Stai cercando informazioni su InstaGrow? Sei nel posto giusto!
In questa recensione scoprirai cos’è InstaGrow, quali funzionalità offre ai suoi clienti, quali sono i vantaggi di cui potrai usufruire ed i costi che dovrai sostenere se deciderai di utilizzare questo servizio di gestione e crescita di account Instagram.
InstaGrow è il nuovo servizio che, gestendo il tuo account Instagram in modo professionale e capace, promette di far crescere il numero di follower in modo veloce e secondo il target che più si adatta al settore nel quali operi.
Sono molte le aziende, da quelle operanti nel settore del turismo a quelle più di nicchia per le quali aumentare il numero di follower risulta difficile, che si dichiarano soddisfatte dei servizi forniti da InstaGrow.
Particolari software online monitorano proprio la crescita mensile degli account che, per ogni cliente di questa piattaforma, è stata stabile e continua, addirittura con alcuni picchi, per tutti i mesi di attivazione.
Una crescita che i singoli clienti possono tranquillamente seguire nell’area personale, essendo queste statistiche comprese nel costo di ognuno dei singoli pacchetti.
Un servizio che qui in Italia non conosce concorrenza, indubbiamente uno dei migliori, con uno staff preparato e interamente italiano, che comprende la comodità di avere un’assistenza con la quale ci si può interfacciare nella stessa lingua.
L’esperienza ha consegnato nelle mani di questo team una conoscenza e una padronanza tale del mondo di Instagram da poter assicurare risultati certi, sebbene questi dipendano anche da tanti altri fattori e, non per ultimo, dall’importante coinvolgimento del cliente stesso.
Di InstaGrow si apprezzano in particolar modo la certezza dei risultati, tantissimi follower raggiunti in breve tempo, e la preparazione del team di questa azienda, che si mostra affidabile e pronta a rispondere a qualsiasi richiesta di informazioni o chiarimenti.
Un costo magari anche leggermente più alto rispetto alla media dei suoi concorrenti, ma che si concretizza in una qualità imbattibile e in un’affidabilità garantita.
Di seguito trovi una tabella che mette a confronto InstaGrow e le principali alternative sul mercato, le loro caratteristiche ed il link al sito ufficiale.
Quello di far crescere i follower su Instagram è divenuta una vera e propria professione che in molti hanno saputo cogliere andando a creare società che fornissero proprio tale servizio.
Una strategia e un approccio completamente diversi da quelli delle azioni automatiche e dei bot, che spesso agli scarsi risultati associano il rischio di blocchi temporanei dell’account.
Sul mercato, oltre a InstaGrow, esistono altre società simili a quest’ultima, che si occupano della crescita su Instagram. InstaFuel è un servizio che si occupa di campagne mirate e della creazione di storie e post. Molto validi sono anche InstaViews, Boostagram e Virally.
Il funzionamento è per tutti molto simile, ma l’unico a non richiedere la password del proprio account Instagram è InstaFuel che opera dall’esterno del profilo.
A parte gli aspetti in comune e le piccole sottigliezze che differenziano un servizio dall’altro, la miglior piattaforma, per capacità ed esperienza è senz’altro quella di InstaGrow, che garantisce una crescita certa di contatti italiani e reali da 1000 a 3000 unità al mese.
Se hai finalmente capito l’importanza di un servizio come quello di InstaGrow e hai deciso anche tu di salire sul carro della modernità e della visibilità di qualità, la registrazione è il primo passo da compiere e si tratta più che altro di una formalità.
Essendo una piattaforma che si collega direttamente a Instagram per la registrazione vengono proprio richiesti username e password del noto social network, insieme al proprio nome, cognome, cellulare e indirizzo email (puoi registrarti su questa pagina).
Occorre poi scegliere l’obiettivo che si vuole perseguire tra una crescita massima, orientata più alla quantità che alla qualità e una crescita target dove invece si punta più l’utente potenzialmente interessato per località o in base alla categoria.
La scelta non è vincolante, può infatti essere cambiata successivamente, ma ciò che è bene ricordare è che contenuti di qualità aiutano a far crescere più velocemente il proprio profilo.
In questo particolare momento sono attivi degli sconti, ma per un numero limitato di clienti, ben 100 euro da sottrarre al prezzo pieno del pacchetto, a prescindere dalla sua tipologia, tra Basic, Elite e Platinum.
E per i nuovi clienti un’opportunità aggiuntiva, uno sconto massimo raggiungibile del 30% da ottenere grazie a un gioco in stile ruota della fortuna.
InstaGrow è disponibile in tre pacchetti diversi: Basic, Elite e Platinum. In tutte e tre le tipologie di servizio sono assicurati follower italiani, veri e organici.
All’aumentare del numero di servizi e opzioni cresce il prezzo, che però in questo momento è più vantaggioso grazie allo sconto di 100 euro. Non ci sono contratti, né vincoli da rispettare, il pagamento è mensile, il suo rinnovo automatico, ma si può interrompere in qualsiasi momento senza costi extra.
