I Social A Portata Di Click

Comprare Iscritti YouTube Italiani, Reali, Attivi e Stabili: I Siti Migliori

comprare iscritti youtube

Quali sono i migliori siti dove comprare iscritti YouTube?

Quando decidi di acquistare iscritti su YouTube devi essere sicuro di farlo da un servizio affidabile, che sia in grado di fornirti iscritti di qualità al fine di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di crescita e aumento della popolarità.

Abbiamo testato ed esaminato i migliori siti per acquistare iscritti su YouTube che ci sono sul mercato, li abbiamo selezionati e in questo articolo abbiamo inserito i più affidabili.

MIGLIORI SITI PER COMPRARE ISCRITTI YOUTUBE

ryno.social

ryno social
5/5

bcube agency

bcube agency
3.5/5

getafollower

getafollower
3.2/5

media mister

media mister
3/5

Classifica migliori siti per comprare iscritti YouTube

Di seguito trovi una lista dei migliori siti per comprare iscritti YouTube:

YouTube è una delle piattaforme online più note in tutto il mondo, tanto da essere il secondo sito web più visitato in assoluto subito dopo Google (suo possessore). Qui troverai video di qualsiasi natura e riguardo qualsiasi argomento, nonché vere e proprie celebrità del mondo del web che hanno saputo fare di quest’attività la loro professione.

YouTube è una vera e propria istituzione, tanto che conta attualmente più di due miliardi di utenti mensili. Quindi non sorprende affatto che moltissime persone cerchino di sfruttare quest’enorme seguito per trarne beneficio: alla fine si tratta di quasi un terzo del pianeta a propria disposizione.

La domanda, tuttavia rimane sempre la stessa: come ottenere degli iscritti YouTube per portare il proprio canale al livello successivo?

Ci sono moltissime altri parametri di engagement su YouTube, come le visualizzazioni dei video, le condivisioni, i commenti: tuttavia, gli iscritti sono comunque la caratteristica più importante. Nel momento in cui hai molti iscritti YouTube, non solo avrai più visualizzazioni regolarmente, ma probabilmente sarà molto più semplice aumentare ulteriormente questa popolarità attraverso le condivisioni e la comparsa nei risultati di ricerca.

Può volerci un lungo periodo di tempo per ottenere molti iscritti YouTube, ed è proprio questo il motivo per cui si cercano delle strategie alternative per raggiungere questo obiettivo. Tra queste una delle più utilizzate è sicuramente quella di acquistare iscritti YouTube presso delle aziende specializzate che offrono questo tipo di servizi.

Si possono comprare gli iscritti su YouTube?

Assolutamente sì: moltissime persone ricorrono a questo metodo per migliorare l’engagement del proprio canale e raggiungere velocemente la popolarità. Non è affatto una sorpresa sapere che avendo un maggiore numero di iscritti, si potrà ottenere molto più facilmente un certo livello di successo su YouTube.

Con talmente tanti utenti mensili (parliamo di due miliardi, lo ricordiamo), è di vitale importanza per i canali YouTube poter contare su un solido numero di visualizzazioni regolari. Questi altissimi livelli di competitività rendono estremamente difficile ottenere la necessaria attenzione dalle persone per ottenere più iscritti.

Dopotutto, la maggior parte delle persone utilizzano YouTube con un obiettivo ben specifico e con una determinata ricerca in mente. Proprio per questo motivo l’algoritmo di YouTube è molto specifico e quando hai molti iscritti, sei molto più avvantaggiato nel comparire tra gli account suggeriti di molti utenti.

Credici o meno, ma l’algoritmo di YouTube determina circa il 70% dei video che gli utenti vedono: la tecnologia è molto più potente di quanto non crediamo. Le persone credono che acquistando semplicemente degli iscritti YouTube da qualsiasi azienda potranno finalmente ottenere la popolarità di cui hanno bisogno, ma questo non è assolutamente vero.

Infatti, dobbiamo ricordarci che degli account fake non apportano alcun tipo di cambiamento (e tantomeno di miglioramento) al proprio canale. YouTube ormai è in piedi da circa una quindicina d’anni e sono molto esperti in questo tipo di strategie: proprio per questo motivo è molto facile per la piattaforma individuare falsi iscritti e procedere poi alla rimozione degli stessi.

