I Social A Portata Di Click

Programma per Aumentare i Mi Piace su Facebook: Qual È il Migliore?

Stai cercando informazioni sui programmi per aumentare i mi piace su Facebook? Sei nel posto giusto!

Facebook è uno dei social network più “anziani” nel mondo di Internet, eppure la sua fama non conosce tregua: tuttora conta più di un miliardo e mezzo di iscritti in tutto il mondo. Non solo è un ottimo strumento per rimanere in contatto con i propri amici, ma si tratta anche di una vetrina ottimale per molte aziende (e non stiamo parlando solo di e-commerce).

Nel caso di account business su Facebook ecco che likes ottenuti sotto ai post contano di più rispetto ai profili normali, eccome se contano! Un’azienda con un grande seguito è un’azienda di cui ci si può fidare: una volta compreso questo semplice meccanismo, si avranno le basi per un social media marketing efficace. In questa guida ti spiegheremo come aumentare i mi piace su Facebook.

Di seguito trovi una tabella nella quale sono stati inseriti i migliori siti per comprare visualizzazioni video Facebook, le loro caratteristiche ed il link al sito ufficiale.

MIGLIORI programmi per aumentare i mi piace su facebook

Migliori programmi per aumentare i Mi Piace su Facebook a confronto: recensioni e guida alla scelta

Miglior programma per aumentare i Mi Piace su Facebook: ViralSpeed

ViralSpeed (vai al sito ufficiale) offre dei servizi per aumentare i mi piace su Instagram, ottenere più visibilità per il proprio account, nonché soluzioni per molti social network.

aumentare fan pagina facebook

Per quanto riguarda Facebook, che è il social che in questo momento ci interessa, si possono ottenere likes ai post, likes alla pagina, condivisioni di un post e nuovi followers. Anche qui sia la possibilità di scegliere tra vari pacchetti, dedicati a diversi obiettivi e diversi social network.

Le testimonianze che abbiamo raccolto online presentano l’immagine di una azienda affidabile e professionale, con un’esperienza pluriennale. Non è difficile fidarsi di Visibility Reseller, che già dal sito web si dimostra una soluzione estremamente valida. I prezzi sono in linea con la media di mercato, molto simili a quelli di Bcube Agency.

Hai a disposizione uno sconto del 5% se inserisci il codice SPEED5 al momento dell’acquisto.

Bcube Agency

Stiamo parlando di un’azienda francese, specializzata nell’offrire servizi per aumentare i followers su Instagram, aumentare le visualizzazioni su YouTube, ma soprattutto per ottenere più likes su Facebook. Si tratta di un’azienda che opera a trecentosessanta gradi, che offre pacchetti personalizzati e assistenza per vari social network.

miglior programma per aumentare i mi piace su facebook

A differenza di molti altri competitors, Bcube Agency (vai al sito ufficiale) si è rivelata un’azienda affidabile e trasparente: nonostante oramai l’algortimo di Facebook sia sempre più complesso, i risultati promessi vengono consegnati dopo poco tempo. I prezzi variano a seconda del pacchetto che si desidera acquistare: per esempio, 50 likes in un post da utenti italiani costano 9,99 euro.

Basterà inserire il link del post e procedere al pagamento per assistere alla “magia”. Sebbene Bcube Agency sia, a nostro parere, un valido metodo per aumentare i mi piace su Facebook, va anche ammesso che esistono molte altre soluzioni alternative più economiche e con un migliore rapporto qualità prezzo.

SocialAds

In questo sito italiano (clicca qui per visitare il sito ufficiale) è un’azienda particolarmente accreditata nel mondo della vendita di followers e di likes per i social media. Si tratta di un’agenzia web di origini inglesi, che però ha avuto la capacità di espandere il proprio business oltre i confini nazionali, arrivando a conquistare quasi tutto il continente europeo.

software per aumentare mi piace facebook

I servizi che offre per Facebook sono l’aumento di mi piace alla pagina, di mi piace ad un determinato post, l’aumento delle condivisioni, visualizzazioni video, visualizzazioni storie, nonché anche l’aumento degli utenti partecipanti ad un determinato evento (funzione particolarmente interessante nel caso organizzassi degli aperitivi per far conoscere il tuo negozio oppure degli appuntamenti speciali).

Acquistare i pacchetti offerti da SocialAds è veramente semplicissimo: basta selezionare il pacchetto desiderato (in questo caso quello per aumentare i likes su Facebook) e procedere all’acquisto. Al resto penserà tutto l’azienda. Le recensioni che si trovano online sono molto positive e parlano di SocialAds come di un’azienda seria, che mantiene le promesse fatte.

Hai inoltre a disposizione uno sconto del 10% se inserisci il codice isocialaportatadiclick al momento dell’acquisto.

Traffik Up

Traffik Up (vai al sito ufficiale) è una piattaforma di social media marketing tutta italiana: come le altre realtà aziendali precedentemente citate, offre varie tipologie di pacchetti per far crescere i tuoi profili social. Chiaramente il fatto che sia un’azienda italiana non può che essere un vantaggio, sia per quanto riguarda la chiarezza dei servizi offerti, che per quanto riguarda l’assistenza clienti.

facebook page likes

A luglio 2020 contava già quasi diecimila utenti, per cui presto Traffik Up si è attrezzata per atterrare anche in Spagna ed in Francia. Il lato positivo dei pacchetti offerti da quest’azienda è che possonk essere attivati in qualsiasi momento, a tutte le ore del giorno.

