I Social A Portata Di Click

The Social Marketeers Funziona? È Affidabile? Recensioni e Opinioni

the social marketeers

The Social Marketeers funziona? È un servizio affidabile per comprare follower, like, visualizzazioni su Instagram, Facebook, YouTube, Tik Tok e molti altri social oppure si tratta di una truffa dalla quale tenersi alla larga?

In questa recensione su The Social Marketeers scoprirai se effettivamente si tratta di un sito affidabile e potrai così decidere, in tutta libertà, se affidarti ai suoi servizi oppure rivolgerti altrove.

Cos’è The Social Marketeers? Recensione

The Social Marketeers è un agenzia di comunicazione e marketing inglese che offre servizi a influencer, utenti, aziende e brand per accresce la propria visibilità sui social network. Si tratta di una delle aziende leader nel suo settore di attività.

the social marketeers recensione

Il team di The Social Marketeers è composto da esperti del mondo digital, ognuno con specifiche competenze, ed è in grado di supportare influencer ed aziende in tutte le fasi della loro attività, con l’obiettivo di contribuire a farli crescere.

The Social Marketeers: confronto con le concorrenti

Di seguito, trovi una tabella di confronto tra The Social Marketeers e le principali alternative sul mercato.

the social marketeers e le alternative: il confronto

ryno.social

ryno social
5/5

bcube agency

bcube agency
3.5/5

getafollower

getafollower
3.2/5

media mister

media mister
3/5

Quali servizi offre The Social Marketeers?

The Social Marketeers offre servizi indirizzati ad influencer, youtuber, marketer, musicisti, gestori di siti internet, brand ed aziende che hanno l’obiettivo di crescere rapidamente sui social network.

I servizi di The Social Marketeers coprono tutti i social più importanti ed utilizzati in Italia:

  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube
  • Twitter
  • SoundCloud
  • Spotify
  • LinkedIn

a prezzi assolutamente convenienti e con una velocità di consegna di follower, like, visualizzazioni, commenti, ecc.. assolutamente soddisfacente e molto rapida.

Vediamo ora come acquistare su The Social Marketeers un pacchetto da 10.000 follower Instagram.

Naturalmente potrai partire con pacchetti inferiori o superiori, ma 10.000 follower su Instagram è una cifra che ti permetterà di sbloccare la funzionalità per inserire i link nelle stories, che inizialmente viene preclusa a tutti coloro che hanno una quantità di follower inferiore a questa cifra.

Per comprare i follower Instagram, dovrai recarti sul sito ufficiale di The Social Marketeers (clicca qui per andarci) e scegliere il pacchetto di follower Instagram internazionali tra quelli che ti vengono proposti.

the social marketeers follower instagram

Dovrai selezionare la quantità di follower, inserire l’username del tuo profilo Instagram, il tuo indirizzo email a la quantità di follower che hai attualmente sul tuo profilo (Current Follower Count). Poi devi proseguire con il pagamento selezionando “Checkout”:

comprare follower instagram the social marketeers

Dopo il pagamento, nel giro di massimo 24/48 ore, vedrai i follower iniziare a crescere sul tuo account e quando ne raggiungerai 10.000, avrai la possibilità di inserire un link nelle stories.

Naturalmente potrai replicare lo stesso procedimento con follower, like, visualizzazioni, condivisioni o commenti di tutti gli altri social network disponibili su The Social Marketeers.

The Social Marketeers è affidabile?

Su questo sito siamo tutti marketer con esperienza pluriennale. Abbiamo comprato follower, like e tutto il resto praticamente ovunque e abbiamo selezionato e recensito solamente i servizi affidabili.

Posso affermare con certezza che The Social Marketeers è affidabile al 100% nell’offerta dei suoi servizi.

Come si fa a valutare l’affidabilità di un servizio?

La mia esperienza mi ha insegnato esattamente cosa dovresti aspettarti e cosa non dovresti tollerare quando acquisti pacchetti di follower o altro: dal processo dell’ordine e dai tempi di consegna, alla qualità e all’affidabilità dei follower.

Le caratteristiche più importanti di qualsiasi fornitore di follower sono la conservazione nel tempo e la qualità. Guarda per quanto tempo i follower rimangono attivi dopo l’acquisto e quanto sembrano autentici e attivi.

Presta inoltre attenzione alla presenza della clausola “Soddisfatti o Rimborsati”, alle politiche sulla privacy e all’assistenza clienti prima di premere sul pulsante di acquisto.

The Social Marketeers è una truffa?

Sono consapevole che acquistare pacchetti di follower o like è una strategia comune e voglio assicurarmi che chiunque lo faccia non venga lasciato a mani vuote o, peggio ancora, truffato.

Il tipo di follower che otterrai dipenderà in larga misura dal tipo di sito che sceglierai. The Social Marketeers fornisce utenti reali al tuo account.

Prenditi del tempo per conoscere l’azienda, visita il sito web (che trovi qui) e parla con il supporto clienti.

Se non sei completamente convinto, ma ti piacerebbe comunque provarli, prendi in considerazione l’acquisto di un piccolo pacchetto per verificare il tipo di follower che vengono offerti.

Domande frequenti e risposte

Di seguito trovi una breve sessione di domande e risposte legate ai dubbi e alle richieste di informazioni più comuni avanzate dalle persone interessate all’acquisto di servizi da The Social Marketeers.