Quindi sì, è possibile acquistare iscritti YouTube ma la procedura è molto più complicata di quanto si possa pensare, specialmente se punti ad ottenere dei risultati validi e a lungo termine.

Come comprare iscritti YouTube: tutorial per l’acquisto

Ci sono quattro metodi principali che potresti attuare per comprare iscritti YouTube: chiaramente ognuno di questi possiede i propri vantaggi e i conseguenti svantaggi. Il primo modo per acquistare iscritti Youtube è tramite un acquisto diretto. Va sottolineato che questo è il metodo più rischioso per far crescere la tua audience, per cui devi assolutamente assicurarti che il servizio scelto sia di qualità.

Fondamentalmente ci sono centinaia di aziende che offrono dei servizi istantanei di vendita di iscritti YouTube: nel loro database conservono migliaia di account YouTube pronti a seguire il tuo canale dopo il pagamento di una determinata cifra.

Tutto quello che devi fare è recarti nel loro sito ufficiale, scegliere uno tra i tanti pacchetti proposti e procedere con il pagamento. Diciamo che è come comprare un paio di scarpe: si tratta di un procedimento veramente semplice ed intuitivo.

Ti consigliamo di affidarti ad aziende che garantiscono degli iscritti 100% reali (non dei BOT). Solitamente il loro costo è più elevato, ma si tratta di un investimento necessario per non perdere i risultati ottenuti.

Il secondo metodo per comprare iscritti YouTube è tramite Google Ads: come abbiamo accennato nell’introduzione, Google è il possessore di YouTube e la sua piattaforma di marketing consente di promuovere il tuo canale YouTube a milioni di persone che stanno interagendo con altri video del tuo settore.

Non stai tecnicamente acquistando iscritti YouTube, con questo metodo, ma stai pagando per ottenere sia più visualizzazioni che un maggior engagement che alla fine ti consentiranno di avere più iscritti. Questo tipo di approccio è più organico rispetto all’acquisto istantaneo ma è allo stesso tempo molto più dispendioso e richiede un periodo di tempo più lungo.

Tuttavia, questo metodo non metterà il tuo canale a rischio perché stai lavorando direttamente con Google Ads. Un vantaggio di Google Ads è la possibilità di targetizzare uno specifico pubblico per ottenere degli iscritti specifici: ad esempio, se possiedi un canale che parla di gatti, potresti volere come seguaci degli amanti dei gatti. Google Ads permette di raggiungere questo obiettivo.

Il terzo metodo consiste nell’indirizzare del traffico al tuo canale YouTube utilizzando altre piattaforme di marketing, come Facebook Ads. Tuttavia, a differenza dell’acquisto diretto di un pacchetto o della strategia di Google Ads, le altre piattaforme hanno un raggio d’azione molto più ridotto. Fondamentalmente stai convincendo degli utenti su altre piattaforme o social network a visualizzare i tuoi video, piuttosto che coinvolgerli direttamente quando stanno utilizzando YouTube.

È una strategia molto più costosa e molto meno conveniente, proprio per questo motivo ti consigliamo di utilizzarla con una certa consapevolezza. L’ultimo metodo per comprare iscritti YouTube consiste nel collaborare con degli influencers in una campagna sponsorizzata.

Il marketing degli influencer è un tema molto caldo al momento, poiché all’interno dei vari social network (YouTube compreso) vi sono centinaia e centinaia di figure pubbliche che sono seguite da un grande numero di utenti.

Quindi, il nostro consiglio è quello di trovare un piccolo gruppo di influencers che hanno un ampio pubblico YouTube e che possono creare dei contenuti personalizzati per il tuo brand che promuovano il tuo canale. Questo è il metodo più veloce e più autentico per far crescere i tuoi iscritti senza pagare per delle campagne pubblicitarie o comprare direttamente dei pacchetti.

Naturalmente, questo tipo di marketing presenta molte più variabili rispetto al marketing diretto: non avrai mai la certezza di quanto successo potrà ottenere una determinata collaborazione, né di quanti iscritti potrai effettivamente ottenere. È rischioso, però nel lungo periodo potrebbe portare a dei risultati veramente incredibili.

