I Social A Portata Di Click

Migliori Servizi Crescita Instagram: Cosa Sono, Come Funzionano, Quale Scegliere

servizi crescita instagram

Quali sono i migliori servizi di crescita Instagram? 

Quando decidi di affidarti ad un servizio di crescita Instagram devi essere sicuro di farlo da un servizio affidabile, che sia in grado di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di crescita e di aumento della popolarità.

Abbiamo testato ed esaminato i migliori servizi per la crescita su Instagram che ci sono sul mercato, li abbiamo selezionati ed in questo articolo abbiamo inserito i più affidabili.

Di seguito trovi una tabella nella quale sono stati inseriti i migliori servizi di crescita Instagram, le loro caratteristiche ed il link al sito ufficiale.

migliori servizi crescita Instagram

astro agency

5/5

instagrow

3.7/5

influencer kings

influencers kings
3.4/5

Lista dei migliori servizi di crescita Instagram

Di seguito, invece, trovi una breve classifica dei migliori servizi per far crescere il tuo profilo su Instagram:

  1. Astro Agency (vai al sito ufficiale)
  2. Instagrow (vai al sito ufficiale)
  3. Influencer Kings (vai al sito ufficiale)

Cosa sono i servizi di crescita Instagram

Instagram, così come Facebook, è nata con altre finalità e ben altri scopi, ma se oggi è sfruttata a fini commerciali e pubblicitari è perché la sua influenza è davvero grande e ampiamente dimostrata.

Non si spiegherebbero altrimenti i forti investimenti che aziende di tutto il mondo e di ogni dimensione destinano al web marketing e, in questo caso, al social media marketing, ossia a tutte quelle attività che trasformano i social media in veicoli promozionali e di visibilità per le aziende.

Ma non solo le imprese sono presenti in prima persona sui social con i propri profili, bensì si servono anche di altre figure, gli influencer, per sponsorizzare i propri prodotti. Direttamente o indirettamente quindi Instagram offre grandi opportunità, di crescita per le aziende, di guadagno per gli influencer, di visibilità per un blogger, di conoscenza e professionalità per un marketer.

federica nargi instagram

Instagram è il presente e non è detto che sarà anche il futuro. Lo dimostra Facebook che si è visto portare via lo scettro di social più amato e utilizzato dai giovani proprio da Instagram, che perciò è stato prontamente acquistato dalla galassia Zuckerberg.

Ma non è detto che in un futuro, più o meno prossimo, le stesse sorti non possano capitare anche a Instagram. Il web è un settore talmente dinamico e in continua evoluzione che nulla, al suo interno, può considerarsi eterno o intoccabile, è perciò questo il momento di sfruttare le potenzialità del famoso social network e per farlo nel migliore dei modi non si può prescindere dai suoi numeri. Non soltanto da un punto di vista quantitativo, ma anche da quello qualitativo.

I numeri di Instagram sono rappresentati dai follower, dai like, dai commenti che si ricevono, dalle interazioni e, quando si parte da zero, non è proprio semplice raggiungere grandi numeri, a meno che non ti chiami Cristiano Ronaldo o Chiara Ferragni, due nomi che non hanno bisogno di presentazioni ma che provengono da background differenti.

cristiano ronaldo instagram

Se il primo infatti ha costruito la sua fama sui campi di calcio e Instagram non è che un’estensione della sua popolarità, la seconda è il più nitido e lampante esempio di quanto i social possano fare le fortune di una persona. Chiara Ferragni nasce fashion blogger per poi divenire la più famosa influencer italiana.

Ma in realtà ci sono altre strade, oltre a chiamarsi Cristiano Ronaldo o Chiara Ferragni, per diventare popolari su Instagram e si chiamano InstaGrow, InstaFuel, Virally e InstaViews. Sono tutti servizi di crescita su Instagram, piattaforme che, ognuna a suo modo, garantiscono un incremento organico di follower.

Il rischio di questi strumenti è pagare per servizi inadeguati, che portano in dote fan visibilmente fittizi, silenziosi e affatto dinamici.

come funzionano i servizi di crescita instagram

Alla fine dei conti non solo uno spreco di risorse economiche, ma anche un colpo basso all’immagine, per un profilo che le aziende impiegano poco tempo a scoprire falsamente gonfiato nei numeri, e il pericolo, sempre dietro l’angolo, di vedersi sospeso o bloccato il proprio account da Instagram in persona che vieta tali comportamenti.

