I Social A Portata Di Click

SubPals: Recensione e Opinioni. Aiuta Davvero a Crescere su YouTube?

Stai cercando informazioni su SubPals? Sei nel posto giusto!

YouTube è una delle piattaforme di Google attualmente più note e utilizzate in tutto il mondo, tanto che si dice sia addirittura il secondo sito web più visitato di sempre. Centinaia di milioni di persone usano quotidianamente YouTube per le finalità più disparate: video musicali, promozione aziendale, brevi video di divulgazione scientifica, cortometraggi, etc.

Si tratta di una vera e propria miniera d’oro di contenuti, espressi sottoforma di video, e proprio per questo motivo un numero crescente di aziende decide di sfruttare questa ricchezza per autopromuoversi e raccontarsi meglio. Come in tutti gli altri siti web, a fare la differenza su YouTube è il prestigio di un determinato canale o video, misurato in iscritti l’uno ed in visualizzazioni l’altro.

Far crescere il proprio canale YouTube, però, non è sempre così semplice come potrebbe sembrare: ci vogliono tempo, dedizione e anche un pizzico di fortuna. Fortunatamente ci sono molti strumenti che possono venirti in aiuto in questo senso: SubPals è uno tra questi. Vediamolo insieme.

Innanzitutto, di seguito trovi una tabella con i piani disponibili su SubPals, le caratteristiche principali, il link al sito ufficiale e i prezzi.

SubPals: opinioni di chi già lo utilizza

Prima di acquistare un qualsiasi prodotto o servizio su Internet, è bene leggere le recensioni dei clienti che l’hanno già provato per comprenderne meglio le potenzialità e gli eventuali punti deboli. Per facilitarti nella decisione, abbiamo deciso di esaminare per te le opinioni su SubPals. In generale, le persone si sono dette molto entusiaste di questa piattaforma per aumentare gli iscritti del canale YouTube.

subpals opinioni

Molti la descrivono come la migliore di tutto il settore, tanto che hanno deciso di sottoscrivere anche i diversi piani a pagamento offerti dall’azienda. Le caratteristiche che vengono maggiormente sottolineate sono sicuramente la trasparenza dei risultati, che spesso sono così come vengono promessi, ma anche l’efficienza del servizio di assistenza.

Ma non solo: molte persone sono soddisfatte del fatto che, oltre al sito web, sia possibile scaricare anche una comoda applicazione da utilizzare sui propri smartphones. Ovviamente la maggior parte degli utenti ha usufruito del servizio gratuito di SubPals, ma chi ha deciso di sottoscrivere anche i pacchetti a pagamento si è detto contento del vantaggioso rapporto qualità prezzo degli stessi.

Insomma, SubPals è molto apprezzata dai clienti, anche grazie alla sua semplicità di utilizzo. Le poche recensioni negative che si incontrano sul web, riguardano rare situazioni in cui gli iscritti del canale YouTube acquisiti sono scomparsi dopo un certo lasso di tempo. In ogni caso si tratta di episodi isolati.

pareri subpals

SubPals a confronto con altre piattaforme concorrenti

Di seguito trovi una tabella che mette a confronto SubPals e le principali alternative sul mercato, le loro caratteristiche ed il link al sito ufficiale.

subpals e le alternative: il confronto

Proprio grazie al notevole successo mondiale di YouTube, di cui abbiamo parlato prima, sono nate moltissime piattaforme online per aumentare gli iscritti dei propri canali. Infatti, cercando semplicemente su Google, si trovano decine e decine di servizi concorrenti a SubPals.

Ne citeremo soltanto due: TubeBuddy, che permette anche di controllare l’aspetto della SEO, e VidIQ, un’estensione per migliorare gli strumenti propri di YouTube per ottenere più iscritti e visualizzazioni. TubeBuddy è una sorta di potenziatore delle funzioni di YouTube e consente di far crescere organicamente il proprio canale. Dopo un primo periodo di prova, dovrai obbligatoriamente passare al piano a pagamento.

tubebuddy vs subpals

VidIQ, invece, consente di gestire anche i TAG oltre che all’aspetto SEO del canale. Anche qui, dopo un periodo di prova, dovrai necessariamente acquistare la versione pro. In ogni caso, nessuna delle due piattaforme sembra garantire le stesse prestazioni di SubPals: innanzitutto parliamo di una piattaforma che offre le sue funzioni base a titolo completamente gratuito.

In secondo luogo, c’è un grande numero di recensioni positive che confermano la soddisfazione dei clienti nei confronti dei servizi di SubPals: si conferma ancora una volta la migliore piattaforma per aumentare gli iscritti al proprio canale YouTube. Anche perché in questo settore è facile incappare in truffe: diffida dalle aziende che ti promettono risultati miracolosi in pochi minuti.

vidiq vs subpals

Cerca di affidarti sempre e solamente a delle piattaforme che abbiano un certo riscontro online, delle quali siano presenti delle recensioni reali da più fonti. Non sempre la notorietà è sinonimo di garanzia, ma nel caso di SubPals non devi preoccuparti, anche perché nel caso non ti soddisfasse adeguatamente puoi tranquillamente evitare di passare ai pacchetti a pagamento. Attualmente crediamo non ci siano altre aziende tanto professionali ed efficienti da poter competere con SubPals.

