I tradizionali canali pubblicitari come la televisione e la stampa diventano sempre meno efficaci (a causa del calo di spettatori e lettori). Sempre più consumatori si rivolgono a canali di social media come Instagram, Facebook, YouTube e TikTok per intrattenimento, notizie e informazioni (soprattutto per consigli sulle decisioni di acquisto).
L’influencer marketing offre ai marchi un modo per rivolgersi ai consumatori sfruttando il vasto pubblico coinvolto dei principali influencer mondiali dei social media .
Per le aziende interessate a lanciare una campagna di influencer marketing, le agenzie di influencer marketing svolgono un ruolo vitale nel processo, ideando, strategizzando, eseguendo, gestendo e misurando il successo di campagne di influencer marketing a vantaggio di brand, influencer e consumatori.
Le agenzie di influencer marketing come Influencers Kings fungono da intermediario nel processo di influencer marketing. Per molti marchi, il processo di scoprire gli influencer, contattare e selezionare quelli più adatti e quindi eseguire campagne con loro è troppo dispendioso in termini di tempo.
Preferiscono pagare un’agenzia di marketing di influencer specializzata per fare il lavoro per loro. Molte agenzie di influencer marketing sono a servizio completo, il che significa che aiutano i marchi in ogni fase del processo di marketing degli influencer, dalla scoperta degli influencer, alla gestione degli influencer, all’assistenza alla creazione di contenuti, all’analisi e ai report sul successo di una campagna.
Molte delle grandi agenzie spesso includono influencer marketing nelle loro campagne per i clienti, ma non pubblicizzano specificamente il fatto. Oggi ti facciamo conoscere un’ agenzia italiana di influencer marketing per ottenere il massimo dal tuo profilo instagram.
Prima di cominciare, di seguito trovi una tabella con i piani di Influencers King, le caratteristiche, ed il link al sito ufficiale.
entry
base
premium
king
Influencers Kings è un servizio che piace molto a chi ha avuto modo di provarlo e utilizzarlo.
I clienti serviti, si reputano pienamente soddisfatti del lavoro svolto dall’agenzia e per i risultati che hanno potuto raggiungere. Qui di seguito alcune delle recensioni e opinioni presenti sul sito.
Se vuoi un consiglio, per sapere se l’affidabilità del servizio vale davvero quanto dicono, fai una prova di 7 giorni per valutare e testare personalmente se faccia al caso tuo. In particolare, ti consigliamo il pacchetto ENTRY per influencer, che ha un prezzo modico di soli 9,90 euro per i primi 7 giorni. Una volta terminata la prova, potrai decidere se andare avanti con questa web agency o fermarti.
Ultimi consigli Al giorno d’oggi, i social media sono così estremamente popolari che, marchi e grandi aziende non possono ignorare di usarli.
Con centinaia di milioni di utenti, le piattaforme di social media sono le canalizzazioni di vendita definitive per le aziende di ogni scala.
Poiché gli utenti di Internet tendono a bloccare gli annunci utilizzando strumenti come AdBlock, i marchi devono trovare un modo diverso per raggiungere i loro potenziali clienti. Le migliori piattaforme di influencer marketing sono la soluzione definitiva a questo problema.
Gli influencer dei social media giocano un ruolo chiave per i marchi, in quanto possono influenzare le decisioni di acquisto di altre persone. Un altro motivo per cui l’influencer marketing diventa importante è la Gen Z.
Oggi gli adolescenti sono così difficili da raggiungere che le aziende dovrebbero trovare un’altra soluzione per coinvolgerli, oltre ai tradizionali canali di marketing. La Gen Z si fida delle parole e delle idee delle celebrità o degli influencer dei social media che seguono quando stanno per acquistare un prodotto o un servizio.
Di seguito trovi una tabella che mette a confronto Influencer Kings e le principali alternative sul mercato, le loro caratteristiche ed il link al sito ufficiale
influencer kings e le alternative: il confronto
influencer kings
instagrow
Entrando nel dettaglio l’offerta di Influencers Kings ai clienti che decidono di affidarsi al suo team è variegata. L’agenzia separa i servizi che offre tra i piani per influencer e per aziende.
Questa seria scelta è dettata proprio dalle esigenze diverse delle due attività. Se ne deduce che vengano messe in campo competenze mirate a fornire un servizio studiato su misura. Influencers Kings gestisce in autonomia più di 7.000 influencers presenti sulla rete web.