Nel momento perciò che si decide di avvalersi di tali strumenti, è bene sceglierli con cura nel mare di offerte che il web propone. Se infatti Instagram è il presente e l’influencer la professione del momento a cui tutti i giovani aspirano, la naturale conseguenza di questo stato di cose è stato il proliferare di piattaforme che si contendono utenti e sottoscrizioni a suon di servizi innovativi, professionalità, garanzia di risultati reali e attivi.

Come funzionano i servizi di crescita Instagram

Non è semplice dare una risposta univoca alla domanda sulle funzionalità offerte da questi software. Alcuni di loro, i cosiddetti bot, agiscono in modo autonomo dopo averli adeguatamente settati all’inizio.

Altri si avvalgono di un team di persone vere che svolgono le stesse operazioni dei bot, ma evitando gli errori a cui può andare incontro una macchina senza accorgersene.

Ci sono poi strumenti che si occupano prettamente dei contenuti per una vera e reale crescita, altre che in modo totale e completo abbracciano tutte le strategie di marketing che riguardano l’aspetto del digitale, compresa naturalmente la parte del social media marketing.

cosa sono i servizi crescita instagram

Per capire a fondo come operano e si diversificano tra loro le varie strategie è opportuno analizzarle una per una, sviscerandone pregi e difetti, permettendoti di penetrarne il funzionamento e comprendere così quale sia la più adatta alla tue esigenze.

Quali vantaggi si ottengono utilizzando un servizio di crescita

Se per quanto riguarda i metodi e il funzionamento dei singoli servizi di crescita Instagram, le strategie e le operazioni adottate si differenziano molto l’una dall’altra, per quel che concerne i risultati, questi puntano tutti verso un’unica direzione e cioè la crescita di visibilità su Instagram, non una crescita qualsiasi, ma organica e fatta di persone reali e attive.

Se infatti in precedenza poteva bastare un gran numero di follower a far spiccare il volo al tuo profilo e farti entrare nell’Olimpo degli influencer, adesso le aziende che affidano la sponsorizzazione dei propri prodotti a queste figure controllano la vera influenza che essi esercitano, che si misura in numero di like, interazioni ed engagement.

chiara ferragni instagram

Tale aggiustamento si è reso necessario proprio a causa della diffusione di strumenti che in brevissimo tempo sanno far aumentare il numero di follower di un account. Fan che però risultano, nella maggior parte dei casi, stranieri, spesso di lontane aree dell’Asia, di bassa qualità e di scarsa utilità, dei semplici numeri vuoti.

Per riempirli di consistenza bisogna invece puntare sulla qualità, su follower attivi, che interagiscono con i contenuti pubblicati, che da essi sono coinvolti e che, in altre parole, risultino in target. Questi software svolgono il lavoro sporco e macchinoso di far crescere il tuo profilo con seguaci potenzialmente interessati, ma è poi compito tuo conquistarli e convincerli a restare, attraverso contenuti di valore, che sappiano smuovere emozioni e sentimenti.

Migliori servizi crescita Instagram: classifica e confronto

Miglior servizio di crescita Instagram dopo Ryno Social: Astro Agency

Astro Agency (vai al sito ufficiale) riesce ad offrire un servizio di grande qualità grazie al metodo con cui fornisce gli incrementi, ovvero tramite advertising con campagne pubblicitarie e tramite sponsorizzazioni su pagine con milioni di followers italiani.

I follower garantiti da questa agenzia quindi sono italiani e reali e scelgono deliberatamente di seguirti (no BOT, no seguaci falsi).

crescita instagram italia

Molti tra i più famosi influencer italiani, come ad esempio Matteo Diamante, hanno scelto di lavorare con Astro Agency e, a giudicare dai risultati ottenuti, il loro investimento è stato ampiamente ripagato.

Rispetto agli altri servizi di crescita Instagram, Astro Agency si distingue per un’assistenza clienti attiva 24 ore su 24 tramite WhatsApp, naturalmente in lingua italiana.

I pacchetti offerta da questa agenzia di crescita Instagram sono 4 e sono tutti attualmente offerti con uno sconto del 50%, a partire dal pacchetto Basic, il più economico, che costa 29 euro e ti consentirà di crescere, in soli 5 giorni, di un numero di follower compreso tra 450 e 750.