Un altro punto importante da sottolineare è che la crescita promessa per gli account è del tutto organica e priva di rischi di blocco o ban da parte dei social network. Perché? Perché Traffik Up utilizza account reali, di persone esistenti, e non account fake generati da un bot: in questo modo, potrai interagire.

Visibility Pack

Anche Visibility Pack (vai al sito ufficiale) è una piattaforma tutta italiana di social media manager: sebbene si possa pensare che queste professioni siano più gettonate all’estero, in realtà anche il nostro Paese vanta un’ottima rete di agenzie per il web marketing. L’attivazione dei pacchetti è immediata e avviene tramite un tool automatico che, una volta effettuato il pagamento, procederà immediatamente all’evasione dell’ordine.

mi piace pagina facebook

L’erogazione avviene solitamente nell’arco di 24 o al massimo 48 ore. Anche l’assistenza è attiva sempre, sette giorni su sette, tutti i giorni. Attualmente Visibility Pack conta più di 90 mila clienti soddisfatti e oltre due milioni di ordini evasi. Si tratta di numeri veramente importanti, che sottolineano la validità dei servizi offerti da quest’azienda.

Comprare 100 likes per un post di Facebook costa solamente 3,99 euro! Un prezzo decisamente concorrenziale se consideriamo le altre cifre offerte dalle aziende nominate precedentemente. Inoltre, non è richiesto di inserire la propria password dell’account Facebook, cosicché si possa mantenere un alto livello di sicurezza.

Infine avrai l’opportunità di diventare rivenditore dei servizi tramite accesso ad API. Puoi usufruire di uno sconto del 5% su ogni pacchetto inserendo il codice VISI5 al momento dell’acquisto.

Comprasocial

Comprasocial (vai al sito ufficiale) è un portale attraverso il quale è possibile acquistare diversi servizi per accrescere i propri account social. Questo sito, come molti altri di questa lista, ha un’origine completamente italiana, per cui la sua provenienza è sicura e certificata.

programma aumento mi piace fb

Il sito è estremamente intuitivo da utilizzare, per cui non è necessario avere delle avanzate competenze informatiche. Offre un’ampia scelta di pacchetti per moltissimi social network, da Facebook ad Instagram, da TikTok a Spotify. Comprare 50 mi piace per un post di Facebook costa soli 2.90 euro!

Tutti gli ordini vengono evasi nel giro di qualche decina di ore, per far sì che l’algoritmo di Facebook non riconosca quest’attività come sospetta. Comprasocial offre anche una garanzia di ripristino: se, entro trenta giorni dalla data dell’ordine dovessi accorgerti di una diminuzione, potrai contattare l’assistenza e chiedere il ripristino del servizio.

1milionedifan

Anche questa è un’azienda italiana che permette di acquistare nuovi followers e likes per i tuoi account social. Offre soluzioni per i più noti social network, come Facebook, Instagram, ma anche il più recente TikTok. Esistono soluzioni per ogni tipo di esigenza (e di portafoglio), infatti 1milionedifan (vai al sito ufficiale) offre dei pacchetti per i likes su Facebook che vanno da un minimo di 4.90 euro ad un massimo di 179 euro.

programma aumentare likes facebook

Gli account che vengono utilizzati anche in questo caso sono tutti account italiani, di persone reali. Una volta che il pagamento del pacchetto verrà accettato, i likes inizieranno ad arrivare entro 24 o al massimo 48 ore e continueranno anche nei giorni successivi. I clienti si dicono ampiamente soddisfatti delle prestazioni di 1milionedifan, e sottolineano in particolar modo la precisa puntualità dell’azienda nell’evadere gli ordini.

L’assistenza è sempre disponibile ed efficiente, ed il fatto che sia erogata tramite Whatsapp è stato un ulteriore vantaggio per molti utenti. In generale, chi ha acquistato da 1milionedifan afferma che molto probabilmente acquisterà di nuovo.

Programma per aumentare i mi piace su Facebook: cos’è

Far aumentare i likes di un post su Facebook potrebbe rivelarsi un’impresa piuttosto ardua: specialmente dopo l’ultimo aggiornamento dell’algoritmo, secondo il quale non vengono mostrati nelle home page degli utenti tutti i post di una pagina (nonostante abbiano messo like), ma solo quelli più importanti.

Ecco quindi che, per ovviare questo problema ed aiutare le persone a far crescere più velocemente i propri account social, sono nate numerose aziende che si occupano di social media marketing e, in particolare, della compravendita di likes e followers.

Spesso dietro a queste realtà aziendali ci sono dei professionisti del settore che hanno deciso di mettere a disposizione la propria esperienza e la propria conoscenza dei social network a disposizione di tutti. Alcune aziende (soprattutto quelle straniere) utilizzano dei bot per ottenere likes, ovvero dei sistemi automatizzati che creano in maniera del tutto automatica dei profili falsi e li dirottano sul tuo account.

