I Social A Portata Di Click

Morevago: Recensione, Opinioni, Prezzi e Prova Gratuita. Funziona?

Stai cercando informazioni su Morevago? Sei nel posto giusto!

Molte volte, quando si decide di acquistare un prodotto online, la prima cosa che si fa è leggere le opinioni di chi l’ha già acquistato e testato, per verificare se ci si può fidare dell’azienda e se si otterrà o meno un servizio di alta qualità. Infatti, non potendolo verificare con mano di persona, le parole dell’esperienza delle altre persone sono l’unica prova che si ha delle effettive prestazioni del prodotto in vendita.

Ecco perché tramite delle semplici recensioni si può arrivare ad aumentare il proprio fatturato esponenzialmente: più recensioni positive compariranno, più il cliente sarà spinto a fidarsi e, quindi, ad acquistare su quel determinato sito web.

Innanzitutto, di seguito trovi una tabella con i piani e i prezzi di Morevago, le caratteristiche principali e il link al sito ufficiale.

piani e prezzi morevago

STARTER

morevago starter

plus

morevago plus

premium

agency

Recensione Morevago: cos’è

Morevago è uno strumento che viene utilizzato con lo scopo di aggiungere recensioni e testimonianze sul proprio sito web, e-commerce o landing page di vendita, etc. Come abbiamo già accennato in precedenza, si tratta di un metodo veloce e semplice per aumentare le vendite all’interno del proprio sito web.

In particolare, Morevago può aumentare le conversioni fino al 37%: quindi in un mese si potrebbe aumentare il proprio ricavato del 37%. Cosa significa questo? Che, se in un mese riesci a guadagnare 10.000 euro di entrate, già dal mese successivo il ricavo potrebbe essere di 13.700 euro. La strategia è semplice e lineare: offrire l’esperienza diretta dei clienti per permettere a coloro che non hanno ancora testato il prodotto di fidarsi.

cos'è morevago

Grazie a Morevago si potranno esibire le recensioni in una parte del sito, in particolare in basso a sinistra. Queste ruoteranno a cadenza temporale, la cui durata è amministrabile dal pannello di controllo, mostrando ogni volta nuove recensioni. Morevago potrà essere direttamente installato come plugin nel proprio sito web di e-commerce: l’utilizzo è veramente semplice ed intuitivo, a fronte di risultati eccellenti.

Infatti, spesso per poter aumentare le vendite online si consigliano dei programmi di marketing che si estendono per una durata lunghissima: parliamo addirittura di anni in alcuni casi. Questo perché non sempre i clienti sono ben disposti ad acquistare un prodotto a scatola chiusa: specialmente nel nostro paese, c’è molto scetticismo nei confronti dello shopping online.

Morevago è qui per questo: per mostrare direttamente ai clienti l’affidabilità dell’e-commerce, senza giri di parole o specchietti per allodole, ma semplicemente mostrando l’esperienza maturata dalle altre persone.

Quali funzionalità offre Morevago per aumentare le vendite online?

nnanzitutto bisogna specificare che le recensioni di Morevago, sono recensioni reali al 100%: nessun parere viene inventato con l’apposito scopo di ingannare i compratori online. Questo strumento consente a tutti i proprietari di e-commerce di aumentare le proprie vendite in maniera trasparente e lineare. Morevago presenta ai propri clienti quattro diversi pacchetti, divisi a seconda delle caratteristiche e delle funzionalità del plugin.

Tutti i pacchetti prevedono 14 giorni di prova gratuita, prima di procedere con l’addebito dell’abbonamento. Quindi, prima di acquistare i servizi di Morevago potrai avere tutto il tempo di testarli con i tuoi occhi. Il pacchetto base è il cosiddetto pacchetto Starter, che viene venduto al prezzo di 15 dollari al mese.

morevago prova gratuita

Con questo si potrà installare Morevago su un solo dominio, avrai sticky reviews illimitate e personalizzabili manualmenti, nonché visitatori illimitati. Però, comparirà il logo di Morevago sulla sticky review: a molte persone e questo aspetto potrebbe non piacere.

Con il pacchetto Plus, al prezzo di 20 dollari al mese, avrai tutte le funzionalità e le caratteristiche della versione starter, con in aggiunta il fatto che non comparirà più il logo Morevago. Questo pacchetto si rivela il migliore per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo.

Passiamo poi al pacchetto Premium, che presenta tutte le caratteristiche della versione plus con in aggiunta la possibilità di installare Morevago fino a cinque domini, anziché uno solo, al prezzo di 25 dollari mensili.

Infine, troviamo il pacchetto Agency, che però costa 197 dollari al mese: oltre a tutte le caratteristiche dei pacchetti precedenti, si potrà installare Morevago su un numero di domini illimitato. Chiaramente, questo a fronte di un ingente investimento mensile: quasi 200 dollari non sono affatto pochi.