Le recensioni su Trustpilot (voto medio pari a 4,4) confermano che il servizio è davvero serio e professionale e garantisce una crescita reale e costante, senza il rischio di sprecare soldi o di ritrovarsi con il profilo bannato o pieno di seguaci indiani.

Influencer Kings

Si tratta di una web agency italiana (vai al sito ufficiale) che ha situato la sua sede principale nella città di Milano ed opera nel settore dei social network. In particolare è specializzata su Instagram: può offrire dei servizi molto validi per tutte quelle persone o aziende che vogliono ottenere migliori risultati dalla loro attività su questo social. Infatti, più seguito si riesce ad ottenere (spesso calcolato in followers) più facilmente si può monetizzare il profilo.

miglior servizio crescita instagram

Ecco quindi che aumentare i followers di Instagram è un modo molto utile per raggiungere un numero più ampio di persone e scalare la vetta di questo social network. Questo servizio di crescita Instagram offre vari pacchetti diversificati sia per gli influencer che per le aziende, poiché ognuno deve avere una strategia personalizzata per avere successo.

I pacchetti base offerti da Influencer Kings per gli influencer sono: 39 euro al mese per una crescita di circa 250 followers mensili, 79 euro al mese per una crescita di 500 followers, 139 euro al mese per una crescita di 1000 e 199 euro al mese per una crescita di 2000 followers al mese.

Per le aziende, invece, i pacchetti sono diversi: 99 euro al mese per una crescita di 500 followers, 200 euro al mese per 1000 followers al mese, 400 euro per 2000 followers mensili e 600 euro per ottenere 4000 followers al mese.

Oltre al pacchetto base, però, possono essere aggiunti ulteriori servizi che sono molto utili nel miglioramento del profilo: l’uso corretto degli hashtag, quali contenuti pubblicare e quale tono utilizzare con il proprio target, in che modo gestire la comunicazione con il pubblico, etc.

InstaGrow

InstaGrow (clicca qui per visitare il sito ufficiale) è gestito interamente da persone reali e vere, nessun automatismo si nasconde dietro questa piattaforma che garantisce una crescita organica dell’account di Instagram, attraverso operazioni manuali eseguite dai professionisti che costituiscono il giovane e dinamico team di InstaGrow.

Persone qualificate con le quali si entra subito in contatto per raccontare del proprio business e della propria area di competenza. Informazioni fondamentali che permettono alla piattaforma di identificare subito il target di riferimento.

servizi crescita gestione instagram

È verso questi soggetti che si concentrano le attività di InstaGrow, rappresentate dal follow/unflollow di potenziali clienti e dalla gestione di like e commenti verso un pubblico interessato. Una soluzione dispendiosa che richiede tempo ed energie, ma l’unica che garantisce una crescita reale e sicura.

È proprio in funzione del tempo che si differenziano i tre abbonamenti sottoscrivibili con InstaGrow:

Una crescita senza rischi e qualitativamente migliore, perché non corre il pericolo di venir interrotta e bloccata dagli algoritmi di Instagram. Con InstaGrow inoltre si ha la certezza che saranno evitati errori, comuni con i bot, come quelli di seguire profili poco attinenti al proprio o, ancor peggio, di mettere like a post violenti o disdicevoli, con ripercussioni negative per la propria immagine.

Servizio crescita Instagram di GoSo: Hypergrowth

Si tratta di un servizio offerto dall’agenzia spagnola GoSo (vai al sito ufficiale) che come tutti i precedenti permette di aumentare i followers su Instagram, che negli ultimi anni è riuscita a vincere numerosi premi nell’ambito del social media marketing di calibro internazionale.

hypergrowth goso

Il programma Hypergrowth è interamente in lingua inglese, mentre per quanto riguarda il costo possiamo affermare che sia leggermente più elevato rispetto ai precedenti: si parte da 300 euro mese per il servizio base. Chiaramente il prezzo riflette il prestigio di questo programma, nonché dell’azienda, che finora si è rivelata una delle più affidabili e fruttuose nella crescita del successo su Instagram.

Quello che l’azienda offre è un aumento di followers reali in target con il proprio profilo, ciò significa che saranno persone fortemente interessate al prodotto o alla persona. Questo per evitare che in un secondo momento, questi stessi followers decidano di smettere di seguire l’account.