Il pacchetto Basic è il più semplice ed economico (clicca qui per scoprire il prezzo scontato) garantisce un aumento dei follower di 1000 unità per ogni mese, frutto di un lavoro minimo giornaliero di quattro ore del team di InstaGrow sul proprio account.
A questo si aggiunge un costante servizio di supporto via telefono, email o WhatsApp e le statistiche dell’andamento della crescita nella propria area privata consultabili in qualsiasi momento.
Il pacchetto Elite (clicca qui per scoprire il prezzo scontato) prevede le stesse funzioni base del precedente, ma una garanzia di crescita di 2000 follower al mese, otto ore giornaliere di lavoro manuale sul profilo e in più, gratuitamente anziché al costo di 59 euro, un pdf sui consigli su come ottimizzare il proprio profilo e aumentare le interazioni.
Ma se si aspira al massimo è il pacchetto Platinum il miglior servizio in assoluto (clicca qui per scoprire il prezzo scontato). Garantisce una crescita di ben 3000 follower al mese a fronte di 12 ore di lavoro manuale dedicate all’account.
A tutti i servizi dei precedenti pacchetti, compreso il pdf su come ottimizzare il profilo, si aggiunge quello su “Come guadagnare grazie a Instagram”, incluso nel pacchetto gratuitamente anziché al costo di 29 euro.
La principale differenza tra i tre pacchetti quindi si esprime in ore di lavoro che una persona reale dedica all’account e che si tramuta anche in risultati abbondantemente diversi in termini di follower che passano da 1000 per il pacchetto Basic a ben 3000 per quello Platinum.
InstaGrow è il nuovo rivoluzionario servizio che promette una crescita costante dei follower sul proprio profilo Instagram, di quella linfa vitale, cioè, di cui si nutre il famoso social network e di cui i brand di successo di ogni settore ne hanno capito ampiamente l’importanza e le potenzialità.
InstaGrow è formato da persone reali, nessun bot Instagram fatto di interventi automatici e casuali che opera sul tuo profilo, ma azioni mirate e manuali che puntano a una crescita organica e su di un target specifico, quello cioè che più è interessato al settore nel quale operi.
Da giugno 2019 Instagram ha inoltre introdotto delle grandi novità effettuando un aggiornamento che ha di fatto limitato quei servizi che fondavano le loro fortune sulle automazioni dei bot. Instagram, come Google con Penguin, ha deciso di puntare sulla qualità dei contenuti.
Un risultato che può essere ottenuto solo con un dispendio di energie notevole, ma anche l’unico in grado di garantire effetti reali e tangibili.
Il team di InstaGrow è l’unico in Italia ad aver capito l’importanza del fattore umano e l’unico che si è organizzato per applicare solo ed esclusivamente questa strategia che si fonda su un analisi approfondita del tuo profilo e su un lavoro di interazione manuale che con sé porta, come inevitabile conseguenza, una crescita nel tempo dei propri follower.
Se di Instagram si conoscono già tutti i pregi e i vantaggi che il suo uso metodico porta nelle casse delle aziende di ogni settore e dimensione, in termini di visibilità, immagine e conseguentemente anche di numeri, crescita e fatturato, di InstaGrow si sa ancora poco.
I social network sono già stati scoperti, e ampiamente utilizzati, dalle imprese di tutto il mondo. È la nuova frontiera del marketing, quello che prende le distanze dai metodi tradizionali per divenire sempre più digitale e moderno.
È anche quello che può raggiungere migliaia di consumatori, quello che permette di instaurare un contatto diretto con gli utenti, il metodo attraverso il quale puoi raccontare di te e della tua storia e soprattutto quello che più è in grado di suscitare emozioni.
È una tecnica, quest’ultima, che sta prendendo sempre più piede. Non più messaggi pubblicitari incentrati sul prodotto o sul servizio che si vende, sulle sue caratteristiche e i suoi vantaggi, ma video e immagini che sappiano scatenare sentimenti forti e di condivisione.
Naturalmente tutte strategie che perdono importanza se su Instagram non si ha il giusto seguito di follower.
Si può infatti commercializzare il miglior prodotto sul mercato, possedere un sito internet all’avanguardia e avere il giusto approccio, fondato su empatia e sentimenti, sui social network, ma se poi gli utenti che condividono i tuoi contenuti di valore sono pochi, la cassa di risonanza di tali strumenti risulterà attutita, quasi silenziosa.
Instagram sfiora quasi il miliardo di iscritti in tutto il mondo, milioni e milioni di persone che ogni giorno aprono il proprio profilo e dedicano parecchi minuti a guardare immagini e seguire i loro account preferiti. La potenzialità di questo social network è perciò enorme.
C’è chi, come influencer, ha costruito la propria fortuna su questo sistema e sarebbe un vero spreco non riuscire a utilizzare tale risorsa e ribaltarla in un vantaggio per la propria azienda.