Quali vantaggi e benefici otterrai utilizzando il servizio SubPals per il tuo canale YouTube?

Chiaramente sono molti i vantaggi derivanti dall’utilizzo di SubPals per aumentare gli iscritti su YouTube. Infatti, un canale YouTube supportato da un grande numero di persone, non solo sarà molto più propenso ad aumentare ulteriormente la propria notorietà, ma sembrerà anche molto più affidabile ed interessante agli utenti.

Nella società dei social media sono i numeri a costituire la principale garanzia: più successo si riesce ad ottenere, più si è degni di fiducia. Ecco che quindi i canali YouTube con pochi iscritti, sebbene promuovano contenuti di qualità e attraenti, faticheranno comunque a decollare. SubPals è una soluzione semplice, economica e rapida a questo problema.

vantaggi subpals

Tramite questa piattaforma il tuo canale YouTube potrà crescere e costruirsi una solida reputazione. Ma i vantaggi di SubPals non finiscono qui: con un solo strumento potrai controllare molti aspetti del tuo canale YouTube. Tra questi aspetti troviamo una valutazione a 360°, l’analisi SEO, servizi di miglioria per la grafica, nonché un’ottimizzazione totale del canale.

SubPals non si limita a fornirti un servizio sicuro per aumentare i tuoi iscritti, ma offre anche un’ampia gamma di servizi collaterali che sicuramente contribuiscono ad accrescere la tua fama su YouTube. Un altro vantaggio derivante dall’utilizzo della piattaforma SubPals è che i suoi servizi di base sono completamente gratuiti per tutti gli utenti, questo significa che se non hai grandi ambizioni e non necessiti di numeri da capogiro, potrai comunque limitarti alla sola offerta gratuita.

I pacchetti a pagamento di SubPals, invece, godono di un vantaggioso rapporto qualità prezzo: senza investire grosse somme di denaro potrai ottenere dei risultati veramente strabilianti. L’utilizzo di SubPals è semplice, rapido ed intuitivo: non avrai bisogno di specifiche competenze informatiche per utilizzarlo al meglio. Infine, il servizio di assistenza è sempre disponibile per risolvere ogni tuo dubbio.

Quali sono i costi di SubPals?

Come abbiamo già accennato in precedenza, il piano base di SubPals è completamente gratuito. In particolare, potrai ottenere 10 iscritti al tuo canale YouTube ogni 12 ore. Già così il servizio potrebbe sembrare abbastanza completo, ma è con i pacchetti a pagamento che si riescono ad ottenere delle cifre degne di VIP.

Se, per un motivo per l’altro, hai bisogno di più iscritti al tuo canale YouTube, infatti, SubPals mette a disposizione delle soluzioni più approfondite e complete sottoforma sia di abbonamenti mensili sia di acquisti singoli.

Per esempio, la valutazione completa del canale YouTube, indispensabile per poter adottare una strategia adatta e che faccia evitare inutili perdite di tempo, costa soli 120 dollari e viene consegnata in un arco massimo di sette giorni. Invece, una valutazione SEO di un video YouTube costa 30 dollari. Ci sono comunque numerosi sconti e promozioni per coloro che acquistano il servizio di analisi SEO per più video.

prezzi subpals costi

Ma SubPals offre anche dei servizi per la progettazione grafica del canale YouTube: un banner per il canale costa 80 dollari, la miniatura di un video 25 dollari, e via discorrendo… tutti questi pacchetti oltre ad avere un vantaggiosissimo rapporto qualità prezzo, sono anche molto più economici delle altre alternative disponibili sul mercato.

Proprio per questo sempre più persone decidono di usare SubPals per ottimizzare il proprio canale YouTube, specialmente a fronte di prezzi così concorrenziali.

SubPals per aumentare gli iscritti al canale: breve tutorial su come utilizzarlo

Per attivare SubPals bastano davvero pochissimi passi, tra l’altro tutti guidati dalla stessa piattaforma e spiegati molto approfonditamente nelle varie guide presenti sul sito web. Il servizio gratuito si attiva solo attraverso una manciata di click.

Dopo esserti recato sul sito ufficiale dell’azienda, ti verrà richiesto di inserire il tuo ID canale, dopodiché dovrai inserire anche la tua email e la password che solitamente utilizzi per accedere al tuo account Google e, quindi, anche al tuo account YouTube. Non preoccuparti, come l’azienda ci tiene a specificare, tutti i tuoi dati saranno al sicuro e nessuno avrà accesso al tuo account YouTube senza previo consenso.

tutorial subpals

Come otterrai nuovi iscritti al tuo canale YouTube? Semplice: tutti gli utenti di SubPals sono tenuti a seguire i canali YouTube degli altri utenti, cosicché ci sia un reciproco scambio e che i canali crescano di conseguenza. Così facendo, la crescita non solo sarà regolare e organica, ma sarà anche sicura: la piattaforma, infatti, addebita delle sanzioni a coloro che successivamente tolgono il follow.

