I Social A Portata Di Click

FollowLiker: Recensione, Opinioni, Guida e Prezzi. Come Funziona?

Stai cercando informazioni su FollowLiker? Sei nel posto giusto!

I social media hanno ormai un ruolo essenziale nelle vite di ognuno di noi: tanto in ambito personale quanto (se non ancor di più) in ambito lavorativo. Purtroppo però non sempre è facile avere successo in queste piattaforme, specialmente vista la complessità degli algoritmi di cui sono fornite.

Ecco perché può essere estremamente utile rivolgersi a servizi come FollowLiker, che consentono di aumentare i followers e i likes sotto ai post. Specialmente nel caso di un profilo business, le persone tendono ad acquisire maggior fiducia nel momento in cui vedono grandi numeri all’interno dei profili social aziendali. Questo perché un grande seguito è spesso sinonimo di qualità e affidabilità.

Di seguito trovi una tabella con i piani e i prezzi di FollowLiker, le caratteristiche principali e il link al sito ufficiale.

piani e prezzi followliker

twitter

followliker twitter

instagram

followliker instagram

twitter + instagram

Recensione Follow Liker: cos’è

Grazie all’impressionante successo che stanno riscuotendo i social media, i servizi come FollowLiker si sono rivelati fondamentali per far conoscere i propri profili virtuali ad un numero crescente di persone. In particolare modo, FollowLiker è in grado di aumentare i followers e l’engagement dei profili di Instagram, Twitter, Pinterest e Tumblr. Ma come fa a garantire questi risultati?

Non si tratta di magia nera, ma di semplice tecnologia: FollowLiker è un bot, ovvero un automatismo che consente di ottenere determinati risultati senza dovervi direttamente intervenire. Volendo essere più tecnici, si tratta di un software automatizzato che compie azioni che tutti noi svolgiamo quotidianamente sui social, come likes, commenti, follow e unfollow.

cos'è followliker

Tramite queste strategie, sarà possibile far conoscere il proprio profilo a molte persone, che nel caso fossero interessate inizieranno anche a seguirlo e ad interagirvi periodicamente. Se tutte queste azioni venissero compiute manualmente, ci si impiegherebbe sicuramente delle ore.

Invece questa tecnologia consente di ottenere dei risultati concreti e duraturi nel tempo semplicemente premendo un pulsante. FollowLiker è uno dei migliori bot per aumentare i followers attualmente disponibili sul mercato. Non si tratta della stessa cosa dell’acquisto dei followers: infatti, questi non solo non interagiscono con i post, ma vengono anche facilmente intercettati ed eliminati dai social network. Con i bot, invece, si ottengono followers reali, persone in carne ed ossa.

Quali funzionalità offre FollowLiker?

FollowLiker è un bot per social network che consente di ottenere un maggior engagement all’interno dei propri profili social. Il vero punto di forza di questo servizio è la personalizzazione che si può ottenere in termini di tipologie di followers, della loro nazionalità, dei loro interessi, etc. In questo modo si potranno selezionare solo le persone interessate al proprio profilo, che continueranno a seguirlo e molto più probabilmente avranno intenzione di interagire con questo.

Ci sono varie caratteristiche utili che si possono sfruttare: cliccando con il tasto destro su un account, verrà mostrato un menu dove si potranno trovare molte voci. Tra queste, troviamo le statistiche, i dati dell’attività, un pulsante di pausa e uno di ripresa delle operazioni del bot. Una volta che si inizia ad utilizzare FollowLiker nel proprio account, i followers inizieranno ad aumentare costantemente sin da subito.

come funziona follow liker

Che si voglia promuovere il proprio profilo come figura pubblica, vendere dei prodotti o coinvolgere un numero maggiore di clienti, l’obiettivo principale è quello di ottenere un ampio numero di seguaci che interagisca con i propri contenuti. FollowLiker è approfonditamente studiato per farti raggiungere questo scopo: l’interfaccia è semplice ed intuitiva da utilizzare.

Oltre alle normali operazioni che compie il bot, ci sono anche numerose sezioni che possono permetterti di avere una panoramica generale sull’attività online del tuo account. Poter avere accesso a questi dati significa avere prove tangibili dell’efficacia di FollowLiker.

Tutorial all’installazione e all’utilizzo di FollowLiker per aumentare i followers sui social network

Per installare FollowLiker dovrai prima di tutto scegliere il tipo di pacchetto a pagamento per i tuoi account social. Subito dopo aver pagato e completato l’acquisto, i dettagli del pacchetto (come nome utente e password) verranno inviati direttamente al proprio indirizzo mail. Sarà presente anche un link per scaricare il software. in secondo luogo avrei bisogno di un VPS Cloud.

acquisto followliker registrazione

Potrai installare un solo pacchetto per ogni sistema operativo, quindi potrai avere una singola installazione di FollowLiker su ogni computer. Dopo aver installato il VPS scelto (basta effettuare una semplice ricerca su Google per trovarne un’ampia scelta) basterà scaricare il software di FollowLiker sul proprio VPS. Una volta installato, bisognerà far partire il programma e, come prima cosa, creare un nuovo progetto.