Per collegare le aziende che hanno necessità di raggiungere milioni di persone, dispongono di uno dei più grandi database di influencers nel mondo. I numerosi dati a loro disposizione permettono di conoscere a fondo le strategie marketing e di renderle vincenti sia per i privati che vogliono intraprendere il percorso di influencer, sia per realtà aziendali che vogliono crescere utilizzando l’influencer marketing.
L’agenzia di web marketing mette in campo un gruppo di esperti per fare in modo che il suo cliente guadagni fino a 10.000 followers al mese! Tutte le variabili che sono alla base della reputazione di personaggi o marchi, come i likes, i commenti, followers e altre interazioni, vengono considerate con grande importanza.
Oggi ciò che conta sono i numeri sui social. Influencers Kings può vantare numerosi successi di visibilità per privati e aziende su Instagram e Facebook.
I pacchetti per le aziende sono invece creati e forniti per gli imprenditori o proprietari di marchi che devono aumentare la visibilità dei loro profili Instagram aziendali. Ideati anche per poter sfruttare Facebook e Instagram in modo più efficace per vendite online.
Per i clienti business i pacchetti forniti in abbonamento mensile (con l’aggiunta di un periodo di prova di 7 giorni e a prezzo ridotto) sono:
I pacchetti proposti in questa fascia sono più costosi rispetto a quelli ideati per gli influencer, dato che in essi sono inclusi molti più servizi. Uno dei servizi più utili e di valore forniti è la gestione totale e la pubblicazione dei contenuti per il tuo profilo Instagram e Facebook.
Le campagne di Facebook e Instagram ADS vengono gestite per te. Anche la collaborazione con gli altri influencer è inclusa, per raggiungere una maggiore visibilità e promuovere i tuoi prodotti.
I pacchetti per influencers, sono stati ragionati per chi ha già dei followers, ma anche per chi ha deciso di aumentare la propria visibilità su Instagram e poter intraprendere collaborazioni diverse con altri brand. Influencers Kings offre di base un servizio che è l’aumento di follower sul profilo Instagram, ed i pacchetti disponibili sono 4, in abbonamento mensile:
In base al pacchetto che viene scelto vengono applicati diversi servizi ulteriori. Influencers Kings si occuperà di arricchire e ottimizzare il tuo profilo Instagram dal punto di vista della veste grafica.
Ti aiuterà nell’adeguata ricerca e nell’utilizzo degli hashtag, a pubblicare con quotidianità, per conto tuo, i contenuti e ti inserirà nel suo network di influencer privati.
L’opzione menzionata per ultima è disponibile solo per il pacchetto PREMIUM o nel pacchetto KING. Scegliere questo programma farà in modo che tu possa avere accesso alle collaborazioni con i brand, incontri e viaggi fra influencer. Saranno disponibili anche corsi di formazione completi per imparare gestire la tua immagine su Instagram.
Influencers Kings (vai al sito ufficiale), si può definire come il servizio di crescita dedicato ai profili Instagram.
Questa web agency fornisce molti servizi per far crescere la propria influenza su Instagram ed i piani disponibili sul loro sito riguardano vare tipologie di clientela: influencer, brand e aziende. Influencers Kings è un’agenzia web italiana con la propria sede a Milano.
La sua missione è fornire servizi di alto livello, altamente specializzati su Instagram. Si rivolge ad influencer ed aziende che vogliono rendere più incisiva la loro presenza sul social network di condivisione video e foto. Con il passare degli anni il team di Influencers Kings ha creato una corposa rete di influencer e di aziende mettendoli in contatto fra loro.
Ha potuto realizzare importanti collaborazioni tra le diverse realtà presenti sui social fornendo loro vantaggi reciproci. Una delle più importanti specializzazioni della web agency Influencers Kings è la crescita organica su Instagram.
I suoi servizi di crescita organica, attualmente, risultano essere tra i migliori e più completi in Italia.
Ormai la tendenza in continua crescita è quella di far notare il proprio brand sui social. Molte aziende scelgono di far crescere il proprio business utilizzando Instagram.
Tutti hanno come obiettivo espandere la loro popolarità e l’engagement di diversi profili social. D’altronde è il modo migliore al momento, affinché sempre più persone conoscano e si fidelizzino al brand. Sappiamo bene che non è affatto facile emergere in mezzo alla miriade di marchi e profili già molto popolari e affermati.
