TurboMedia funziona? È un servizio affidabile per comprare follower, like, visualizzazioni su Instagram, Spotify e YouTube oppure si tratta di una truffa dalla quale tenersi alla larga?
TurboMedia è un nuovo servizio per poter aumentare i followers di Instagram. Nonostante il suo debutto piuttosto recente, ha ottenuto velocemente un gran numero di clienti soddisfatti e di recensioni positive. Ma perché TurboMedia è diventato così popolare e utile per migliorare il proprio profilo Instagram? Perché dovreste rivolgervi proprio a questo servizio, tra i tanti in circolazione?
Per rispondere a queste domande abbiamo scritto per voi una recensione che esamina approfonditamente tutti gli aspetti riguardanti questo nuovo (ed innovativo) servizio, le caratteristiche dello stesso, nonché i pro e i contro derivanti dal suo utilizzo, con un’analisi attenta e dettagliata del rapporto qualità prezzo. Continuate a leggere per saperne di più.
In questa recensione su TurboMedia scoprirai se effettivamente si tratta di un sito affidabile e potrai così decidere, in tutta libertà, se affidarti ai suoi servizi oppure rivolgerti altrove.
1000 followers
5000 followers
10000 followers
20000 followers
Sono molte le persone e le aziende che hanno deciso di rivolgersi a TurboMedia per migliorare l’engagement dei propri profili social. Le recensioni che si trovano sul web e sono per la maggior parte positive: in particolare viene apprezzato il fatto che esista anche un servizio meno potente ma gratuito per ottenere followers su Instagram senza spendere.
Si tratta di un ottimo servizio per iniziare a far crescere e a far conoscere a più persone i propri profili social, l’azienda si è rivelata sempre professionale e di qualità. Senza questo servizio è diventato veramente troppo complicato far decollare un account business, visto che le persone cercano sempre aziende sostenute da un grande numero di persone reali quando hanno intenzione di comprare qualcosa. Più una pagina (o una persona) ha followers più è facile arrivare a fidarsi di questa.
Nessun cliente di TurboMedia ha lamentato particolari problemi con l’azienda, poiché si è rivelato un servizio sicuro, molto affidabile e che garantisce followers reali e likes. Secondo molti si tratta del miglior sito in questo settore: riescono ad evadere gli ordini molto velocemente e il risultato è a lungo termine. Anche l’assistenza viene elogiata per la sua celerità e la professionalità che mantiene nel fugare i dubbi possibili da parte dei clienti.
Chiaramente, chi ha testato i servizi a pagamento ne sottolinea la maggiore efficacia rispetto al semplice servizio base gratuito. In particolare, spesso i risultati hanno superato le aspettative e le cifre per cui si aveva pagato, senza chiedere ulteriore denaro. Insomma, TurboMedia si è rivelata, in poco tempo, veramente un’azienda degna di nota.
Di seguito trovi una tabella che mette a confrontoTurbomedia e le principali alternative sul mercato, le loro caratteristiche ed il link al sito ufficiale.
turbomedia e le alternative: il confronto
Grazie al notevole successo che stanno riscuotendo ultimamente i social network e alla crescente voglia da parte delle persone di avere successo in quest’ambito, sono nate numerose aziende che offrono servizi di crescita dei propri profili social. Chiaramente, come in ogni settore, anche in quest’ambito pullulano le truffe: bisogna guardarsi bene da aziende disoneste e specchietti per allodole.
In generale, però, studiando bene le recensioni presenti sul web si può essere abbastanza sicuri del servizio che si va ad acquistare. In particolar modo, TurboMedia si differenzia dalle altre aziende grazie alla serietà che ha saputo portare avanti e all’economicità dei servizi che offre.
Ma non solo: la possibilità di non dover ricorrere per forza a degli abbonamenti, ma di scegliere quale pacchetto sia più adatto alle proprie aspettative, è sicuramente il cavallo di battaglia di TurboMedia. Infatti, per aumentare i followers su Instagram o per far diventare virale un video su Tik Tok, spesso le aziende offrono solo programmi a lungo termine con pagamenti mensili, che vincolano gli utenti.
Altre aziende, invece, promettono un rapido aumento di followers, i quali però alla fine si rivelano o profili falsi oppure profili inattivi ormai da tempo. Facendo anche una rapida ricerca sul web, si può notare come sia pieno di questi pacchetti per avere successo sui social network. Ci teniamo a ricordarti, però, di oculare bene tutti i tuoi investimenti e di rivolgerli possibilmente ad aziende serie, come TurboMedia, delle quali è possibile avere una diretta conferma riguardo all’efficacia.
