I Social A Portata Di Click

InstaFuel: Recensione, Opinioni e Costo Del Servizio di Crescita Organica

Stai pensando di affidarti ad InstaFuel per ottenere un aumento rapido e consistente dei follower e dei like del tuo profilo Instagram?

Sicuramente oggi non è più sufficiente presentarsi con un profilo ben curato, con dei contenuti di valore ed aver ricercato gli hashtag più in linea con i tuoi contenuti, per avere successo su Instagram.

Se fino a due o tre anni fa pubblicare una foto al giorno e caricare qualche stories era sufficiente per permetterti di crescere in maniera costante e soddisfacente… oggi serve qualcosa in più!

Le persone sono bombardate dai contenuti e dalle inserzioni pubblicitarie su Instagram e, per questo motivo, selezionano con molta più attenzione gli account da seguire, rispetto a quello che succedeva in passato.

Date queste premesse è necessario affidare il proprio profilo a dei professionisti competenti, piuttosto che fare da soli e sprecare tempo ed energie in azioni che non portano risultati apprezzabili.

InstaFuel è un servizio al 100% italiano che si offre di gestire il tuo profilo Instagram e ti promette di farlo crescere velocemente, in linea con il tipo di contenuti che pubblichi e con la nicchia all’interno della quale operi.

Ma è un servizio davvero affidabile o si tratta di una truffa? Continua a leggere per scoprirlo…

Instafuel a confronto con i concorrenti

Al momento Instafuel non eroga servizi per nuovi clienti, tuttavia di seguito puoi trovare tutte le migliori alternative presenti sul mercato adatte alle tue esigenze. 

instafuel e le alternative: il confronto

InstaFuel: opinioni e testimonianze

Sul sito di InstaFuel ci sono molte opinioni e testimonianze di influencer e aziende che hanno utilizzato il servizio per crescere su Instagram.

Eccone alcune:

instafuel opinioni

Per verificare se effettivamente questa crescita è stata reale, sono andati ad eseguire una verifica con SocialBlade, un software online che permette di scoprire l’andamento nel corso del tempo di un account Instagram.

Con SocialBlade puoi verificare effettivamente di quanti follower è cresciuto un account e qual è stato il suo andamento nel tempo.

@le_ricette_della_nonna

Ecco l’andamento nelle ultime due settimane del testimonial che abbiamo analizzato per verificarne l’andamento. Si tratta di una influencer nel settore delle ricette di cucina.

instafuel testimonianze

La crescita media di questo account è stata pari a 28 follower al giorno. Nel giro dei 14 giorni presi come orizzonte temporale di riferimento l’aumento netto è stato di 389 seguaci.

Perfettamente in linea con quanto dichiarato nel piano Standard di Instafuel (se proiettiamo la media fino ad un mese).

Tu stesso puoi verificare questi dati su SocialBlade ed allungare l’orizzonte temporale di riferimento oltre le date prese in considerazione in questa recensione.

Non ti resta che effettuare una prova con il tuo profilo per verificare la bontà e l’efficienza di questo servizio.

Recensione InstaFuel: come funziona

Prima di dare un giudizio qualitativo sul servizio, cerchiamo di capire bene come funziona InstaFuel.

Il meccanismo è piuttosto semplice: una volta acquistato uno dei tre pacchetti disponibili (li trovi qui), il team di InstaFuel inizierà a lavorare sul tuo profilo.

In che modo? Applicando strategie e tecniche di web marketing finalizzate ad una crescita rapida di follower sul tuo account e di engagement (like, commenti e condivisioni) sui tuoi contenuti.

recensione instafuel

InstaFuel non è un bot, ma un servizio svolto da persone in carne ed ossa. Avrai infatti un account manager dedicato, che si prenderà cura del tuo account, in modo tale da permetterti di raggiungere gli obiettivi di crescita prefissati.

Questo significa che non ti ritroverai con profili indiani o cinesi tra i follower e non riceverai like o commenti con emoji o frasi tipo “Cool”, “I Like”, “WOW”, tipici effetti che si ottengono quando si utilizza un bot.

InstaFuel ti garantirà invece follower italiani, reali e attivi.

Il processo, nel dettaglio, funziona così:

  • un account manager del team di InstaFuel effettua un’analisi del tuo profilo, delle tue esigenze e della nicchia di mercato nella quale lavori;
  • vengono stabiliti obiettivi credibili che il tuo profilo può raggiungere in un periodo di tempo pari ad un mese;
  • InstaFuel inizia a lavorare sulla crescita del tuo profilo, mentre a te non rimane che continuare a pubblicare contenuti.

come funziona instafuel

Un aspetto davvero eccezionale di InstaFuel è che il servizio viene offerto da un’azienda italiana con un’assistenza clienti totalmente in lingua italiana che ti seguirà costantemente, nel caso tu avessi bisogno di chiarimenti o aggiornamenti durante lo svolgimento del servizio.

InstaFuel: costo dei piani di abbonamento

Occupiamoci dei prezzi dei piani di abbonamento che InstaFuel offre ai suoi clienti. Per tutte le versioni avrai la possibilità di accedere ad un prezzo con un forte sconto per i primi 5 giorni, trascorsi i quali dovrai poi passare ad un abbonamento mensile.

I Social A Portata Di Click
I Social A Portata Di Click

Il blog ideale per chi vuole trovare clienti online e diventare un professionista del social media marketing