Seppure questo metodo sia molto più rapido rispetto all’utilizzo di account appartenenti a persone reali, a lungo termine si rivela infruttuoso (poiché gli account fake vengono facilmente intercettati dai social network e quindi rimossi) e potrebbe persino portare al blocco, temporaneo o definitivo, del proprio account social.

Negli ultimi anni sono nate anche numerose aziende italiane che si occupano di social media marketing, offrendo servizi sempre più avanzati e all’avanguardia. Esistono diversi modi per aumentare i mi piace su Facebook (o per ottenere nuovi followers): alcune aziende mettono a disposizione dei propri utenti delle vere e proprie piattaforme di interscambio di commenti, likes e followers.

Chiaramente, però, queste piattaforme richiedono tempo e un’attenzione costante. Invece, le aziende che vendono direttamente dei pacchetti da comprare, fanno risparmiare molto tempo è molto lavoro, e permettono di ottenere enormi risultati in pochissimo tempo.

Come funziona un programma per aumentare i mi piace su Facebook

A dire il vero ogni programma ha un tipo di funzionamento diverso dagli altri, per cui esistono molti tipi di software (online oppure da scaricare sul proprio smartphone o sul proprio computer) che permettono di ottenere mi piace su Facebook o su tutti gli altri social network.

La maggior parte delle aziende che abbiano citato precedentemente in questa guida utilizza degli account reali, appartenenti a persone fisiche, per l’evasione dei propri pacchetti. Dopo aver selezionato l’entità del servizio richiesto, quindi concretamente il numero di mi piace desiderati o di followers, ti verrà richiesto di procedere al pagamento. Il pagamento avviene online, tramite i soliti metodi di pagamento: carta di credito, PayPal, etc.

Una volta che avrai completato la procedura di pagamento dell’ordine, e questo sarà stato accettato, ecco che l’azienda provvederà ad iniziare ad accreditarti i mi piace o i followers richiesti. Da questo punto in poi il tempo per il completamento dell’ordine è variabile e dipende anche dall’entità dell’ordine. Possono volerci poche ore, come qualche giorno.

In ogni caso non avere fretta: è meglio avere una crescita organica piuttosto che una rapida ascesa che svanisce altrettanto velocemente. In ogni caso tutte le aziende mettono a disposizione dei propri clienti dei validissimi servizi di assistenza, per fui se si dovesse verificare qualsiasi tipo di problema, si potrà facilmente chiedere supporto all’azienda stessa.

Si tratta di procedure veramente semplici ed intuitive, poiché basterà procedere all’acquisto, inserire il link del proprio post di Facebook, e aspettare che questo cresca. Per trovare il link del post, basterà andare su Condividi e successivamente su Copia link. Poi potrai copiarlo all’interno dello slot del sito web dal quale desideri acquistare i mi piace, ed il gioco è fatto.

Programma per aumentare i mi piace su Facebook: vantaggi

Sono molti i vantaggi derivanti dall’utilizzo di uno di questi programmi per aumentare i mi piace su Facebook. Innanzitutto, una pagina che riesce ad ottenere un ampio seguito, viene automaticamente concepita come una pagina di cui ci si può fidare e che vale la pena frequentare.

Le altre persone vengono viste come una sorta di garanzia di qualita all’interno dei social network, anche se purtroppo questo meccanismo spesso conduce a dare visibilità ad aziende che hanno ben poco da dire, a discapito di aziende più qualitative che però non riescono a raggiungere lo stesso engagement nei vari social network.

Ci sono molti modi per far crescere un account Facebook: uno di questi è sicuramente quello di rivolgersi ad un’azienda specializzata in comunicazione e web marketing. Purtroppo, però, queste aziende non solo sono molto costose (poiché prevedono anche un piano di pubblicazione dei post, un’attività di copywriting, etc.), ma permettono di ottenere dei risultati consistenti in un lunghissimo arco di tempo.

Tempo che, a volte, potrebbe scarseggiare. Ecco quindi che l’unico metodo veloce e organico per ottenere mi piace su Facebook sono i programmi che vedono pacchetti per i social media online: dopo aver pagato, gli ordini vengono evasi nel giro di poche ore e non si dovranno compiere ulteriori azioni.

Due vantaggi fondamentali sono quindi la rapidità e la semplicità di utilizzo, fondamentali se possiedi un’azienda e non puoi dedicarti per molte ore al giorno al social media marketing. Ma i vantaggi non finiscono qui: spesso le aziende adottano anche la politica del soddisfatti o rimborsati, che protegge il cliente nel caso non si dovessero ottenere i risultati promessi.

Una pagina Facebook con molti mi piace, sarà una pagina visitata più spesso, perché poi i post più popolari verranno mostrati nelle home page di un maggior numero di persone. Ottenere mi piace su Facebook d’ora in poi non sarà più un problema!

I Social A Portata Di Click
I Social A Portata Di Click

Il blog ideale per chi vuole trovare clienti online e diventare un professionista del social media marketing