Per ottenere questo risultato, Hypergrowth combina tecniche differenti: follow-unfollow, visualizzazione di massa di storie, interazione con i contenuti di altri profili e campagne personalizzate. Dietro a tutte queste operazioni ci sono sempre persone reali e non BOT: sarà sempre disponibile un account manager che, oltre a fornire delle relazioni dettagliate mensili sull’andamento del profilo potrà fugare ogni possibile dubbio.

InstaViews

InstaViews (clicca qui per visitare il sito ufficiale) funziona allo stesso modo di InstaFuel. Il team di questa piattaforma, infatti, non fa altro che pubblicizzare il tuo account Instagram nel loro network di pagine di profili reali e attivi.

La crescita è garantita, i tuoi follower saranno tutti italiani, nessun fake ma solo risultati di qualità che avvaloreranno la tua immagine. Uno dei metodi più sicuri per crescere in modo organico su Instagram, senza correre il rischio di imbattersi in ban o blocchi dell’account per aver utilizzato software, come i bot, che il social network mette al bando.

Con questo strumento non è necessario comunicare la password del proprio account e non si ricorre a tutte quelle operazioni automatiche, tipiche dei bot, che assicurano una crescita immediata, ma senza garantire che gli stessi follower si mantengano fedeli nel tempo.

servizi di crescita instagram

Con InstaViews invece non appena i tuoi post saranno pubblicati, otterrai subito in automatico un gran numero di like.

Linfa vitale per il tuo profilo visto che, quando ciò avviene, gli algoritmi di Instagram si mettono subito in funzione, valutano come estremamente interessanti i tuoi contenuti e li piazzano nelle loro vetrine, accrescendone la visibilità e permettendo di ricevere altri like, del tutto spontanei e naturali.

InstaViews propone vari pacchetti (clicca qui per scoprire i prezzi attuali), componibili tra loro, sia per numero di follower che per like automatici ai post. I primi vanno da un minimo di 30 euro per 300 follower a un massimo di 3.000 euro per 100.000 follower, per i like il pacchetto minimo costa 15 euro e vale 100 like suddivisi in 12 post, mentre il più costoso è di 65 euro per 500 like suddivisi in 20 post.

Follower automatici

Il CEO di quest’azienda è Marco Tagliaferri, ingegnere meccanico con una spiccata passione per l’internet marketing. Proprio grazie a questa sua passione, circa quattro anni fa ha progettato un sistema per aumentare i followers degli account Instagram. I risultati ottenuti sono stati oltre ogni aspettativa è proprio per questo motivo è stata presa la decisione di mettere in vendita questo servizio.

Quello che Follower Automatici si prefissa come obiettivo è il fornire un servizio professionale a tutti coloro che vogliono o necessitano una promozione su Instagram. Infatti, un profilo Instagram che funziona e che ha un discreto successo, può essere facilmente convertito in una fonte di guadagno. I programmi sono rivolti sia a negozi o attività, che ad influencer o social media manager.

Come possiamo leggere nell’home page, L’azienda ci tiene a ribadire che vengono venduti followers reali e non seguaci finti. Inoltre, se non si dovessero ottenere i risultati promessi, c’è la possibilità di richiedere un rimborso.

Dopo 14 giorni di servizio in prova, si può scegliere in totale libertà se continuare previo pagamento o se fermarsi senza alcun addebito. Dopo un’attenta analisi del profilo e la raccolta di informazioni, viene identificato il target al quale doversi rivolgere e viene modulata la comunicazione in base agli interessi di queste persone.

Gestione account Instagram di Instasamy

Questo servizio di gestione e crescita Instagram offre dei servizi personalizzati in base a varie applicazioni, oltre a Instagram: TikTok, YouTube, Twitch. Non consente solo di comprare followers Instagram, ma esistono diversi pacchetti che è possibile combinare per ottenere una crescita generale del proprio engagement online.

gestione instagram

Ad esempio, si possono acquistare seguaci, filtri, likes, inserzioni, commenti, visualizzazioni, salvataggi, etc. Insomma, c’è proprio l’imbarazzo della scelta. oltre a questi pacchetti più piccoli, mirati all’incremento di una sola categoria, troviamo anche la possibilità di acquistare un piano editoriale Instagram. Si può scegliere persino di acquistare la verifica del profilo, nonché la produzione di contenuti e la gestione intera dell’account.

