I Social A Portata Di Click

Comprare Follower LinkedIn Reali, Attivi, Stabili E Garantiti

comprare follower linkedin

Quali sono i migliori siti dove comprare follower LinkedIn?

Quando decidi di acquistare follower su LinkedIn devi essere sicuro di farlo da un servizio affidabile, che sia in grado di fornirti follower di qualità al fine di aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.

Abbiamo testato ed esaminato i migliori siti per acquistare follower su LinkedIn che ci sono sul mercato, li abbiamo selezionati e in questo articolo abbiamo inserito i più affidabili.

Di seguito trovi una tabella nella quale sono stati inseriti i migliori siti per comprare follower LinkedIn, le loro caratteristiche ed il link al sito ufficiale.

migliori siti per comprare follower linkedin

ryno.social

ryno social
5/5

visibility reseller

visibility reseller
3.2/5

getafollower

3/5

Perché comprare follower LinkedIn?

LinkedIn è un social network che in Italia, negli ultimi anni, è praticamente esploso. Oggi il lavoro non si cerca più inviando curriculum vitae a qualunque azienda, nella speranza di ottenere un colloquio di lavoro.

Il metodo migliore per trovare un lavoro, ben pagato e magari con un contratto a tempo indeterminato, è utilizzare LinkedIn.

Il problema è che, fino ad un paio di anni fa, crescere su LinkedIn era abbastanza semplice: dal momento che il numero degli iscritti alla piattaforma era molto minore rispetto ad ora, era sufficiente inviare qualche richiesta di connessione per formare un buon network nel giro di poche settimane.

Oggi essere presi in considerazione su LinkedIn è molto più difficile rispetto a prima e, come in tutti i social network che abbiano raggiuno una fase di maturità, è importante presentare le proprie richieste di connessione con un profilo che possa vantare già migliaia di connessioni.

L’acquisto di follower LinkedIn diventa allora il modo più rapido in assoluto per far crescere un nuovo profilo, per dare una spinta ad un profilo che fa fatica a decollare e per promuovere i propri prodotti e servizi, nel caso tu utilizzi LinkedIn per trovare clienti e fare business.

I servizi che consiglio in questo articolo sono progettati per aiutare persone in cerca di lavoro, professionisti, brand ed aziende a crescere proprio nel momento in cui sentono questa necessità.

Inoltre consentono ai tuoi contenuti di aumentare l’engagement, di brillare e di distinguersi in mezzo a migliaia di altri stati, foto e video sul social network.

Il vantaggio più grande di acquistare seguaci e connessioni su LinkedIn è rappresentato da ciò che accadrà dopo che sarai passato dall’avere pochi seguaci ad averne migliaia.

Le richieste di connessione nei tuoi confronti inizieranno a fioccare (l’algoritmo di LinkedIn premia coloro che riescono a crescere velocemente), ed i tuoi contenuti inizieranno ad ottenere like e commenti in maniera organica perché le persone che scopriranno il tuo profilo saranno attratte ed incuriosite dai tuoi numeri e si interesseranno, di conseguenza, ai tuoi contenuti.

Questo principio si chiama “principio della riprova sociale” ed è un meccanismo socio-psicologico che è alla base dell’esistenza dei social network. Quante volte ti è capitato di interessarti a dei contenuti solamente perché i profili che li avevano pubblicati possedevano migliaia di follower?

apple linkedin

Un altro vantaggio derivante dal possedere migliaia di connessioni su LinkedIn è rappresentato dall’aumento della tua credibilità. Funziona un po’ come in politica: se nessuno ti segue, i messaggi che invii (i tuoi contenuti) non interesseranno a nessuno, mentre se hai molti seguaci anche ciò che dici sarà ritenuto credibile e rilevante.

L’ultimo vantaggio è legato alle aziende che fanno marketing online e ai professionisti che utilizzano LinkedIn come strumento di acquisizione clienti. Mostrare un profilo LinkedIn con migliaia di follower ti garantirà credibilità agli occhi dei tuoi potenziali clienti.

Sapere invece che il tuo brand e la tua azienda sono semi-sconosciuti ti creeerà molte più difficoltà nel processo di vendita di prodotti, servizi e consulenze online.

Domande frequenti e risposte

LinkedIn bannerà il mio account se compro follower?

