Quali sono i migliori Instagram tools per crescere velocemente e automatizzare il lavoro su questo social network?
Hai finalmente deciso di attingere alla grande fonte di traffico di Instagram. Decisione intelligente, le persone che non utilizzano Instagram stanno perdendo una delle principali fonti di traffico di Internet. Oggi ti mostrerò la guida definitiva per l’utilizzo di alcuni dei migliori Instagram tools che ogni influencer dovrebbe avere.
ryno.social
sked social
followadder
professional
Tra gli instagram tool che possono davvero fare la differenza per la visibilità dei tuoi account Instagram, dovresti considerare Influencers Kings (vai al sito ufficiale).
Questa agenzia di influencer marketing si rivela un ottimo intermediario nel processo di acquisizione follower. Inoltre fornisce un servizio prezioso nell’aiutare singoli acccount o marchi per tutte le fasi del processo di marketing degli influencer.
Hanno un servizio che offre assistenza per la creazione di contenuti più adatti ad attirare l’attenzione. Forniscono analisi e report dettagliati per monitorare le campagne e i profili. Influencer Kings è un’ agenzia italiana di web marketing professionale che offre pacchetti diversificati a seconda debba collaborare con aziende, bran o privati. Affidarsi a questa agenzia di web marketing vuol dire aumentare significativamente i propri followers sui propri profili Instagram e assicurarsi servizi di alto livello come:
Al momento Influencer Kings gestisce circa 8 mila influencers sparsi nella rete e hanno a loro disposizione uno dei più grandi database di influencer al mondo. Con tantissimi dati a loro disposizione riescono a fornire strategie social vincenti sia per i privati che per aziende già affermate nel loro settore di interesse. L’agenzia Influencer Kings dispone di gruppo di esperti che gestisce i profili in totale sicurezza. Riesce a far ottenere ai propri clienti anche guadagni di 10.000 followers al mese!
Nell’era odierna dei social media, avere una presenza online o un social media non serve a niente senza avere buoni follower che interagiscono con il tuo marchio o con la tua presenza online.
Stellation Media (vai al sito ufficiale) come la maggior parte dei servizi di crescita di Instagram è un servizio di crescita di Instagram basato sul web che ti aiuta a creare follower organici (reali) e coinvolgimento di Instagram attraverso l’uso di tecnologie di intelligenza artificiale all’avanguardia. Invariabilmente, la tecnologia di intelligenza artificiale rende il tuo account invisibile al bot di Instagram che rileva gli account gestiti da strumenti di automazione.
La piattaforma gestisce il tuo account come veri esseri umani, eliminando la paura di essere bloccato da Instagram. Ciò che rende Stellation Media ancora più potente è che è un account manager Instagram all-in-one che non è solo ideale per far crescere il tuo account ma anche per promuovere la tua attività.
Stellation Media utilizza la tecnologia AI che si concentra sull’ottenere follower organici mirati che sono sinceramente interessati al tuo marchio. Hanno un set proprietario di filtri che ti assicurano di interagire solo con utenti reali, non spam o account falsi che finiscono per scomparire dopo poche settimane. In che modo Stellation Media mantiene questa promessa di gestire il tuo account Instagram come un vero essere umano? Ecco come…
Al momento della registrazione per un account, Stellation Media richiede di fornire quelli che chiamerei i tuoi account modello. Si tratta di account che stai cercando di raggiungere, che sono nella tua stessa nicchia e sono già stabiliti su Instagram con follower attivi e coinvolti. Stellation Media quindi si rivolge ai follower attivi su quegli account per aiutare il tuo account a interagire con le persone che si trovano nella tua nicchia.
Se hai familiarità in qualche modo con il modo in cui funziona Instagram, sarai d’accordo che questo è il modo in cui la maggior parte degli account cresce. È quasi come la legge della reciprocità quando le persone interagiscono con il tuo post, a volte ti senti obbligato a controllare il loro profilo per vedere cosa stanno facendo.
E se ti piace quello che vedi e quello che fanno, probabilmente li segui. Questo è ciò che Stellation Media mira a realizzare per te mettendo mi piace ai post dei follower del tuo account modello, commentando i loro post. Ecco alcune funzionalità di Stellation Media.