I primi risultati si potranno vedere sin dal primo giorno di attivazione di SubPals. Una volta che avrai fatto il primo login, troverai quattro piani tra i quali scegliere: basic, starter, enterprise e celebrity. A seconda dei tuoi bisogni e delle tue necessità, puoi decidere se sottoscrivere il piano gratuito oppure se pagare una piccola tassa mensile per usufruire di un servizio più completo.

Per sfruttare al meglio questa piattaforma, però, ti consigliamo di sfruttare almeno uno dei servizi a pagamento che offre. Infatti sono proprio questi a costituire la svolta più importante per avviare il tuo canale YouTube verso il successo. Un gruppo di esperti analizzerà molto approfonditamente il tuo canale, oppure i tuoi video, e ti darà delle istruzioni dettagliate per migliorarlo.

benefici subpals

Tutti questi pacchetti si possono acquistare nella sezione Premium del sito ufficiale di SubPals, e dopo una semplice procedura di acquisto inizieranno già a funzionare. L’intero utilizzo della piattaforma è intuitivo, poiché ogni sezione è facilmente segnalata sul sito.

Nel caso decidessi di adottare il piano gratuito di SubPals, appena cliccherai sul pulsante di attivazione, si aprirà automaticamente una schermata dove dovrai iscriverti a venti altri canali YouTube e mettere like a venti video. In ogni caso sarà sufficiente seguire le istruzioni che hai troverai scritte sulla pagina.

Se dovessero presentarsi determinati problemi nel momento in cui stai cercando di seguire un determinato canale o di mettere like, allora basterà premere sul pulsante giallo “Skip“. Quando avrai completato la procedura di iscrizione e di likes, allora il piano verrà attivato e riceverai i tuoi primi dieci iscritti entro dodici ore dall’attivazione. Dopodiché, potrai riattivare il piano e ripetere tutta la procedura, per poter ottenere altri dieci iscritti e così via.

Recensione SubPals: cos’è

SubPals è una piattaforma fondata nel 2012 Che mette a disposizione dei servizi professionali per promuovere il tuo canale YouTube. Attraverso questa piattaforma si potranno migliorare sia i likes che gli iscritti, ma anche le visualizzazioni ed i commenti. Un grandissimo numero di persone lo utilizza quotidianamente in tutto il mondo: il sito web è disponibile in diverse lingue.

subpals cos'è

Oltre ad un servizio gratuito e a diversi servizi a pagamento, è possibile trovare anche una sezione blog nella quale un team di esperti si preoccupa di trattare numerosi argomenti strettamente correlati alla crescita su YouTube. Dal momento del lancio, l’azienda è cresciuta talmente tanto che ora fornisce dei servizi di crescita non solo per YouTube, ma anche per Facebook, Instagram e Twitter.

Facendo una semplice ricerca su Google, è possibile notare come la fama e la reputazione di SubPals siano in forte ascesa: probabilmente in futuro riuscirà a coprire un numero ancora maggiore di social network e a fornire servizi più approfonditi.

Come funziona SubPals: cosa offre

Abbiamo già accennato in breve quali siano le funzionalità principali di SubPals: tutte si concentrano intorno ad un unico obiettivo, ovvero quello di ottimizzare e migliorare al massimo il tuo canale YouTube.

Non solo potrai ottenere nuovi iscritti al canale, tramite una semplicissima procedura completamente gratuita, ma avrai anche a disposizione un team di esperti che potrà aiutarti ad indirizzare la tua strategia comunicativa, o in generale a gestire al meglio il tuo canale YouTube. Infatti, oltre al servizio per ottenere followers gratuiti, ė possibile richiedere anche una valutazione completa del canale.

come funziona subpals

Questo tipo di analisi è essenziale, poiché permette di avere una panoramica molto dettagliata sia sull’andamento del canale, sia sul successo che riesce a riscuotere tra gli utenti di YouTube. In base a questi dati, potrai decidere se la strategia comunicativa adottata finora sia adatta e fruttuosa, oppure se sia necessario un cambio di rotta.

In ogni caso il team di SubPals ti fornirà delle indicazioni molto precise su come agire. Ma le loro valutazioni non si limitano solo ai canali, visto che è disponibile anche un servizio di analisi dei video YouTube. Infatti la chiave per non perdere il successo ottenuto grazie a SubPals è il fornire costantemente nuovi contenuti, che siano di rilievo e interessanti, agli utenti.

E, si sa, un video YouTube di qualità non può prescindere dall’avere una grafica elaborata e di alta qualità: sarebbe come pubblicare un libro senza copertina. Quindi SubPals ti dà anche la possibilità di affidare le grafiche del tuo canale e dei tuoi video ad un team di esperti. Insomma: veramente un servizio a 360°!

I Social A Portata Di Click
I Social A Portata Di Click

Il blog ideale per chi vuole trovare clienti online e diventare un professionista del social media marketing