Dopo avergli assegnato un nome e poco prima di salvarlo, bisognerà selezionare la voce ogni account dovrebbe avere impostazioni separate, che si trova a fondo pagina. Ti consigliamo di farlo assolutamente se i tuoi account social appartengono a diversi settori. Ecco che ora sei pronto ad aggiungere il primo account al programma.

Se vuoi far crescere più di un account social, ecco che allora avrai bisogno di numerosi proxies per supportare le azioni di tutti gli account, per evitare di essere bloccato o bannato dal social. È sicuro utilizzare un proxy per ogni account e devi rinnovarli tutti su FollowLiker una volta scaduti. A questo punto, ti consigliamo vivamente di utilizzare la guida introduttiva di FollowLiker, per la quale troverai un link nell’e-mail iniziale ricevuto dall’azienda.

È una guida completa e approfondita che sicuramente troverai molto utile per un utilizzo consapevole del bot FollowLiker. Ora sei pronto ad aggiungere il tuo primo account e a personalizzare le azioni automatiche per farlo crescere. Premendo il tasto destro del mouse nell’area bianca, basterà selezionare “nuovo”. Nei campi che compaiono, dovrai digitare il nome utente e la password del profilo, nonché incollare il proxy per ogni account. Quest’ultima operazione è facoltativa se hai intenzione di far crescere solo un account.

supporto followliker

Una volta aggiunto e visualizzato l’account, clicca con il tasto destro sul nome utente e seleziona “impostazioni personalizzate” e “wizard”. Un consiglio utile può essere quello di interrompere ogni attività di FollowLiker prima di effettuare die cambiamenti all’interno di questa sezione. Basterà premere il pulsante di stop in alto a destra della schermata.

Ecco quindi che ora comparirà una schermata dove potrai personalizzare tutte le azioni automatiche che il bot dovrà eseguire: per capire come funzionino e quali siano i limiti di ogni social media ti consigliamo di rivolgerti alla guida introduttiva. A seconda del social network verranno visualizzati diversi campi personalizzabili. Per esempio, spunta la casella che permette di seguire gli account per incoraggiarle a ricambiare il follow.

Ti consigliamo però di non esagerare inserendo cifre di attività eccessivamente alte: ad esempio Instagram ha regole molto stringenti per scoraggiare l’utilizzo di bot, e potresti addirittura venire bloccato. I blocchi temporanei dipendono da numerosi fattori e vengono attuati specialmente negli account nuovi. Con account creati anni prima difficilmente andrai incontro a blocchi temporanei.

Il segreto per evitare questi intoppi è di continuare a postare nuovi contenuti quotidianamente e di mantenere le cifre attorno a valori ragionevoli. Potrai controllare se il tuo account è stato bloccato provando a seguire delle persone manualmente: se queste vengono unfollowate subito dopo il follow, vuol dire che il tuo account è temporaneamente bloccato. Per risolvere la situazione, basterà aspettare qualche ora e stoppare fino ad allora l’attività di FollowLiker.

Quali vantaggi e benefici otterrai utilizzando il bot FollowLiker per aumentare i followers e i likes?

I vantaggi derivanti dall’utilizzo di FollowLiker per aumentare l’engagement e il successo dei propri profili social sono molti. In particolare, sono importanti perché permettono di guadagnare followers reali, veramente appartenenti al target al quale ci si rivolge. Il bot svolge tutte quelle azioni noiose e lunghe di ricerca dei followers, di mettere like e reazioni a numerosi post.

Ma poi sarà compito tuo quello di conquistare i followers ottenuti, di attirare la loro attenzione e riuscire a mantenerla nel corso del tempo. Infatti, FollowLiker è solo un aiuto, non va né a denaturare l’entità del profilo, né a cambiare le proprie strategie comunicative. Un account attivo è essenziale per far sì che i risultati ottenuti da FollowLiker non vadano perduti nel giro di poco tempo.

vantaggi followliker benefici

A differenza degli altri bot per social network, FollowLiker permette di personalizzare molti aspetti dell’attività a seconda delle proprie esigenze specifiche. Grazie all’utilizzo di questo servizio non solo sarà possibile risparmiare tempo prezioso, ma anche risparmiare denaro: affidarsi a delle agenzie di social media marketing è sicuramente più costoso.

Aumentando la notorietà dei propri account aziendali, ad esempio, si potrà facilmente aumentare il fatturato, trovando nuovi clienti interessati a ciò che si vende. E, ultimo m non ultimo, tramite FollowLiker potrai anche tenere sempre sotto controllo i risultati e le statistiche ottenuti grazie all’attività di questo bot.