Comprare iscritti su YouTube: vantaggi

L’obiettivo di quasi tutti i canali YouTube è quello di essere conosciuti, seguiti e visualizzati. Tuttavia l’idea costante di dover ottenere più iscritti YouTube può essere estenuante, nonché molto complicata, e proprio per questo motivo si cercano delle strategie alternative per raggiungere questo stesso obiettivo.

Comprando degli iscritti YouTube puoi ottenere degli importanti cambiamenti riguardo il tuo canale: se hai intenzione di essere notato e riconosciuto per la creazione di contenuti di qualità hai bisogno di creare una certa credibilità online, il che significa che dovrai costruirti una solida reputazione, raggiungere alte statistiche di visualizzazioni e migliorare il tuo ranking.

Comprare iscritti Youtube è un metodo completamente legale e in linea con la policy di YouTube: non va assolutamente a scontrarsi con i termini e le condizioni del servizio. Ottenere dei reali iscritti Youtube può fare aumentare anche la SEO dei tuoi video, in questo modo potranno raggiungere un posto più alto durante le ricerche effettuate su Youtube, e quindi compariranno nelle prime posizioni.

Infatti, raramente gli utenti visitano la seconda o la terza pagina di ricerca, ma si limitano a guardare i primi risultati. Comprare degli iscritti YouTube può avere un impatto positivo sul tuo canale e consentirgli di spiaccare più facilmente all’interno di una determinata nicchia.

Questo significa che ogni volta che una persona cerca qualcosa di specifico e di correlato ai tuoi contenuti, ci sono molte più possibilità che il tuo video appaia per primo. In questo modo il tuo canale YouTube otterrà molta visibilità, esposizione e sarà sotto gli occhi di molte più persone.

Più persone guarderanno ed interagiranno con i tuoi contenuti, più probabilmente gli altri considereranno questo seguito come una garanzia di credibilità e di meritevolezza di successo. Si tratta di una strategia psicologica molto utilizzata all’interno dei social network: i numeri sono la principale fonte di fiducia che le altre persone guardano nel momento in cui devono seguire un determinato account.

Si tratta di una sorta di catena: un iscritto ne trascina un altro e così via. Gli utenti di YouTube sono molto più portati ad apprezzare e seguire un canale che ha già ottenuto un certo tipo di credibilità sociale e che quindi possiede un ampio seguito.

Comprare iscritti attivi su YouTube

Come abbiamo già accennato in precedenza, l’unico modo per ottenere tutti questi benefici è quello di comprare degli iscritti YouTube che siano verificati e reali. Ti consigliamo di informarti molto approfonditamente dall’azienda che deciderai di utilizzare per raggiungere i tuoi obiettivi, poiché molto spesso è facile incorrere in truffe e servizi disonesti.

Ottenere degli iscritti falsi non solo non apporterà alcun tipo di vantaggio al tuo canale, visto che anche l’engagement e le visualizzazioni in generale non cresceranno, ma alla lunga potrebbe addirittura svelarsi nocivo e YouTube potrebbe arrivare a segnalarti.

Proprio per questo motivo è essenziale che ti assicuri che gli iscritti siano attivi all’interno della piattaforma. In questo modo, potranno interagire con i tuoi contenuti e, qualora fossero di loro gradimento, potranno anche condividerli e fare del passa parola.

Molte aziende vendono tranquillamente iscritti falsi, quindi è necessario impiegare del tempo per distinguere i servizi disonesti da quelli invece validi. Alcuni addirittura potrebbero proporti di acquistare un BOT YouTube, oppure comunque un altro servizio automatico che interagirà con altri utenti della piattaforma, ma mantieni le distanze da questi specchietti per allodole.

YouTube ha delle politiche molto stringenti contro questi BOT e possono addirittura condannarti ad essere segnalato o addirittura bloccato. Concentra le tue energie nel trovare dei reali iscritti YouTube, grazie a questo metodo vedrai dei migliori livelli di popolarità e una migliore credibilità sociale.

Un altro metodo per ottenere degli iscritti YouTube potrebbe essere ad esempio quello di chiedere ai tuoi visualizzatori di iscriversi al tuo canale. Spesso, infatti, mentre le persone guardano un determinato video, si dimenticano di iscriversi al canale.