Per poter spiccare in Instagram e aumentare follower bisogna distinguersi pubblicando contenuti di qualità. Condividere stories, video, fotografie e immagini accattivanti è facile ma creare segnali che catturino l’attenzione dell’utente a seguirti e ripostare le tue pubblicazioni è più impegnativo.
Farsi riconoscere e crescere se si è un piccolo marchio o non si hanno ancora molti seguaci è difficile e i lenti risultati di crescita possono demoralizzare credendo di non potercela fare. Oggi, privati e influencer possono utilizzare servizi di agenzie specializzate come Influencers Kings.
Questa agenzia di Web Marketing professionale offre pacchetti dedicate a privati, aziende e brand. Il vantaggio che deriva dall’affidarsi a questa agenzia marketing è che il servizio non si limita a farti ottenere solo un aumento di followers sul tuo profilo Instagram.
Influencers Kings è in grado di fornire molte cose:
Cos’è il marketing di influencer? E in che modo le piattaforme di marketing di influencer possono aiutare?
Una delle ultime forme di marketing è proprio l’influencer marketing. Marchi specifici vendono i loro prodotti e servizi e fanno accordi con le piattaforme dei social media.
Con l’aiuto di un numero estremamente elevato di follower, stabiliscono reputazione e fiducia con il loro pubblico. Le migliori piattaforme di influencer marketing forniscono ai marchi la connessione diretta e lavorano con gli influencer elencati su piattaforme particolari come Influencers Kings.
Queste piattaforme aiutano anche le aziende a raggiungere i loro potenziali clienti e ad aumentare il coinvolgimento e gli influencer per monetizzare i loro canali di social media. Esserci dove si trova la festa!
Sembra una battuta ma è un dato di fatto: quando c’è festa su un social, non puoi non esserci! I marchi devono essere dove si trova il loro pubblico per attirare la loro attenzione e non possono trascurare il potere di Instagram.
Il popolare social network ha oltre “800 milioni di utenti attivi mensilmente e l’80% degli influencer preferisce Instagram per la collaborare con un marchio” . Queste statistiche rendono Instagram un attrattiva per le aziende, enorme.
Se vuoi collaborare con gli influencer, prima devi trovare persone disposte a lavorare con te. Ma trovare influencer adatti e costruire relazioni organiche può essere difficile e richiede tempo. Le piattaforme di influencer marketing semplificano questo processo poiché hanno tutte competenze in diverse aree.
Forniscono servizi utili come la scoperta degli influencer, la gestione delle relazioni, il mercato degli influencer, la gestione delle campagne e l’amplificazione dei contenuti degli influencer e l’analisi e la segnalazione ai marchi. Perché anche i micro influencer sono considerati così preziosi? Questi influencer si sono spostati nel territorio delle celebrità.
L’approvazione da parte loro è altrettanto preziosa quanto lavorare con LeBron James o la Ferragni. Hanno un pubblico incredibilmente coinvolto e hanno la capacità di spingere numeri davvero grandi. Dalla sua introduzione nell’ottobre 2010, Instagram è diventato un punto fermo dei social media in tutto il mondo, rafforzato ulteriormente dalla sua successiva affiliazione con Facebook.
È un luogo in cui le persone sono diventate celebrità dall’oggi al domani o veri e propri marchi grazie al loro seguito in continua crescita. Nel corso del tempo, queste persone e aziende raggiungono un livello tutto loro e sono state definite “influencer dei social media” o semplicemente “influencer”.
Ogni influencer funge da ispirazione per il business e i marchi affinché diventino rispettabili attraverso Instagram, diventando anche un esempio di auto-sostentamento. In realtà crediamo che gli influencer abbiano più impatto degli atleti e delle star della TV perché sono più riconoscibili e quindi il loro pubblico è più coinvolto.
Quindi anche la leva economica e le spese contano! Perché pagare una celebrità 2 milioni di euro per un accordo quando questo può essere diviso tra gli influencer e rendere l’impatto del proprio marchio più capillare e popolare? In internet c’è la possibilità di crescere e guadagnare per tutti, basta volerlo.
Con l’impegno e i giusti strumenti come Influencers Kings tutto è possibile. Ti auguriamo che tu possa far crescere vertiginosamente i tuoi followers nei prossimi mesi!
Il blog ideale per chi vuole trovare clienti online e diventare un professionista del social media marketing
1 commento su “Influencers Kings: Recensione, Opinioni e Prezzo. Come funziona?”
Pessimo pagato e abbandonato al nulla