Instagram bannerà il mio account se usufruisco dei servizi di The Social Marketeers?

No, Instagram non bannerà il tuo account per l’acquisto di follower, like, iscritti, visualizzazioni o qualunque altra cosa. Nel peggiore dei casi, perderai i tuoi follower acquistati, il che non è una buona notizia per il fatto che sprecherai soldi e inoltre la tua reputazione potrebbe uscirne danneggiata.

Per evitare che ciò accada, assicurati di utilizzare solo siti che offrono servizi di alta qualità (come quello che ho recensito in questo articolo), piuttosto che bot o account spam.

Se acquisti da The Social Marketeers, puoi stare sicuro che l’acquisto di follower non costituirà un rischio per la tua reputazione ed il tuo account.

Comprare follower Instagram o like Facebook funziona?

Sì! L’acquisto di follower e like è il modo più rapido e semplice per avviare la crescita di un account sui social network. È sempre difficile iniziare da zero sui social media, quindi perché non usufruire di una piccola spinta iniziale?

Anche se non ne parlano, la verità è che milioni di utenti, dalle celebrità alle imprese locali, hanno acquistato follower e like sui social. La tattica è popolare perché funziona.

L’acquisto di pacchetti di follower e like non riguarda solo i numeri o l’acquisto di popolarità, ma riguarda ciò che accade dopo averli acquistati: è più probabile che le persone prendano sul serio i tuoi contenuti futuri. Inoltre è più probabile che metteranno like alle tue immagini e commenteranno più spesso quando pubblichi un post.

Perderò i follower, like e le views che compro?

È altamente improbabile che perderai quello che acquisti, se li compri da The Social Marketeers. Una delle maggiori preoccupazioni degli utenti per l’acquisto di follower su Instagram, di like su Facebook o di visualizzazioni su YouTube è la possibilità di perderli.

Il fatto che perderai o meno tutti i follower dipende dall’agenzia che usi per comprarli e da quanto sono di qualità i loro follower.

Mentre la maggior parte delle agenzie può dare problemi con i follower che vende (di solito si tratta di siti che vendono pacchetti per crescere sui social a prezzi stracciati), i migliori servizi svolgono un lavoro eccezionale nella gestione di follower Instagram di alta qualità a lungo termine.

Se sei preoccupato di perdere follower, like o visualizzazioni, assicurati di attenerti a The Social Marketeers e acquistali esclusivamente da quest’agenzia.

Sto acquistando utenti veri o falsi?

Il tipo di utenti che otterrai dipenderà in larga misura dal tipo di sito che sceglierai. Il sito che trovi in questo articolo fornisce utenti reali al tuo account. Questi utenti sono di grande valore. Sfortunatamente, ci sono anche molti servizi poco trasparenti che offrono utenti a prezzi stracciati, inattivi o falsi.

Prenditi del tempo per conoscere The Social Marketeers. Visita il sito Web, parla con il supporto clienti e leggi la mia recensioni. Se non sei completamente convinto, ma ti piacerebbe comunque provarli, prendi in considerazione l’acquisto di un piccolo pacchetto per verificare il tipo di utenti che vengono offerti.

Perché dovrei comprare pacchetti per crescere sui social network?

Se stai cercando di migliorare la tua autorità nella tua nicchia, un buon numero di follower o like potrebbe darti una spinta. L’acquisto di follower o like ti aiuta a distinguerti in un mondo affollatissimo come quello di Instagram, Facebook e YouTube.

Non è l’unico modo per farsi notare, ma darà al tuo account la spinta di cui ha bisogno. Devi acquistare follower e like sui social network se vuoi:

  • vedere crescere i tuoi fan rapidamente
  • migliorare la tua credibilità sui social
  • favorire la crescita organica
  • rendere popolare il tuo account
  • migliora l’immagine del tuo brand o personal brand
  • aumentare la tua portata

È illegale acquistare follower, like, iscritti e visualizzazioni?

Sicuramente no. Non esiste una legge che vieta di acquistare seguaci sui social network. Ma alcune pratiche utilizzate da alcuni fornitori vanno contro le politiche di Instagram, Facebook, YouTube o Spotify. Esiste un rischio maggiore di perdere i fan che hai acquistato se l’azienda utilizza strategie discutibili.

The Social Marketeers può rimuovere i follower acquistati dopo averli consegnati?

È praticamente impossibile che un fornitore affidabile come The Social Marketeers lo faccia. Le uniche ragioni per cui potresti perdere dei follower o dei like sono se smettono di seguirti oppure Instagram o Facebook li eliminano.

I follower di Instagram o Mi Piace su Facebook acquistati potrebbero essere falsi?

Dipenderà dalla qualità dei follower che hai comprato. I follower bot e inattivi possono essere rilevati come follower o like falsi, mentre i follower attivi saranno contrassegnati come follower o like reali.

Per evitare problemi, è meglio scegliere un’azienda come The Social Marketeers. Non deve essere per forza la più costosa, ma deve avere ottime recensioni dei clienti e una buona reputazione. E The Social Marketeers risponde perfettamente a queste caratteristiche.

Lascia un commento

I Social A Portata Di Click
I Social A Portata Di Click

Il blog ideale per chi vuole trovare clienti online e diventare un professionista del social media marketing