Una delle tante buone caratteristiche di Stellation Media è il post scheduler che è molto utile per qualsiasi utente di Instagram. Ti consente, come suggerisce il nome, di pianificare facilmente il tuo post per giorni, settimane e mesi. Tutto quello che devi fare è pianificare il tuo post, creare i tuoi contenuti in anticipo, quindi caricare i post utilizzando il post scheduler. Puoi programmare i tuoi post e storie su Instagram sia in immagini che in contenuti video.
La funzione di editor del profilo ti consente di utilizzare la maggior parte delle funzionalità che la versione desktop di Instagram non consentirà. Puoi modificare facilmente il tuo profilo dall’interno della dashboard proprio come faresti con l’app Instagram sul tuo telefono cellulare. Questi includono la modifica del tuo profilo come immagine del profilo, nome utente, sito Web, biografia, numero di telefono, e-mail, ecc.
Mass story engager si distingue come una delle funzionalità più potenti di Stellation Media. È in grado di visualizzare centinaia di migliaia di storie di account mirate su Instagram e mentre la visualizzazione di storie interagisce con gli sticker di Instagram (sondaggi, quiz, risposte, ecc.) Puoi scegliere come target Persone (Follower), Hashtag, Luoghi ed Esplora.
Per far crescere la tua presenza su Instagram puoi affidarti ai servizi di ViralSpeed. Questa agenzia si occupa anche di altri social come Tik Tok, Facebook, Youtube. Il gruppo di lavoro di ViralSpeed è costituito da esperti del mondo digitale. Tutti hanno competenze di social manager che mettono a disposizione per far crescere i profili clienti in ogni piattaforma social presente nel web.
I pacchetti di ViralSpeed proposti, fanno parte di una community di profili reali, dotati di foto e descrizioni. I social manager di ViralSpeed hanno il compito di far arrivare nuovi visitatori al tuo profilo, aumentandone popolarità e interazioni.
Acquistare cuori per aumentare la base dei tuoi fan su Instagram, permette di richiamare l’attenzione di utenti di passaggio e interessarli a ciò che pubblichi. Un numero maggiore di cuori su Instagram equivale a un coinvolgimento migliore del pubblico per il tuo profilo e le attività che proporrai.
Con ViralSpeed le scelte dei pacchetti a tua disposizione sono piuttosto variegate. Puoi optare per il pacchetto da 1000 follower piuttosto che per i 2500 like o ottenere un numero elevato di commenti. Le attività che otterrai sul tuo profilo saranno le risposte di profili realmente esistenti. Le interazioni del pacchetto che acquisti (like, follower, commenti) si attivano appena ricevi l’avviso di inizio servizio dell’agenzia.
Se utilizzi software di social media automation come i bot di Jarvee per coinvolgere numerosi account Instagram devi sempre fare attenzione ai tipi di proxy che scegli. High Proxies (vai al sito ufficiale) è un’ottima opzione se hai un account Instagram privato e stai cercando una protezione efficace e di prim’ordine. Hanno anche un pacchetto premium, che solitamente i fornitori di proxy concorrenti non offrono.
Forniscono anche due gateway di autenticazione con i loro proxy, rendendoli più sicuri. High Proxies offre anche un livello ad alta velocità per i loro protocolli HTTP / HTTPS. Se stai cercando di investire in una serie di proxy diversi contemporaneamente, High Proxies è una buona opzione perché più acquisti, più risparmi.
È a disposizione anche uno strumento di rete privata virtuale (VPN) e abbiamo scoperto dai loro clienti che mantengono le loro promesse. Se vuoi lavorare con Follow Adder, FollowLiker o Jarvee, ti consigliamo di prendere in considerazione High Proxies per i migliori risultati. I loro proxy per i social media sono tra i migliori che puoi trovare. Sono veloci, affidabili ed economici.
I tuoi problemi saranno risolti una volta che inizierai a utilizzarli. Sono progettati specificamente per essere utilizzati su piattaforme di social media offrendo la possibilità di scegliere tra più città e più sottoreti. Inoltre offrono un randomizzatore mensile in modo da poter evitare alcuni problemi con gli IP.
Non ci sono costi di installazione o costi nascosti. Puoi certamente smettere di preoccuparti che il tuo IP venga bloccato o bannato.