Quindi è una buona idea ricordare loro che a breve pubblicherai altri contenuti altrettanto interessanti. Trova diversi momenti nel tuo video in cui abbia senso inserire questo messaggio, ad esempio dopo aver dato loro un consiglio prezioso, oppure alla fine dell’introduzione, oppure ancora verso la fine del video.

Comprare iscritti YouTube italiani

Nel momento in cui decidi di comprare iscritti per il tuo canale YouTube, ovviamente è meglio che questi condividano la tua stessa lingua e possano così comprendere meglio i tuoi contenuti. Proprio per questo motivo, ti consigliamo di affidarti a delle aziende italiane, specialmente se proponi dei video a portata nazionale e privi di traduzione.

Il miglior sito che abbiamo attualmente trovato da cui poter acquistare iscritti YouTube reali ed italiani, risulta essere ViralSpeed. Si tratta di un’azienda completamente italiana che offre la possibilità di scegliere tra diversi tipi di pacchetti, tra cui sicuramente potrai trovare quello più adatto alle tue esigenze. Una volta completato l’acquisto e confermato il pagamento, l’attivazione del pacchetto avviene in maniera del tutto istantanea.

E, la cosa migliore è che tutti gli iscritti ricevuti sul tuo canale saranno reali ed appartenenti a persone in carne ed ossa. Inoltre, compresa nel prezzo avrai a disposizione un’ottima assistenza clienti, attraverso un comodo chatbot in lingua italiana. Un altro sito dove poter acquistare iscritti YouTube italiani è Bcube Agency, azienda di cui abbiamo già parlato in altre guide inerenti ai servizi per i social network.

Si tratta di una delle più importanti aziende in questo settore, tanto che in poco tempo è riuscita a conquistarsi un mercato internazionale e di portata europea. Il suo team composto di esperti del social media marketing è in grado di aiutare sia gli influencers che le aziende in moltissime fasi dell’attività di promozione.

Bcube Agency è leggermente più costosa delle altre aziende per ottenere iscritti reali YouTube, però vista la qualità dei servizi che mette a disposizione dei propri clienti, il prezzo è assolutamente giustificato. Quindi, in conclusione, il modo migliore per dare una spinta al tuo canale YouTube è quello di scegliere un’azienda seria ed affidabile che venda degli iscritti reali e italiani.

Consulta le nostre altre guide per trovare il servizio più adatto alle tue esigenze e ricorda sempre di leggere le recensioni di una determinata azienda per capire se questa sia effettivamente affidabile. Cosa aspetti? Fai crescere anche tu il tuo canale YouTube!

Dove comprare iscritti YouTube reali: siti migliori

Miglior sito per acquistare iscritti Youtube: Ryno Social

Ryno Social (vai al sito ufficiale) è un’azienda italiana che permette di comprare iscritti Youtube reali e garantiti. Prevede la possibilità di scegliere fra 6 tipi di pacchetti differenti:

miglior sito per comprare iscritti youtube

Una volta effettuato l’acquisto, l’attivazione avviene in modo immediato. Gli iscritti che ho ricevuto sul canale sono effettivamente appartenenti ad iscritti reali al 100%.

Se il tuo target di riferimento è italiano, devi seriamente prendere in considerazione l’opzione di acquistare i iscritti su questo sito. Ne rimarrai sicuramente soddisfatto.

Altra nota positiva che ho sperimentato personalmente è l’assistenza clienti, che avviene in lingua italiana con una persona che risponderà alle domande relative agli ordini effettuati e alle informazioni sul servizio. Se continui ad avere dubbi o incertezze potrai accedere al Blog e consultare eventuali domande poste da altri utenti o farle tu stesso.

Bcube Agency

Uno dei migliori siti in circolazione dove puoi acquistare iscritti YouTube reali si chiama Bcube Agency (vai al sito ufficiale).