No, LinkedIn non bannerà il tuo account per l’acquisto di follower. Nel peggiore dei casi, perderai i tuoi follower acquistati, il che non è una buona notizia per il fatto che sprecherai soldi e la tua reputazione potrebbe uscirne danneggiata.

Per evitare che ciò accada, assicurati di utilizzare solo siti che offrono follower di alta qualità (come quelli che ho recensito in questo articolo), piuttosto che bot o account spam.

Se acquisti follower dai servizi che ti consiglio, puoi stare sicuro che l’acquisto di follower non costituirà un rischio per la tua reputazione ed il tuo account.

Le altre persone sapranno che sto acquistando follower su LinkedIn?

Altri utenti potrebbero sospettare che stai acquistando follower, soprattutto se i tuoi seguaci sono di bassa qualità. Se acquisti i follower da siti di bassa qualità, sarà abbastanza ovvio per chiunque sembri che alcuni dei tuoi follower sembrino un po’ falsi.

D’altra parte, i siti consigliati in questo articolo sono di alta qualità ed offrono follower che sembrano così autentici che nessuno potrà mai sospettare che siano stati acquistati.

Quali sono le caratteristiche da cercare in un fornitore di follower?

Le caratteristiche più importanti di qualsiasi fornitore di follower sono la conservazione nel tempo e la qualità. Guarda per quanto tempo i follower rimangono attivi dopo l’acquisto e quanto sembrano autentici e attivi.

Presta inoltre attenzione alla presenza della clausola “Soddisfatti o Rimborsati”, alle politiche sulla privacy e all’ssistenza clienti prima di premere sul pulsante di acquisto.

Comprare follower LinkedIn funziona?

Sì! L’acquisto di follower è il modo più rapido e semplice per avviare la crescita di un account su LinkedIn. È sempre difficile iniziare da zero sui social network, quindi perché non usufruire di una piccola spinta iniziale?

Anche se non ne parlano, la verità è che milioni di utenti, dalle celebrità alle imprese locali, hanno acquistato follower su LinkedIn. La tattica è popolare perché funziona.

comprare follower su linkedin

L’acquisto di follower non riguarda solo i numeri o l’acquisto di popolarità, ma riguarda ciò che accade dopo averli acquistati. Se hai già un migliaio di follower, è più probabile che le persone prendano sul serio i tuoi post futuri. Inoltre è più probabile che metteranno like le tue immagini e commenteranno più spesso quando pubblichi un post.

In che modo i siti recensiti vendono follower su LinkedIn?

Ogni agenzia è diversa e utilizza il proprio set di tecniche e metodi per vendere follower su LinkedIn al tuo account. Queste tecniche possono includere semplici reti di bot o campagne pubblicitarie avanzate sul target individuato come obiettivo.

Perderò i follower che compro?

È altamente improbabile che perderai i follower che acquisti, se li compri da una delle aziende recensite in questo articolo. Una delle maggiori preoccupazioni degli utenti per l’acquisto di follower su LinkedIn è la possibilità di perderli.

Il fatto che perderai o meno tutti i follower dipende dall’agenzia che usi per comprarli e da quanto sono di qualità i loro follower. Mentre la maggior parte delle agenzie può dare problemi con i follower che vende (di solito si tratta di siti che vendono follower LinkedIn a prezzi stracciati), i migliori servizi svolgono un lavoro eccezionale nella gestione di follower LinkedIn di alta qualità a lungo termine .

Se sei preoccupato di perdere i follower di LinkedIn, assicurati di attenerti ai migliori siti recensiti in questo articolo.

Perché dovrei fidarmi delle recensioni sui follower LinkedIn di questo sito?

Siamo tutti marketer con esperienza pluriennale. Abbiamo comprato i follower LinkedIn praticamente ovunque e abbiamo selezionato e recensito solamente i servizi affidabili.

La nostra esperienza ci ha insegnato esattamente cosa dovresti aspettarti e cosa non dovresti tollerare quando acquisti follower: dal processo dell’ordine e dai tempi di consegna, alla qualità e all’affidabilità dei follower.

Le nostre recensioni esaminano anche aspetti periferici come l’assistenza clienti e le politiche aziendali. Sappiamo che acquistare follower su LinkedIn è una strategia comune e vogliamo assicurarci che chiunque lo faccia non venga lasciato a mani vuote o, peggio ancora, truffato.

Sto acquistando follower veri o falsi?