Tutorial su come iniziare ad utilizzare Morevago e ad aumentare le vendite online del proprio e-commerce

Innanzitutto bisogna registrarsi al sito ufficiale di Morevago, compilando il modulo con tutti i campi richiesti. Dopo essersi registrati ed aver effettuato il login, ci si troverà nel proprio profilo personale: qui compariranno diverse schermate, tra le quali spiccheranno quelle delle impostazioni.

Per inserire le recensioni di Morevago, bisognerà innanzitutto creare una campagna, la quale consente di selezionare le recensioni da visualizzare sul proprio sito web e per quale prodotto. Nella schermata per la creazione della campagna si possono inserire e modificare tutti i dettagli: quanto mostrare le recensioni, per quanto tempo, come, etc.

Sarà necessario inserire anche il nome della campagna e la pagina specifica del proprio sito web nella quale dovranno comparire. Il consiglio che ti diamo è quello di scegliere chiaramente le recensioni migliori per ogni singolo prodotto, che andranno a mostrare ai clienti una prova reale delle esperienze delle altre persone.

come funziona morevago

In secondo luogo bisognerà scegliere la durata della recensione sul sito: anche qui il consiglio è quello di scegliere un numero di secondi compreso tra 3 e 5, per non annoiare troppo il cliente ma per dargli allo stesso modo la possibilità di leggere.

Inoltre, si può scegliere anche ogni quanto si deve aprire una nuova recensione: a differenza di quanto si potrebbe credere, troppe testimonianze potrebbero mettere a disagio il cliente, o addirittura infastidirlo. Una volta portati a termine questi primi passaggi, bisognerà creare le recensioni. Queste potranno essere prese dai propri profili social o dagli strumenti che vengono comunemente utilizzati, in modo da poter offrire un parere veritiero ai propri clienti.

È importante essere sinceri e trasparenti con il proprio pubblico, poiché delle testimonianze fasulle possono essere facilmente smascherate e la reputazione dell’e-commerce subirebbe un grosso smacco. Per ogni recensione di Morevago, bisogna inserire la foto, il nome e cognome della persona che è stata l’autrice della recensione, nonché appunto il messaggio della stessa testimonianza.

tutorial morevago

In questo modo si potranno evitare spiacevoli sorprese o brutte figure, che il web difficilmente perdona. Anche qui, prima di utilizzare delle fotografie di altre persone sul proprio sito web e sarebbe opportuno chiedere la loro autorizzazione, poiché potrebbero non essere d’accordo.

Un altro aspetto positivo riguardo l’utilizzo di Morevago è il suo programma di affiliazione. Infatti, non appena avrai acquistato un qualsiasi piano a pagamento, potrai godere dell’opportunità di guadagnare il 50% di commissioni su ogni piano acquistato dagli altri utenti, che si sono iscritti alla piattaforma tramite il tuo link di affiliazione.

Basterà cliccare su Affiliate Program e si troverà questo link: non solo aiuterai altre persone ad aumentare le proprie vendite online, ma potrai anche guadagnare qualcosa in più.

Quali vantaggi e benefici otterrai utilizzando il servizio Morevago?

Il primo vantaggio, di cui abbiamo già parlato brevemente, derivante dall’utilizzo di Morevago sui propri e-commerce, è sicuramente il poter aumentare le proprie vendite online. Infatti, questa è una diretta conseguenza del mostrare l’esperienza diretta di chi ha già provato i tuoi prodotti e ne è rimasto soddisfatto: tramite queste testimonianze, persino coloro che non ti conoscono ancora saranno più motivati ad effettuare degli acquisti sul tuo sito web.

Questo perché spesso lo shopping online è sottovalutato, poiché le persone preferiscono toccare con mano la qualità dei prodotti. Certo è, però, che nel momento in cui possono ricavare dalle parole di altri clienti degli aspetti positivi riguardo i tuoi prodotti, allora la loro diffidenza diminuirà notevolmente.

Questo significa, per te, non solo un incremento del fatturato, ma anche un miglior rapporto con il tuo pubblico e una maggior fiducia nei confronti della tua azienda. Ma non solo: Morevago è anche semplice e intuitivo da utilizzare, poiché non è richiesta alcuna conoscenza di software o altro. Basterà copiare e incollare lo snippet sul proprio sito web.

Come abbiamo visto nel paragrafo precedente, l’installazione e la registrazione sono veramente alla portata di tutti. Infine, l’ultimo vantaggio è sicuramente il prezzo: per quanto riguarda i pacchetti più economici, che a nostro parere sono quelli più utili, a fronte di una piccola spesa si potranno ottenere risultati straordinari.

Quali sono i costi di Morevago?

Spesso, l’unica soluzione per aumentare le proprie vendite online si pensa sia il rivolgersi a degli specialisti di marketing. Alla fine del servizio, però, il conto che viene presentato è molto più salato di quanto si potrebbe immaginare: vale davvero la pena investire così tanto, quando ci sono delle soluzioni più economiche e fruttuose?