Bcube Agency è un agenzia di comunicazione e marketing con sede a Frejus plage, operante in tutta Italia, Francia e Spagna. Si tratta dell’azienda leader a livello europeo nel suo settore di attività.

bcube agency iscritti youtube

Il team di Bcube Agency è composto da esperti del mondo digital, ognuno con specifiche competenze, ed è in grado di supportare influencer ed aziende in tutte le fasi dell’attività, con l’obiettivo di contribuire a farli crescere.

Bcube Agency offre pacchetti di iscritti che provengono da profili reali ed italiani. L’attivazione del servizio e la consegna degli iscritti avviene entro 24 ore dall’acquisto.

Tu dovrai semplicemente scegliere il pacchetto con la quantità che preferisci (puoi farlo su questa pagina), inserire l’url del video YouTube e cliccare su “Acquista”.

comprare iscritti youtube italiani

Bcube Agency offre un’assistenza clienti via mail, telefono e Whatsapp 24 ore al giorno per 7 giorni a settimana.

Nel caso in cui il servizio non fosse di tuo gradimento, potrai usufruire della “Garanzia Soddisfatti o Rimborsati” e riavere indietro immediatamente i tuoi soldi.

Oltre agli iscritti YouTube italiani ed internazionali, Bcube Agency offre pacchetti di visualizzazioni, like, commenti e condivisioni.

Comprare iscritti attivi YouTube: SocialAds

In questo sito italiano (clicca qui per visitare il sito ufficiale) è possibile comprare iscritti Youtube internazionali stabili e di alta qualità, ma che non sono reali. 

comprare iscritti attivi youtube

I tempi di attivazione sono compresi da tra 48 e 72 ore, il profilo deve essere pubblico per ottenere gli iscritti e non serve fornire alcuna password: sarà sufficiente inserire il link dell’account.

L’assistenza clienti è in lingua italiana ed è disponibile esclusivamente tramite email. Dopo averla testata, posso esprimere un parere totalmente positivo a riguardo: ho ricevuto risposta nel giro di pochi minuti.

I pacchetti di iscritti al canale Youtube di SocialAds partono da un minimo di 10,90 euro e, inoltre, hai a disposizione uno sconto del 10% se inserisci il codice isocialaportatadiclick al momento dell’acquisto.

GetAFollower

Un altro ottimo sito dove puoi acquistare iscritti YouTube veri internazionali si chiama GetAFollower (vai al sito ufficiale). Si tratta dell’azienda leader a livello statunitense nel suo settore di attività.

Anche GetAFollower offre pacchetti di iscritti che provengono da profili reali. L’attivazione del servizio e la consegna degli iscritti avviene in circa 48 ore ore dall’acquisto.

Tu dovrai semplicemente scegliere il pacchetto con la quantità che preferisci, inserire l’url del video YouTube e cliccare su “Order Now”.

acquistare iscritti youtube

GetAFollower offre un’assistenza clienti via mail, che di solito risponde nel giro di massimo 24 ore o tramite chat. Oltre a questo, nel caso in cui il servizio non fosse di tuo gradimento, potrai usufruire della “Garanzia Soddisfatti o Rimborsati” e riavere indietro immediatamente i tuoi soldi.

Oltre agli iscritti YouTube reali internazionali, GetAFollower offre pacchetti di visualizzazioni, like e dislike, commenti e condivisioni.

MediaMister

MediaMister (vai al sito ufficiale) esiste dal 2012 con sede in Arizona, Stati Uniti. Fornisce una vasta gamma di servizi di potenziamento per diversi social network, tra cui Youtube.

Dopo una prova siamo rimasti piuttosto soddisfatti del risultato in quanto gli iscritti Youtube sono arrivati nei tempi previsti e, oltre a questo, sembravano reali (vai al sito ufficiale).

mediamister comprare iscritti youtube

MediaMister ha un ottimo supporto clienti: il suo team ha risposto alle mie domande nella chat dal vivo quasi istantaneamente in alcuni casi.

Ha anche una buona politica di rimborso, nel caso in cui qualcosa vada storto con il tuo ordine o i tuoi follower diminuiscano nel tempo.

