prezzi più alti perché è dedicato a utenti che hanno bisogno di prestazioni maggiori. I proxy residenziali partono da:
La cosa buona di Smartproxy è che se esaurisci il traffico puoi acquistare GB aggiuntivi. Ad esempio, gli utenti del piano da 75 dollari al mese possono acquistare traffico aggiuntivo a 15 dollari per GB, mentre gli utenti del piano 400 dollari al mese devono pagare 8 dollari per GB per traffico aggiuntivo.
Un server proxy offre meno privacy di una VPN . Funziona come un gateway tra te e Internet in modo che i dettagli dei siti web che visiti vengano salvati sul server proxy piuttosto che sul tuo computer. Mentre il proprietario del proxy può vedere il tuo IP reale, i siti web che stai navigando non possono.
È un modo semplice per evitare il tracciamento durante la navigazione, così come altre intrusioni sulla privacy che ti fanno sentire come se le grandi aziende stiano tenendo d’occhio la tua attività.
In sostanza, è come “spostare” la tua posizione e comportarti come se fossi online da una posizione diversa da quella in cui ti trovi. Tuttavia, l’attività può ancora essere ricondotta al tuo IP basato su proxy, il che significa che i proxy non sono generalmente sicuri come una VPN a causa della mancanza di crittografia standard.
L’opzione migliore è utilizzare un proxy integrato in una VPN, sebbene alcune soluzioni basate su proxy possano essere utili a seconda delle esigenze. Se desideri registrarti per un proxy, che sia integrato in una VPN o una semplice soluzione basata sul Web, è essenziale sapere cosa è meglio per te.
Esistono molti proxy che coprono un’ampia gamma di esigenze e scopi diversi. Esistono sia servizi a pagamento che gratuiti e ciascuno di essi offre i propri punti di forza e di debolezza, con servizi gratuiti generalmente meno sicuri ma che hanno il vantaggio di essere gratuiti.
Alcuni sono basati sul Web, mentre altri hanno app separate per proteggerti. In genere, i servizi a pagamento hanno più funzionalità, ma ciò può essere eccessivo, a seconda di ciò per cui hai bisogno di un proxy.
Il blog ideale per chi vuole trovare clienti online e diventare un professionista del social media marketing