1 proxy per social media $ 3.20 Mensile
5 proxy per social media 15.00 Dollari Mensile
10 proxy a social media $ 28.00 Mensile
25 proxy per social media $ 70.00 Mensili
50 proxy per social media $ 135.0 Mensile
100 proxy $ 260.0 Mensile
FollowAdder (vai al sito ufficiale) è un brot Instagram pieno di funzionalità ognuna con le proprie capacità. La programmazione Followadder è costruita e aggiornata dai propri programmatori e dagli utenti che fanno richieste regolarmente. Nuove caratteristiche / funzioni vengono aggiunte regolarmente per garantire funzionalità e prestazioni. Tutto ciò di cui hai bisogno per far crescere la tua nicchia è in questo programma.
Ingramer si autodefinisce un servizio di promozione di Instagram per la crescita. Afferma inoltre di fornire Mi piace gratuiti insieme ai suoi altri servizi. Il suo concetto principale di crescita si basa sull’automazione del marketing nel tentativo di ridimensionare la tua attività su Instagram, ma è quello che fa o c’è qualcos’altro dietro la figura del robottino?
Quali sono le principali caratteristiche di Ingramer?
Ingramer afferma di fornire Mi piace automatici, follow/unfollow automatico, commenti, messaggi diretti, pubblicazione programmata e altri strumenti di Instagram. Il processo è quello di registrarti, aggiungere il tuo account Instagram per collegare il tuo profilo al servizio di Ingramer, impostare la tua nuova campagna, quindi guardare il tuo Instagram crescere.
È tutto piuttosto semplice. L’impostazione della nuova campagna implica il targeting del pubblico, l’impostazione dei limiti di attività giornaliera e l’attivazione di vari filtri. Ingramer è basato su cloud, quindi puoi gestire e regolare le impostazioni del tuo account e vedere la tua attività su qualsiasi dispositivo. Ecco alcune delle sue funzionalità.
Gli hashtag possono essere difficili da trovare e utilizzare correttamente. Quelli nuovi vengono visualizzati ogni giorno e, se lo fai bene, puoi cogliere l’onda di una tendenza proprio quando inizia.
Questa è una delle caratteristiche più comuni dei bot di Instagram e per una buona ragione. Mettere Mi piace ai post di altri, specialmente quando sono account più piccoli, darà loro una notifica. Spesso vengono a controllare la tua pagina.
Il follow automatico è ancora più efficace per attirare l’attenzione di persone con account relativamente piccoli su Instagram. Controlleranno le loro notifiche, vedranno chi li ha seguiti ed eventualmente visualizzeranno il tuo account. Se hai ottimi contenuti, i tuoi follower aumenteranno.
Un aspetto interessante che Ingramer ha creato è quello di aiutarti a trovare hashtag di tendenza nella tua nicchia. È diverso dal generatore di hashtag perché non ti aiuta a creare nuovi hashtag. Piuttosto, ti mostra ciò che le altre persone stanno usando per i loro post in modo da poterli emulare e raggiungere più persone.
Ogni volta che stai facendo qualcosa con uno strumento di crescita, le analisi sono tra gli aspetti più importanti da considerare. Dovrai sapere cosa funziona, cosa no e le modifiche che devono essere apportate per far crescere i tuoi account ancora più velocemente.
Sked Social (vai al sito ufficiale), precedentemente noto come Schedugram, è uno scheduler di Instagram con una varietà di funzionalità aggiuntive. Sked Social è essenzialmente uno scheduler di Instagram. Tuttavia, include anche una varietà di altre funzionalità. Controlliamole tutte:
OnlyPult (vai al sito ufficiale) è, come puoi vedere dal loro logo, uno strumento per la gestione del tuo account Instagram. Ed è un ottimo strumento! OnlyPult ha tutto. Questo pratico strumento costa solo $ 12 al mese, per 3 account Instagram. Una delle sue funzioni migliori è quella di pubblicare automaticamente su Instagram. Non ti invia solo una notifica e un promemoria per pubblicare su Instagram, lo pubblica effettivamente per te.