La società nella quale viviamo ruota tutto attorno ai social media: queste piattaforme di scambio tra utenti provenienti da tutto il mondo hanno velocemente rivoluzionato il modo di fare pubblicità e l’economia intera. Proprio per questo motivo, ormai si parla di economia 2.0, un sistema che ruota attorno alla tecnologia e ad Internet.
Avere successo sui social media significa avere accesso ad un potenziale umano quasi illimitato: più persone vengono a conoscenza di un determinato prodotto o di una determinata persona, più facilmente sarà possibile trovare qualcuno di interessato.
Per le aziende, questo significa espandere il proprio target di riferimento a macchia d’olio: per ottenere dei risultati simili, in passato, sarebbero stati necessari degli investimenti esorbitanti. Ora, tutto questo è possibile soltanto attraverso una strategia comunicativa vincente ed una connessione ad internet. Spesso, però, il web può celare numerose insidie nel percorso verso il successo.
Ultimamente, gli algoritmi dei social media si sono fatti via via più complicati e la scelta è talmente ampia che si può perdere la bussola nel buio. Per non perdere tempo e far sì che le proprie strategie vadano a buon fine il prima possibile, ecco che utilizzare servizi come TurboMedia può essere salvifico: si potranno raggiungere le persone molto più facilmente, si potrà aumentare anche il loro coinvolgimento (engagement) all’interno dei propri account social e si potrà arrivare persino a monetizzare il proprio profilo social.
Questo è possibile perché più una persona (o un’azienda) ottiene del seguito, più è influente: questo meccanismo esiste da sempre, sebbene con i social media abbia subito – se possibile – addirittura un incremento. Con TurboMedia si possono scalare in fretta le vette irte dei social network, semplicemente stando seduti sul proprio divano… E, a differenza degli altri servizi presenti sul mercato, questo offre la possibilità di ottenere un rimborso qualora non si ottenessero i risultati promessi.
I prezzi di TurboMedia variano a seconda dei pacchetti acquistati e dei social network sui quali si desidera apportare i cambiamenti. Tutti i pacchetti sono acquisti singoli, quindi una volta terminato il periodo d’azione non si rinnoveranno automaticamente né verranno eseguiti ulteriori addebiti (a meno che non venissero acquistati altri pacchetti).
Si tratta di una soluzione molto vantaggiosa, poiché spesso i servizi di social media marketing o per aumentare i followers sui social network sono abbonamenti mensili. Per evitare di incappare in ragnatele pericolose, ecco che TurboMedia consente di personalizzare il più possibile i servizi richiesti, decidendo come e in che quantità intervenire sui propri profili social.
Il costo, chiaramente, è variabile: in ogni caso tutti i prezzi di servizi sono espressi chiaramente sul sito web, in dollari. Si può pagare tramite carta di credito con circuito Visa o Mastercard, oppure addirittura tramite Bitcoin. Prima abbiamo fatto l’esempio del costo delle visualizzazioni delle storie Instagram, ma ci sono veramente moltissimi pacchetti a disposizione degli utenti.
Basterà navigare nel menu a tendina presente sul sito per scegliere il social network e il servizio più adatto alle proprie esigenze: spesso nella home page sono presenti anche numerose promozioni per risparmiare qualcosa. In ogni caso i prezzi sono in linea con quelli delle altre aziende del settore.
La procedura di iscrizione e di utilizzo di questo sito è veramente facile e intuitiva. Infatti, si possono ottenere facilmente nuovi followers e likes. Innanzitutto bisogna creare il proprio account TurboMedia: sarà sufficiente inserire il proprio nome utente di Instagram, il proprio indirizzo e-mail e una password.
Attenzione: come il sito ci tiene a sottolineare, è consigliato di non utilizzare la stessa password di Instagram nel momento in cui si registra un account con TurboMedia. Dopo aver fatto il login, si può attivare il piano desiderato, a seconda che si desiderino più followers, più likes, oppure più visualizzazioni delle storie, etc. Consigliamo vivamente di acquistare almeno un pacchetto a pagamento, poiché si tratta di soluzioni estremamente economiche ma molto più veloci e meno macchinose della procedura gratuita.
Ad esempio, con soli 3 dollari è possibile ottenere 100 visualizzazioni in più nelle storie. Ma ogni pacchetto offre diverse entità dello stesso: più aumenta l’engagement promesso, più aumenta il prezzo. In ogni caso tutte le tariffe sono estremamente in linea con quelle degli altri servizi disponibili sul mercato, anzi in alcuni casi sono addirittura più convenienti.