Traffik Up

Traffik Up (vai al sito ufficiale) si propone al pubblico con un design futuristico e innovativo, puntando ad essere il punto di riferimento per gli utenti più giovani e con meno esperienza nel settore.

traffik up comprare iscritti youtube

Offre la possibilità di avere su richiesta l’accesso a servizi totalmente italiani, garantiti e testati su centinaia di profili campione. Inoltre con Traffik Up avrai a disposizione un assistente virtuale attivo 24 ore su 24 per qualsiasi domanda, dubbio o delucidazione sui servizi.
 
Infine avrai l’opportunità di diventare rivenditore dei servizi tramite accesso ad API. Puoi usufruire di uno sconto del 5% su ogni pacchetto inserendo il codice VISI5 al momento dell’acquisto.

Visibility Pack

Visibility Pack (vai al sito ufficiale) è un portale dedicato e pensato per gli artisti: su questo sito troverai molti servizi di nicchia che ti aiuteranno a far conoscere i tuoi brani al pubblico oppure a promuovere il tuo libro o le tue opere d’arte.
 
visibility pack comprare iscritti youtube

Con l’acquisto di iscritti al canale Youtube oppure i tuoi ascolti su Spotify, iTunes e SoundCloud avrai inoltre la possibilità di:

  • avere a disposizione un assistente virtuale per ricevere assistenza e per farti consigliare il pacchetto migliori per le tue esigenze;
  • diventare rifornitore del servizio e utilizzare le API direttamente sul sito;
  • usufruire di un sconto del 5% inserendo il codice “VISI5” durante la procedura di pagamento.

Followersup

Followersup (vai al sito ufficiale) è una società che offre servizi promozionali e di marketing per YouTube, fondata nel 2017. Il sito di Followersup evidenzia gli elementi più importanti dei loro servizi, tra cui l’acquisto di iscritti YouTube.

Per testare la qualità dei loro servizi, ho acquistato 2.000 iscritti. Sono rimasti soddisfatto del tempo di consegna, che, come promesso sul loro sito, non ha impiegato più di 24 ore (clicca per andare al sito).

followersup comprare iscritti youtube

Ho ricevuto il numero di iscritti per cui ho pagato e finora non ho notato alcun caloL’assistenza clienti di Followersup potrebbe rappresentare un punto debole per alcuni utenti. Non hanno una chat e possono essere raggiunti solo tramite e-mail e Whatsapp.

Nel complesso, Followersup è una buona soluzione per coloro che vogliono diventare rapidamente popolari su YouTube.

1Milionedifan

1Milionedifan (vai al sito ufficiale) è un’agenzia di marketing italiana che offre servizi di social media inclusi Spotify e Linkedin, creazione di siti web e di app per smartphone. In questo articolo, naturalmente, ci occuperemo solamente dell’area dedicata alla crescita su Youtube.

1Milionedifan offre pacchetti di follower e like praticamente per tutti i social network più utilizzati in Italia e questo è sicuramente un plus che le consente di presentarsi sul mercato come una delle agenzie più attrezzate e complete.

Vediamo come fare per acquistare iscritti Youtube su 1Milionedifan. Innanzitutto dovrai recarti sul sito ufficiale, poi nella sezione Servizi –> Youtube e selezionare Iscrizioni.

In seguito Sarà sufficiente selezionare il numero desiderato di iscritti nella schermata successiva, inserire il link del canale Yuutube sul quale desideri aumentare la quantità di seguaci e poi cliccare su “Aggiungi al carrello”.

1 milione di fan comprare iscritti youtube

Gli iscritti acquistati arrivano a destinazione in un periodo di tempo che va da 2 a 10 giorni. Un punto a favore di 1Milionedifan è rappresentato dalla possibilità di pagare tramite bonifico bancario.

Lato assistenza clienti, il servizio è eccezionale: numero WhatsApp dedicato e live chat ti daranno supporto costante dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 19. Tutto interamente in lingua italiana.

Oltre agli iscritti Youtube, 1Milionedifan offre pacchetti di like, commenti e visualizzazioni.

Puoi usufruire di uno sconto del 15% sui tuoi ordini, inserendo il codice “INSTA15” al momento dell’acquisto.

Comprasocial

Comprasocial.me (vai al sito ufficiale) è un sito per comprare gli iscritti su Youtube reali attivi completo e professionale.