È ottimo che sia in grado di farlo dato che sia Buffer che Crowdfire ( suoi diretti concorrenti) inviano semplicemente promemoria di notifica per fartelo fare manualmente. OnlyPult ti consente di caricare in blocco le immagini per il tuo feed Instagram e di pubblicarle secondo il programma.
Ti bastano pochi minuti per elaborare una pianificazione in Planner in cui puoi scegliere quanti post desideri pubblicare ogni giorno e a che ora. Noi abbiamo scelto 2 post al giorno, nei giorni feriali e nessuno durante i fine settimana. Dopodiché, trascina e rilascia tutte le immagini che desideri condividere. Nel nostro caso, carichiamo solo 10 immagini e questa è un’intera settimana di post di Instagram ordinati.
OnlyPult ha ancora di più. Puoi rispondere facilmente a qualsiasi commento e messaggio diretto. Puoi cercare hashtag e utenti e ripubblicare le immagini che ti piacciono. Inoltre, c’è anche una bella dashboard di Analytics, dove puoi monitorare il numero dei tuoi follower e delle interazioni.
Crowdfire (vai al sito ufficiale) afferma di essere il più grande prodotto di marketing per Twitter e Instagram e offre funzionalità intelligenti, che garantiscono una rapida crescita sui social media attraverso la sua filosofia Clean-Engage-Grow. Aiuta le organizzazioni e gli individui a raggiungere un pubblico più ampio e a far crescere il proprio business.
Accessibile tramite app Web, Android e iOS, è una potente soluzione per attirare follower mirati su Twitter e Instagram. Alimenta le connessioni che aiutano i suoi utenti a raggiungere i loro obiettivi sui social media, tra cui il riconoscimento del marchio, la popolarità del marchio, l’aumento delle vendite e dei fan.
Lanciato nel 2010 come JustUnfollow, è passato a Crowdfire nel 2015 e attualmente vanta oltre 19 milioni di utenti, tra cui aziende di tutte le dimensioni, individui e imprenditori. La sua base di utenti attivi comprende oltre 3 milioni di utenti attivi mensilmente e 350.000 al giorno.
Che si tratti di agenzie di social media, venditori di e-commerce, musicisti o aziende che desiderano raggiungere potenziali clienti, Crowdfire funziona bene per tutti e aiuta a catturare gli occhi.
Si concentra sugli utenti mobili e offre app native sia per Android che per iOS poiché più di 3/4 utenti si registrano tramite dispositivo mobile. Tuttavia, le agenzie e le aziende preferiscono l’interfaccia web, disponibile anche in aggiunta alle app mobili.
Social Pilot (vai al sito ufficiale) si rivolge a un vasto pubblico, con opzioni di prezzo rivolte a tutti, dalle piccole imprese alle grandi imprese. La cosa fantastica è che non ci sono limitazioni di funzionalità: quasi tutto ciò che puoi fare al livello più alto può essere fatto anche al livello più basso. Lo fai solo su scala più piccola.
Delle tre funzionalità a cui non puoi accedere con il piano Professional, solo una è utile a quel livello: la Social Inbox, che ti permette di gestire tutti i commenti e messaggi in arrivo da tutte le tue pagine Facebook in un unico posto. Le altre due funzionalità, Gestione client e PDF White Label per analisi, sono rivolte alle agenzie. Per un elenco completo delle funzionalità di ciascun piano, puoi consultare la pagina dei prezzi di Social Pilot.
La gestione degli account viene eseguita in modo pulito ed efficiente con SocialPilot, poiché è possibile organizzare ogni account in gruppi pertinenti (per canale, per cliente, qualsiasi cosa). Se pubblichi lo stesso contenuto su più canali, è abbastanza facile selezionarli tutti come parte del processo. Ma è ancora più semplice se li hai già raggruppati: seleziona il gruppo e il post finisce dove vuoi.
Social Pilot semplifica anche la pianificazione, l’accodamento, la modifica e la condivisione di tutti i tuoi contenuti. C’è anche una funzione di cura dei contenuti incastonata nel modulo di pubblicazione: basta cercare per parole chiave e quando hai trovato qualcosa di appropriato, puoi postarlo, metterlo in coda o programmarlo proprio lì.
Il blog ideale per chi vuole trovare clienti online e diventare un professionista del social media marketing