Il tipo di follower che otterrai dipenderà in larga misura dal tipo di sito che sceglierai. I siti che trovi in questo articolo forniscono utenti reali al tuo account. Questi follower sono di grande valore. Sfortunatamente, ci sono anche molti servizi poco trasparenti che offrono follower a prezzi stracciati, inattivi o falsi.

Prenditi del tempo per conoscere l’azienda da cui desideri ottenere follower su LinkedIn. Visita il sito Web, parla con il supporto clienti e leggi le mie recensioni. Se non sei completamente convinto, ma ti piacerebbe comunque provarli, prendi in considerazione l’acquisto di un piccolo pacchetto per verificare il tipo di follower che vengono offerti.

Perché dovrei comprare follower su LinkedIn?

Se stai cercando di migliorare la tua autorità nella tua nicchia, un buon numero di follower potrebbe darti una spinta. L’acquisto di follower ti aiuta a distinguerti in un mondo affollatissimo come quello di LinkedIn.

Non è l’unico modo per farsi notare, ma darà al tuo account la spinta di cui ha bisogno. Devi acquistare follower su LinkedIn se vuoi:

  • vedere crescere i tuoi follower rapidamente
  • migliorare la tua credibilità sui social
  • favorire la crescita organica
  • rendere popolare il tuo account
  • migliora l’immagine del tuo brand o personal brand
  • aumentare la tua portata

L’acquisto di follower su LinkedIn è una truffa?

Acquistare follower su LinkedIn non è una truffa. Troverai molti fornitori credibili che non offrono solo follower reali insieme a solide garanzie di rimborso. Queste garanzie assicurano la soddisfazione del cliente e risolvono ogni preoccupazione in merito alla scomparsa dei follower o alla mancata consegna del servizio.

Sfortunatamente, i truffatori esistono – ma li trovi in ogni mercato, non solo su questo! Sostengono di offrire una consegna super veloce di follower “reali” a prezzi ridicolmente bassi. Se sembra troppo bello per essere vero, evita di acquistare. Con le mie recensioni, spero di aiutarti a trovare il fornitore che soddisfi le tue esigenze.

L’acquisto di follower su LinkedIn è sicuro?

Sì. L’obiettivo di questi servizi è semplicemente aumentare la quantità dei follower. Non fanno nient’altro al tuo account ed è improbabile che il tuo account venga bannato o sospeso per questo.

È illegale acquistare follower su LinkedIn?

Sicuramente no. Non esiste una legge che vieta di acquistare follower su LinkedIn. Ma alcune pratiche utilizzate da alcuni fornitori vanno contro le politiche di LinkedIn. Esiste un rischio maggiore di perdere i follower che hai acquistato se l’azienda utilizza strategie discutibili.

Un fornitore può rimuovere i follower acquistati dopo averli consegnati?

È altamente improbabile che un fornitore affidabile lo faccia. Le uniche ragioni per cui potresti perdere dei follower sono se smettono di seguirti oppure LinkedIn li elimina.

I follower di LinkedIn acquistati potrebbero essere falsi?

Dipenderà dalla qualità dei follower che hai comprato. I follower bot e inattivi possono essere rilevati come follower falsi, mentre i follower attivi saranno contrassegnati come follower reali.

Per evitare problemi, è meglio scegliere un’azienda recensita in questo articolo. Non deve essere per forza la più costosa, ma deve avere ottime recensioni dei clienti e una buona reputazione.

Dove comprare follower LinkedIn veri: siti migliori

Miglior sito per comprare followers LinkedIn: Ryno Social

Ryno Social (vai al sito ufficiale) è un’azienda italiana che permette di comprare follower LinkedIn reali. Prevede la possibilità di scegliere fra 6 tipi di pacchetti differenti:

miglior sito per comprare follower linkedin

Una volta effettuato l’acquisto, l’attivazione avviene in modo immediato. Gli utenti che ho ricevuto sul profilo sono effettivamente appartenenti ad utenti reali e al 100% italiani.

Se il tuo target di riferimento è italiano, devi seriamente prendere in considerazione l’opzione di acquistare i follower su questo sito. Ne rimarrai sicuramente soddisfatto.

Altra nota positiva che ho sperimentato personalmente è l’assistenza clienti, che avviene tramite un chatbot in lingua italiana tramite il quale potrai accedere alle più comuni risposte alle domande relative agli ordini effettuati e alle informazioni sul servizio.