Instasamy svela che la propria strategia vincente sia quella di avere un feed Instagram ordinato e pulito. A questo proposito, si riceveranno 30 foto, video, reels e storie con i rispettivi 30 testi da allegare nella descrizione. Non bisognerà fare altro che un semplice copia e incolla!

Chiaramente non sempre questa è la soluzione ideale a tutte le aziende o a tutti gli influencer, poiché si tratta di un metodo meno personale e autentico: i contenuti proposti da Instasamy potrebbero essere di proprio gradimento come il contrario.

Trusy

Offre pacchetti mensili per aumentare i followers su Instagram non eccessivamente economici ma veramente molto fruttuosi. Per esempio, per gli influencer viene proposto un metodo abbastanza diverso da quelli visti fino ad ora: Trusy (vai al sito ufficiale), infatti, organizza un giveaway. Si tratta di una pratica molto in auge, specialmente nei profili stranieri, che offre un oggetto in regalo ad una fortunata persona selezionata all’interno di un gruppo.

gestione account multipli instagram

Chiaramente, di solito per partecipare a questi giveaway viene richiesto di mettere like al post, oppure di taggare altre persone nei commenti, e chiaramente di seguire il profilo. È proprio così che i followers aumenteranno a perdita d’occhio: Trusy parla addirittura di riuscire a far aumentare di 20.000 followers su Instagram per ogni campagna.

Questo tipo di crescita, come sottolinea l’azienda, è la più veloce e sicura. All’interno del sito sono presenti anche molti concreti esempi di persone che si sono affidate a questo servizio e ne hanno tratto risultati strabilianti.

Prima di affidarsi a Trusy, però, è opportuno ricordare che in Italia (per chi non ha una società) i giveaways sono illegali e si potrebbe facilmente incorrere in multe salate. Infatti l’azienda ha sede negli Stati Uniti ed è principalmente rivolta a quel pubblico.

InstaFuel

InstaFuel è interamente gestito da un team di persone che lavorano per la crescita del tuo profilo di follower attivi e italiani.

Sono questi elementi essenziali per dare credibilità e autorevolezza alla propria immagine, di fronte ad account il cui numero di fan è principalmente costituito da persone straniere che non interagiscono né partecipano alla condivisione dei tuoi post.

Un account attivo e dinamico invece è sinonimo di prestigio e di quella capacità di saper coinvolgere e attirare a sé le attenzioni degli utenti. Se le finalità sono le stesse di InstaGrow, le strade per conseguirle sono invece diverse.

miglior servizio crescita instagram

Per prima cosa InstaFuel analizza e studia il tuo profilo per costruirgli su misura le campagne che saranno svolte nel primo mese di attivazione dell’abbonamento. Questi spot, da 1 a 4, saranno inseriti nel grande network che la piattaforma ha realizzato nel tempo, costituita appunto da profili italiani che in modo del tutto spontaneo, senza l’utilizzo delle tecniche a cui ricorrono i bot e gli altri software, decideranno di seguirti.

InstaFuel lavora perciò sui contenuti, è un servizio che si basa sugli obiettivi, prevede infatti un rimborso nel caso in cui questi non vengano raggiunti, e non necessita della password del tuo account.

L’unico limite di questa piattaforma è che i follower non sono targettizzati ma generici e se invece il tuo profilo è destinato a un pubblico di nicchia, i risultati potrebbero non essere soddisfacenti.

InstaFuel è disponibile in 3 versioni, Standard, Pro ed Elite con follower garantiti in 30 giorni che vanno da un minimo di 950, per il pacchetto Standard, fino a un massimo di 3300, per l’abbonamento Elite. Possono essere testati per 5 giorni, ma non gratuitamente, per lo Standard il costo della prova è di 19,90 euro, per il Pro di 24,90 euro e per l’elite di 34,90 euro.

Virally

Virally opera su un piano ulteriormente diverso e sicuramente più elevato rispetto agli altri.

Qui la consulenza è, se si vuole, a 360° gradi, si va dalla creazione del brand e della sua identità alla realizzazione del sito web fino alla gestione dei social network, abbracciando così tutte le strategie di marketing, stravolgendo però il concetto di fondo.