Ed è qui che entra in gioco InstaGrow, che appunto permetterà al tuo business di correre di account in account, di farsi conoscere, di acquisire visibilità e autorevolezza, gli elementi essenziali che portano crescita e vantaggi.
Ma vediamo nel dettaglio come funziona InstaGrow. Come detto, è un servizio che si basa esclusivamente sull’intervento umano, quindi è composto da persone reali e competenti. Questo significa che anche i follower che si otterranno in questo modo saranno altrettanto reali, interessati e attivi, partecipi e coinvolti dei tuoi contenuti.
Il tuo compito non cambia, resta sempre quello di mantenere il profilo Instagram attivo, dinamico, con interventi frequenti e di qualità, che sappiano suscitare emozioni e smuovere passioni.
Non dovrai far altro che continuare a pubblicare post su Instagram, spetterà poi al team di InstaGrow fare in modo che la visibilità del tuo account cresca, attraverso un servizio che non conosce rivali in Italia.
Il punto di partenza della collaborazione con InstaGrow è lo studio che il personale qualificato effettua della tua azienda e del tuo settore di competenza, per poter tracciare un profilo preciso e particolareggiato del target al quale ci si dovrà rivolgere e che soprattutto dovrà essere coinvolto.
È questa la grande differenza che intercorre tra InstaGrow e le piattaforme che fanno uso di bot che al contrario generano follower finti che fanno perdere tempo, abbassano le interazioni dei post e non portano risultati concreti.
Sparano nel mucchio, senza andare a coinvolgere gli utenti che davvero potrebbero essere interessati.
Per questo motivo la fase iniziale, quella dedicata allo studio, è di fondamentale importanza per capire il mercato e a chi rivolgersi.
Lavorare a stretto contatto con il cliente è una delle caratteristiche di InstaGrow, andando, all’occorrenza e al momento giusto, ad interagire con il pubblico, facendo crescere, con il tempo e in modo organico, i tuoi follower.
L’impegno è reciproco e deve essere totale da entrambe le parti: da un lato i contenuti di valore, le immagini di qualità, la presenza costante sui social, dall’altro gli interventi mirati e la conoscenza dei meccanismi di Instagram per far crescere la visibilità su Instagram di un’impresa.
Una sinergia e un’unione di intenti che appare inevitabile e necessaria, quasi obbligatoria.
Perché già occuparsi della gestione dei social in generale è un impegno gravoso, che non poche aziende infatti delegano ad aree dell’azienda ideati proprio con quella funzione o a società esterne specializzate.
Dover anche spendere tempo e risorse per far crescere il numero di contatti si tramuterebbe in un secondo lavoro da affiancare a quello principale. Un’impresa praticamente impossibile da svolgere da soli.
Ciò che fa InstaGrow è cercare in modo manuale tutti gli account che per provenienza, età e interessi potrebbe essere interessata al tuo business e al tempo stesso tenere sotto controllo i risultati e le strategie, per verificare che la strada imboccata sia quella giusta o se necessita di aggiustamenti in corso d’opera.
InstaGrow fa crescere i tuoi follower su Instagram, persone reali, con veri interessi e vere interazioni. Il tuo profilo sarà caratterizzato da operazioni di follow e unfollow, ed eventualmente like, per far crescere il tuo profilo in modo sano e organico.
Il numero di follower al giorno dipende dal tipo di pacchetto che acquisterai, ma anche dalla qualità dei contenuti, dal particolare tipo di settore nel quale operi (se una nicchia o meno) e dallo storico di attività del tuo account.
Se infatti nel tuo passato si presentano casi di follower acquistati o pesanti automazioni, la crescita del profilo sarà più lenta per eliminare tutte le limitazioni che Instagram avrà attivato. Un account pulito invece potrà mostrare risultati fin da subito. Il meccanismo è semplice, ma per chi ha già un’attività da portare avanti è molto difficile da realizzare.
Il team di InstaGrow selezionerà dei profili potenzialmente interessati al tuo business e ai tuoi contenuti e li seguirà solo per qualche giorno (follow/unfollow), di tanto in tanto lasciando anche qualche like per migliorare il risultato: da questo lavoro mirato e certosino una piccola percentuale si trasformerà in tuoi follower. Facile a dirsi, ma decisamente più lungo a farsi, ecco perché ci pensa InstaGrow.
Una volta acquistato il pacchetto che più si addice alle proprie esigenze, il team di InstaGrow comincia subito il lavoro di ricerca del target ed entro 48 ore al massimo comincia quello vero e proprio di crescita del numero di follower.
È probabile quindi che i risultati non si vedranno immediatamente, o perlomeno non fin dai primissimi giorni, ma se tu porterai a termine il compito di mantenere il profilo sempre attivo e di postare contenuti di qualità, InstaGrow farà il suo assicurandoti una crescita continua e reale di follower interessati.
Il blog ideale per chi vuole trovare clienti online e diventare un professionista del social media marketing