Morevago è sicuramente la risposta a questa domanda. Da sempre, i clienti provano una certa diffidenza nei confronti delle parole dell’azienda stessa: infatti difficilmente il produttore metterà in luce i difetti delle proprie creazioni. Ma se invece le testimonianze derivano direttamente da altri clienti, ecco che allora fidarsi non solo è molto più semplice, ma anche molto più immediato.

prezzi morevago costo

Ecco perché il rapporto qualità-prezzo del servizio Morevago è senza rivali. Come abbiamo già accennato nei paragrafi precedenti, sono disponibili quattro pacchetti, differenziati a seconda delle caratteristiche e delle funzionalità che offrono. Ricapitolando, questi pacchetti sono:

  • Pacchetto Starter, che costa 15 dollari al mese
  • Pacchetto Plus, che costa 20 dollari al mese
  • Pacchetto Premium, che costa 25 dollari al mese
  • Pacchetto Agency, che costa 197 dollari al mese.

Ma Morevago offre anche la possibilità di guadagnare, grazie al suo programma di affiliazione: quindi si potrà facilmente rientrare dell’investimento consigliandolo ad amici e colleghi. I risultati ottenuti sono concreti e di alta qualità, a fronte di un prezzo veramente ridotto: meno di una cena in ristorante.

Confronto con altre piattaforme concorrenti: vale davvero la pena sottoscrivere un abbonamento con Morevago?

La principale differenza tra Morevago e gli altri plugin che offrono la possibilità di organizzare ed esibire le recensioni sul proprio sito web, è sicuramente la qualità del servizio. Infatti, anche in questo caso è vero il detto che chi più spende meno spende: ci sono molti plugin in circolazione, alcuni anche gratuiti, ma il loro funzionamento è spesso discutibile.

D’altro canto, tutti gli altri plugin che offrono la qualità di Morevago, vengono venduti a prezzi nettamente superiori, arrivando a chiedere anche centinaia di dollari al mese. La semplicità di questo servizio, combinata ad un vantaggiosissimo rapporto qualità-prezzo non può che renderlo il numero uno in questo settore.

Se guardiamo infatti alle funzionalità di Morevago e a come può fare la differenza per il tuo sito, ben pochi altri servizi riescono a reggere il confronto. Inoltre, nessun altro servizio offre un tale programma di affiliazione, che consente non solo di godere dei benefici di Morevago, ma di poter addirittura guadagnare.

Prima di procedere al pagamento degli abbonamenti, si potrà godere anche di una prova gratuita della durata complessiva di 14 giorni. Insomma: Morevago sembra davvero non avere rivali, grazie ai suoi notevoli risultati e alle sue performance da sogno. Ecco perché è il numero uno delle recensioni online, e così tante persone lo scelgono quotidianamente.

Opinioni di chi già utilizza Morevago: aumenta davvero le proprie vendite online?

Ebbene sì, per non tradire tutto ciò che finora abbiamo detto sull’importanza delle testimonianze dei clienti quando si acquista un prodotto o servizio online, abbiamo deciso di raccogliere anche per Morevago tutte le recensioni delle persone che l’hanno già provato. Cercando su Internet è facile trovare le storie di chi è riuscito a cambiare il corso della propria attività online solo grazie a questo plugin.

Infatti, ci sono aziende che sono riuscite ad aumentare il proprio fatturato anche del 50% con le recensioni di Morevago. Ma la caratteristica più apprezzata in generale da tutti i clienti e sicuramente il programma di affiliazione, di cui abbiamo già parlato, poiché è raro trovare un servizio di questo calibro che consente persino di guadagnare.

Morevago viene apprezzato per la semplicità d’uso, per l’immediatezza con la quale è possibile iniziare ad utilizzarlo. Infatti, i plugin spesso si rivelano complessi o eccessivamente ingarbugliati per poter essere comunemente utilizzati anche da coloro che non hanno conoscenze informatiche di alto livello.

Invece, anche chi era scettico sull’impiego di Morevago sul proprio sito web di e-commerce si è velocemente ricreduto: dei risultati del genere erano del tutto inaspettati, specialmente a fronte di una tale facilità di utilizzo. Sono poche le lamentele che si trovano riguardo questo servizio: la maggior parte riguarda i costi, per alcune persone troppo salati.

È chiaro che non tutti sono disposti ad investire una tale somma, seppur così piccola, poiché sono ancora scettici riguardo l’effettiva efficacia di Morevago. Chiaramente, come si suol dire, non si può rendere tutti contenti!

Ricordiamo che prima di sottoscrivere l’abbonamento è pur sempre disponibile una prova gratuita di 14 giorni: quindi potrai verificare tu stesso i benefici, o meno, di questo plugin. Secondo noi, ne rimarrai assolutamente soddisfatto! È raro ottenere un incremento di tale calibro con una cifra così piccola.

I Social A Portata Di Click
I Social A Portata Di Click

Il blog ideale per chi vuole trovare clienti online e diventare un professionista del social media marketing