Oltre ai follower, ho trovato alcuni servizi legati ad Instagram davvero molto particolari: la possibilità di acquistare salvataggi dei post, opzione che non ho riscontrato in nessun altro fornitore.

Come comprare i follower su LinkedIn: GetAFollower

Il miglior sito in circolazione dove puoi acquistare follower LinkedIn veri si chiama GetAFollower (clicca qui per scoprire i prezzi). Si tratta dell’azienda leader a livello statunitense nel suo settore di attività.

GetAFollower offre pacchetti di follower che provengono da profili reali, dotati di foto e contenuti. L’attivazione del servizio e la consegna dei follower avviene da un minimo di 24 ad un massimo di 72 ore dall’acquisto.

Tu dovrai semplicemente scegliere il pacchetto con la quantità che preferisci, inserire l’username del tuo profilo LinkedIn e cliccare su “Order Now”.

comprare follower linkedin

GetAFollower offre un’assistenza clienti via mail, che di solito risponde nel giro di massimo 24 ore. Oltre a questo, nel caso in cui il servizio non fosse di tuo gradimento, potrai usufruire della “Garanzia Soddisfatti o Rimborsati” e riavere indietro immediatamente i tuoi soldi.

Oltre ai follower LinkedIn reali internazionali, GetAFollower offre pacchetti di connessioni, like, commenti, membri dei gruppi, condivisioni e dipendenti di una pagina aziendale.

Followersup

Followersup (clicca qui per scoprire i prezzi), è una società che offre servizi promozionali e di marketing per LinkedIn, fondata nel 2017. Il sito di Followersup evidenzia gli elementi più importanti dei loro servizi, tra cui l’acquisto di follower Linkedin.

Per testare la qualità dei loro servizi, ho acquistato 1000 follower su LinkedIn. Sono rimasti soddisfatto del tempo di consegna, che, come promesso sul loro sito, non ha richiesto più di 24 ore.

linkedin followers followersup

Ho ricevuto il numero di follower per cui ho pagato e finora non ho notato alcun calo dei follower. La qualità dei follower era buona, poiché la maggior parte di loro aveva foto del profilo e biografie.

L’assistenza clienti di Followersup potrebbe rappresentare un punto debole per alcuni utenti. Non hanno una chat e possono essere raggiunti solo tramite e-mail e Whatsapp.

Nel complesso, Followersup è una buona soluzione per coloro che vogliono diventare rapidamente popolari su LinkedIn.

MediaMister

MediaMister (clicca qui per scoprire i prezzi), esiste dal 2012 e ha sede in Arizona, negli Stati Uniti. Fornisce una vasta gamma di servizi di potenziamento per diversi social network, tra cui LinkedIn.

Ho ordinato 500 follower LinkedIn su MediaMister. Sono rimasto piuttosto soddisfatto del risultato quando i miei follower sono arrivati nei tempi previsti e, oltre a questo, sembravano reali.

comprare follower linkedin media mister

MediaMister ha un ottimo supporto clienti: il suo team ha risposto alle mie domande nella chat dal vivo quasi istantaneamente in alcuni casi.

Ha anche una buona politica di rimborso, nel caso in cui qualcosa vada storto con il tuo ordine o i tuoi follower diminuiscano nel tempo.

The Social Marketeers

Social Marketeers è una società che è stata fondata nel 2010 a Surrey, nel Regno Unito. Si occupa di promuovere influencer e brand sui social media, offrendo un assortimento sorprendentemente ampio di servizi.

Ho ordinato 1.000 follower per LinkedIn su Social Marketeers per testare il loro servizio. Sono rimasto piuttosto soddisfatto del risultato: i follower sono arrivati in tempo (in 48 ore) e sono di buona qualità.

acquistare follower linkedin social markeeters

Social Marketeers offre anche una solida politica di rimborso nel caso in cui qualcosa vada storto con il tuo ordine.

Il servizio clienti è attivo 24/7 tramite chat, email e via telefono (hai a disposizione un numero per chiamare ed un numero per inviare messaggi).

Nel complesso, ti consiglio Social Marketeers se desideri follower di LinkedIn dall’aspetto autentico e che rimangono attivi sul tuo profilo a lungo.

Lascia un commento

I Social A Portata Di Click
I Social A Portata Di Click

Il blog ideale per chi vuole trovare clienti online e diventare un professionista del social media marketing