Quali sono i costi del servizio FollowLiker?

FollowLiker offre diverse tipologie di pacchetti tra i quali poter scegliere, a seconda del numero di account che si desidera far crescere. Offre inoltre pacchetti combinati di due social network a prezzi ridotti rispetto all’acquisto dei singoli pacchetti.

FollowLiker non è un servizio ad abbonamento mensile, ma viene pagato una volta sola, e ogni tipo di pacchetti avrà per sempre un’assistenza clienti ventiquattro ore su ventiquattro appositamente dedicata. Per ogni social network ci sono tre pacchetti: 60 dollari per controllare un solo account, 80 dollari per 5 account e 100 dollari per far crescere un numero illimitato di account.

prezzi followliker costi

Sono disponibili anche pacchetti per 2 social network con un illimitato numero di account a soli 180 dollari anziché 200. In ogni caso tutte queste informazioni sono facilmente riscontrabili sul sito ufficiale dell’azienda. Vale la pena ricordare che ogni pacchetto di FollowLiker vale assolutamente il prezzo che costa: se pensi a tutti il tempo e al denaro che risparmi quando affidi le azioni social ad un sistema automatizzato, allora i conti sono presto fatti.

Sebbene il pacchetto che permette di gestire un account sia forse il più gettonato, in realtà è sempre più conveniente acquistare la versione degli account illimitati, in previsione di ulteriori progetti futuri. In ogni caso, i bot che si trovano in giro per il web sono sicuramente più costosi e offrono prestazioni peggiori rispetto a FollowLiker.

Confronto con altri servizi concorrenti: vale davvero la pena di scegliere FollowLiker?

Vista la crescente difficoltà nell’accrescere il proprio successo nei social network, sono nati moltissimi bot che offrono la possibilità di automatizzare azioni normali con lo scopo di ottenere nuovi followers. Va detto che, in questo settore, è facile incappare in truffe, magari cercando di andare al risparmio, o di pagare per servizi disonesti che non mantengono le promesse.

Ecco perché ti consigliamo di rivolgerti sempre ad aziende certificate, che abbiano una certa esperienza online e delle quali è facile trovare delle recensioni. La maggior parte dei bot per social network funziona tramite degli abbonamenti mensili più o meno costosi: le performance che garantiscono, però, sono sicuramente inferiori rispetto a quelle di FollowLiker.

Questo perché spesso smettono di funzionare, oppure fanno bloccare gli account a causa di un’eccessiva attività. Alla fine, anche in questo caso è veritiero il detto chi più spende meno spende: è facile capire che il denaro pagato per FollowLiker sia non solo denaro ben speso, ma anche investito in maniera più intelligente.

Facendo una semplice ricerca sul web e confrontando le caratteristiche di FollowLiker con quelle degli altri bot, si potrà facilmente capire per quale motivo sia un software tanto amato in tutto il mondo. I risultati che promette sono garantiti e certificati dall’esperienza di centinaia di migliaia di persone, a differenza degli altri servizi.

Opinioni di chi ha già utilizzato FollowLiker

Tutte le recensioni che abbiamo trovato sul web riguardo a FollowLiker lo descrivono come uno tra i migliori servizi di bot per social network attualmente disponibili sul mercato. Le persone sottolineano come, ad esempio, Instagram abbia reso veramente difficoltoso il percorso verso il successo.

Infatti, con il recente cambiamento degli algoritmi, è diventato molto più complicato ottenere dei nuovi followers o farsi conoscere da nuove persone. Tanto che FollowLiker è stata l’unica soluzione utile ed efficiente per uscire da questa situazione di sabbie mobili. Quello di cui molte persone si lamentano, però, è lo scarso impegno del team di assistenza clienti: si è rivelato davvero difficile ottenere delle risposte o risolvere anche i problemi più semplici.

opinioni followliker

In linea di massima, però, i clienti hanno apprezzato il fatto che il pagamento non fosse dilazionato in scomode rate mensili, ma che fosse effettuato una volta per tutte. Un grande difetto dell’utilizzo del software FollowLiker, però, è che per funzionare ha bisogno che il computer rimanga sempre acceso.

Questa caratteristica non solo comporta delle spese aggiuntive di corrente, ma anche un deterioramento più veloce della batteria del proprio computer. In aggiunta a ciò, tutti gli aggiornamenti sono a pagamento. Insomma, sebbene FollowLiker sia tuttora uno dei migliori bot per social network, ci sono alcuni aspetti che andrebbero migliorati.

I Social A Portata Di Click
I Social A Portata Di Click

Il blog ideale per chi vuole trovare clienti online e diventare un professionista del social media marketing