Il vantaggio di poter decidere quale servizio acquistare è che si può investire solo sui lati del social network che ci interessano: a certi profili potrebbero interessare solo i followers, mentre ad altri potrebbero servire più visualizzazioni delle IGTV, etc. Ecco perché è così importante diversificare i pacchetti messi a disposizione!
E da questo punto di vista, TurboMedia si attesta sicuramente come uno dei migliori servizi attualmente in circolazione. Dopo aver selezionato il pacchetto desiderato, o i pacchetti nel caso se ne volesse acquistare più di uno, sarà sufficiente procedere al pagamento con i principali metodi online: Visa, Mastercard, PayCp o Bitcoin. Come l’azienda promette, i risultati iniziano ad arrivare nell’arco di 24 o al massimo 72 ore.
Ciò significa che in appena tre giorni potrebbe essere possibile aumentare di 3000 follower il proprio profilo. Si tratta di cifre impossibili da raggiungere individualmente, poiché gli algoritmi dei social media sono molto complessi, specialmente se non si può usufruire di una piccola spintarella iniziale.
La stessa procedura è valida per tutti gli altri social network: si possono facilmente comprare visualizzazioni, likes, followers, ascolti, etc. Vengono offerti più servizi di social media marketing: tutti questi sono, però, pagamenti singoli e non abbonamenti. Ciò permette di personalizzare maggiormente i pacchetti acquistati, andando ad intervenire su più fronti e diversi account social.
Chiaramente i pacchetti più richiesti sono quelli legati ad Instagram, che tra tutte è la piattaforma sicuramente più utilizzata attualmente: ma anche TikTok non va affatto sottovalutata, specialmente perché è più semplice diventare “famosi” rispetto alle altre. Nel caso voleste promuovere la vostra azienda, opoure nel caso siate degli influencer, allora il consiglio è quello di sfruttare al massimo tutte le piattaforme disponibili e di farle lavorare in sinergia tra di loro.
TurboMedia è un servizio online di crescita di followers di Instagram. Offrono anche servizi rivolti anche ad altre piattaforme di social media, come YouTube, Facebook, Pinterest, Soundcloud e Spotify. Quello che accomuna tutti i pacchetti è:
Ma non è finita qui: TurboMedia promette di farvi ottenere persino più di quanto acquistato. Oltre alle funzionalità a pagamento, che sicuramente sono più avanzate, l’azienda offre persino un servizio gratuito per ottenere followers e likes gratuitamente. È stato progettato per essere estremamente facile e intuitivo da utilizzare: spesso questi servizi celano numerose insidie difficili da combattere.
Chiaramente, come si suol dire, il tempo è denaro! Proprio per questo motivo TurboMedia ha semplificato il più possibile la procedura per ottenere nuovi followers e per aumentare in generale le statistiche del proprio profilo: si possono ottenere dei risultati concreti e soprattutto duraturi nel tempo senza dedicarvi un’eccessiva quantità di tempo.
Per ottenere followers gratuitamente e likes, basterà completare un sondaggio o cinque azioni sui social network: si tratta di 30 o al massimo 60 secondi! Sicuramente ora è facile intuire per quale motivo TurboMedia abbia riscosso tanto successo in così poco tempo!
TurboMedia offre la possibilità di migliorare e rendere più di successo i propri profili social: da Instagram a YouTube, fino a Facebook, Pinterest, TikTok o Spotify. Sono disponibili sia dei pacchetti gratuiti che dei pacchetti a pagamento: questi ultimi sono chiaramente più completi e avanzati dei primi. In generale, però, possiamo affermare che si tratti di servizi concreti e non di truffe.
All’interno del sito si può facilmente riconoscere come esistano sezioni molto specifiche per ogni social network: ad esempio, per quanto riguarda Instagram, si possono acquistare followers, likes, IGTV likes, impressioni, etc. Ma esistono anche dei pacchetti che integrano tutte queste funzionalità e che permettono di migliorare il profilo su più fronti.
Questo può essere applicato anche a tutti gli altri social network: a seconda delle richieste specifiche di ogni piattaforma, vengono offerti dei servizi differenziati. Ad esempio, TikTok ha un algoritmo che si basa fondamentalmente sulle visualizzazioni di un certo video: più riesce ad ottenerne, più diventa virale.
Ecco quindi che TurboMedia mette a disposizione la possibilità di comprare il successo: spesso creare contenuti di qualità non basta a soddisfare l’algoritmo. Tutte queste funzionalità sono studiate con professionalità, poiché non è facile entrare nei meandri dei meccanismi dei social media.
Il blog ideale per chi vuole trovare clienti online e diventare un professionista del social media marketing