Gli iscritti sono internazionali, di altà qualità, con immagine del profilo per almeno l’85% e con una decrescita nei giorni successivi compresa tra il 10 ed il 25% massimo e con la garanzia di ripristino totale come puoi vedere anche dall’immagine di seguito:

comprasocial comprare iscritti youtube

Relativamente ai tempi di consegna, riceverai i tuoi utenti in 3-48 ore massimo se compri pacchetti fino a 500 follower. I tempi di attivazione aumentano mano a mano che cresce la quantità di seguaci ordinati.

Per quanto riguarda l’assistenza clienti, avrai la possibilità di contattare lo staff di CompraSocial.me via email, chat o ticket dalle ore 8 alle ore 23:30. Le recensioni sul servizio sono positive e sicuramente vale la pena provare anche questo sito per l’acquisto di follower Instagram.

Instasamy

Un’ottima agenzia che mi sento di consigliarti in quanto seria ed affidabile dove comprare iscritti Youtube è Instasamy.com (vai al sito ufficiale).

Sono di Milano, con loro è possibile chattare direttamente su WhatsApp (parlerai con persone e non robot), gli iscritti Youtube sono reali, internazionali stabili.

Come funziona precisamente l’acquisto di likes italiani Instagram?

Basta andare nella sezione dedicata a Youtube, inserire l’url del vostro canale e scegliere la quantità desiderata (clicca qui per scoprire tutti i prezzi).

instasamy comprare iscritti youtube

Gli iscritti arrivano entro 24 ore dall’acquisto, è possibile fare anche richieste targettizzate o su misura scrivendo direttamente all’agenzia e spiegando le proprie necessità.

Inoltre forniscono servizi anche per le aziende e sono presenti anche nei mercati internazionali e conoscono molto bene le dinamiche di collaborazione tra influencers e brand; i ragazzi di Instasamy sono dei pionieri di un servizio davvero innovativo.

CompraFollower

CompraFollower è un altro servizio italiano che ti permetterà di comprare iscritti per il tuo canale Youtube. Vediamo come funziona.

Per comprarli, dovrai recarti sul sito ufficiale di CompraFollower e cliccare sul tasto arancione “aquista ora”.

Poi dovrai selezionare il servizio che desideri acquistare, come nell’esempio qui sotto:

compra follower comprare iscritti youtube

Una volta selezionato, dovrai solamente inserire più in basso l’Url e il numero di iscritti desiderato.

Ora clicca su “Acquista ora” ed effettua il pagamento per ricevere i tuoi iscritti.

compra follower acquista oraDopo il pagamento, nel giro di massimo 24 ore, li vedrai iniziare a crescere sul tuo canale.

Su CompraFollower, l’assistenza clienti è solamente via mail e anche qui avrai a disposizione la possibilità di essere rimborsato in caso di acquisto sbagliato o non soddisfacente.

AudienceGain

AudienceGain è un fornitore di servizi di social media marketing fondato nel 2015 in Canada, che ora ha sede anche negli Stati Uniti. AudienceGain offre servizi per tutte le maggiori piattaforme social come Instagram, Facebook, Twitter, YouTube e SoundCloud.

AudienceGain offre oltre agli iscritti al canale Youtube, anche visualizzazioni, Like e commenti. Il processo per ordinarli è semplice: potrai scegliere di pagare tramite PayPal o carta di credito. I tempi di consegna variano tra i 2 e 3 giorni, a seconda delle specifiche dell’ordine.

audiencegain comprare iscritti youtube

AudienceGain afferma che tutti i loro iscritti per il canale Youtube sono utenti reali. La qualità dei follower è buona, quelli che ci sono stati consegnati sembravano essere assolutamente reali.

Viene offerta una garanzia di rimborso di 30 giorni nel caso in cui qualcosa vada storto. La loro politica sulla privacy conferma inoltre che tutte le informazioni personali saranno mantenute private.

AudienceGain ha un team di assistenza clienti molto reattivo. Puoi metterti in contatto con loro tramite live chat o tramite e-mail 24/7. Il team di assistenza clienti ci ha lasciato un’ottima impressione.

Lascia un commento

I Social A Portata Di Click
I Social A Portata Di Click

Il blog ideale per chi vuole trovare clienti online e diventare un professionista del social media marketing