Non più un sistema di outbound marketing, attraverso il quale il messaggio pubblicitario è indirizzato al cliente, ma di inbound marketing, incentrato sull’essere trovati dal potenziale pubblico interessato. Virally offre perciò ai suoi clienti molti pacchetti, abbinabili tra loro, per soddisfare una o più esigenze.

servizio crescita instagram

Per quanto riguarda la gestione dei social network e più in particolare di Instagram, Virally si occupa dei contenuti e della loro pubblicazione. Altri tipi di software promettono sorprendenti crescite di follower, ma poi non forniscono strumenti per mantenerli e fidelizzarli, al contrario di Virally che, anche in questo caso, stravolge l’ordine delle cose, pensando più che altro alla professionalità e alla qualità dei post.

È infatti da questi elementi che nasce l’immagine della propria azienda o della propria identità, in caso di figure come gli influencer o i blogger. Un’immagine che, se rovinata con post inadatti, con molta difficoltà e notevole tempo si riesce a recuperare.

I contenuti invece devono essere realizzati seguendo le linee della strategia digitale. Post di valore pubblicati giornalmente o settimanalmente che, quando necessario, vengono sponsorizzati con promo dedicate.

Instalova

Non si tratta di un servizio di crescita Instagram, a differenza dei precedenti, ma di un sistema automatizzato che permette a chiunque di guadagnare followers Instagram. Chiaramente, il successo derivante dall’utilizzo di questo automatismo dipende direttamente dalla qualità dei contenuti che verranno pubblicati sul social network. In poche parole, più il profilo sarà attraente, più Instalova permetterà di aumentare i followers.

instalova gestione instagram

Il team studierà il profilo che si desidera far crescere e in base ai dati ricavati, imposterà il target al quale rivolgersi. Quindi non si dovrà scegliere proprio in totale autonomia le scelte più corrette da compiere. I pacchetti che Instalova offre sono fondamentalmente tre: Influencer Pack, GoViral 50% e GoViral 100%. Prima di acquistare tutti e tra questi pacchetti, è possibile usufruire di una prova gratuita di sette giorni.

Sicuramente gli ultimi due pacchetti, che sono anche i più costosi, sono quelli che permettono di ottenere i migliori risultati in termini di crescita di followers su Instagram. Utilizzano lo story view, a differenza degli altri BOT che spesso utilizzano la tecnica del follow-unfollow, a lungo rivelatasi addirittura dannosa per il profilo.

Ma cos’è lo story view? Consente di far vedere a più persone le storie del proprio profilo, ovvero quei contenuti che scadono dopo 24 ore e che possono eventualmente essere fissati in delle cartelle in evidenza. Coloro che saranno interessati al profilo, automaticamente lo seguiranno: la crescita sarà un po’ più lenta, è vero, ma sicuramente più qualitativa.

iGrowth

Si tratta del servizio che maggiormente sta investendo in promozione attualmente: quindi sarà facilmente capitato di vedere già qualche inserzione riguardo a iGrowth. Permette di ottenere un aumento di followers tra i 250 e i 3000 al mese, a seconda del pacchetto scelto.

igrowth instagram

Per gli influencer esiste persino la possibilità di ottenere delle collaborazioni con aziende ed hotel: a fronte di una pubblicità da parte della persona famosa, queste aziende offrono dei loro servizi del tutto gratuitamente (o addirittura pagando, in certi casi). IGrowth offre anche dei piani di prova per poter testare il servizio prima di acquistarlo. L’azienda oggi conta centinaia di clienti, tra i quali spiccano i nomi di persone molto note.

Il rinnovo mensile non è obbligatorio, per cui il servizio è interrompibile in qualsiasi momento. I pacchetti sono i seguenti: 14.95 euro per una crescita di 250 e massimo 750 followers in soli sette giorni, 19.95 euro per una prova di 14 giorni ed un incremento di 750 e massimo 1500 followers.

Infine 69 euro mensili per il pacchetto completo che offre una crescita di massimo 3000 followers al mese, il proprio report di crescita aggiornato dove poter vedere i progressi, l’aumento delle interazioni sui post (quindi likes e commenti), nonché una guida definitiva per poter capire come usare al meglio Instagram.

Adictogram

Come si può leggere nella home page del sito, il nuovo algoritmo di Instagram rende difficile la crescita organica di followers: proprio per questo motivo nasce Adictogram. Quello che l’azienda offre è un servizio di crescita dei followers del proprio profilo in totale sicurezza. Infatti, non viene richiesto di divulgare i dati di accesso, ma verranno sfruttati i dati statistici pubblici offerti dallo stesso Instagram.

adictogram crescita instagram

Per permettere di raggiungere il corretto target, non vengono utilizzati né dei BOT né delle automazioni, inoltre vengono evitati gruppi di engagement o pagine boost. La qualità dei followers che Adicotgram promette è sicuramente senza rivali sul mercato attuale: spesso le aziende di promozione si avvalgono di profili fake o di utenti non attivi, che alla fine portano ben poco giovamento al successo generale dell’account.

Tramite questo servizio, invece, si potrà far crescere costantemente e in maniera lineare il proprio profilo, ricevendo seguaci attivi e appartenenti al proprio target. Proprio grazie ad una ricerca mirata di persone interessate, si eviterà che queste smettano poi di seguire il profilo una volta terminato il servizio. Viene anche messo a disposizione un servizio di assistenza 24 ore su 24, per rimanere sempre in contatto con l’azienda stessa.

Instago

Questo servizio viene offerto da due professionisti che si occupano di marketing e SEO da oltre trent’anni. Si inizia con una consulenza, durante la quale vengono analizzate le caratteristiche peculiari del profilo. In base ai risultati che si vuole raggiungere e alle potenzialità dell’account, viene studiata una strategia su misura per far crescere i followers su Instagram.

gestione crescita instagram

Successivamente, si procede con varie operazioni: il metodo oramai noto del follow-unfollow, vengono distribuiti dei likes a profili che potrebbero essere interessati, vengono pianificati tutti i post con il materiale che il cliente offrirà all’azienda, vengono persino scritte le descrizioni dei post e inviati dei messaggi personali ad utenti specifici.

Insomma, si tratta di un servizio veramente completo, che sfrutta varie strategie per ottenere il risultato di crescita nel minor tempo possibile. Sono previsti tre pacchetti per aumentare i followers su Instagram: il pacchetto base prevede una crescita minima di 5000 followers al mese e costa 147 euro.

Successivamente si procede via via a scendere, con pacchetti da 97 euro al mese per una crescita di 4000 followers ed infine il pacchetto più economico che permette di aumentare di 3000 followers al mese a soli 59 euro. Sul sito si possono leggere anche le recensioni degli utenti che l’hanno già provato e che ne hanno tratto beneficio.

Instahero

Ultimo ma non ultimo, ecco un altro servizio per aumentare i followers di Instagram molto noto. In particolare, parliamo di un’azienda che è riuscita a far aumentare di 6 milioni di followers complessivi i propri clienti in soli tre anni. Vengono offerti nuovi followers reali ogni mese, in target con il proprio profilo: generalmente si tratta di account italiani, ma all’occorrenza anche internazionali.

instahero

Inoltre, si può accedere alle collaborazioni con piccoli o grandi brand, c’è la possibilità di vendere i propri prodotti (nel caso delle aziende) tramite il profilo Instagram ed infine viene offerto un maggior engagement generale su tutti i propri post. Nell’home page del sito si possono vedere tutti i profili che finora hanno usufruito del servizio e ne hanno tratto beneficio: la crescita dei followers è evidente.

Vengono offerte anche delle guide iniziali su come ottimizzare il proprio profilo e i propri contenuti in generale. Si tratta di un servizio completo, che affianca alle operazioni di crescita un report costante dei progressi. Anche qui si può scegliere tra vari pacchetti, più o meno avanzanti, per far crescere il proprio account Instagram.

Dopo un’iniziale fase di studio del profilo, nonché dei potenziali competitor, viene elaborata una strategia di ottimizzazione generale del profilo. Il lavoro che viene promesso è costante, pulito e limpido, che combina le migliori strategie disponibili per ottenere dei risultati concreti. È possibile usufruire anche di molte promozioni per risparmiare sui pacchetti.

1 commento su “Migliori Servizi Crescita Instagram: Cosa Sono, Come Funzionano, Quale Scegliere”

Lascia un commento

I Social A Portata Di Click
I Social A Portata Di Click

Il blog ideale per chi vuole trovare clienti online e diventare un professionista del social media marketing