I Social A Portata Di Click

Comprare Follower Instagram Reali, Attivi, Stabili e Garantiti: Migliori Siti

comprare follower instagram

Quali sono i migliori siti dove comprare follower Instagram?

Quando decidi di acquistare follower Instagram devi essere sicuro di farlo da un servizio affidabile, che sia in grado di fornirti follower di qualità al fine di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di crescita e aumento della popolarità.

Abbiamo testato ed esaminato i migliori siti per acquistare followers Instagram che ci sono sul mercato, li abbiamo selezionati e in questo articolo abbiamo inserito i più affidabili.

Di seguito trovi una tabella nella quale sono stati inseriti i migliori siti per comprare follower su Instagram, le loro caratteristiche ed il link al sito ufficiale.

migliori siti per comprare follower instagram

ryno.social

ryno social
5/5

bcube agency

bcube agency
3.5/5

getafollower

getafollower
3.2/5

media mister

media mister
3/5

Classifica migliori siti per comprare follower Instagram

Di seguito, invece, trovi una lista dei migliori siti per comprare follower Instagram:

Perché comprare followers Instagram?

L’acquisto di follower Instagram è il modo più rapido in assoluto per far crescere un nuovo profilo, per dare una spinta ad un profilo che fa fatica a decollare e per promuovere i propri prodotti e servizi, nel caso tu faccia business.

I servizi che consiglio in questo articolo sono progettati per aiutare influencer (o aspiranti tali), brand e aziende a crescere proprio nel momento in cui sentono questa necessità.

Inoltre consentono ai tuoi contenuti di aumentare l’engagement, di brillare e di distinguersi in mezzo a migliaia di altre foto, video e stories.

sezione esplora di instagram

La verità è che anche gli influencer ed i brand più famosi del mondo hanno comprato followers Instagram, almeno una volta. Non c’è nulla di male nel farlo perché è assolutamente normale desiderare di crescere rapidamente sui social.

Il vantaggio più grande di comprare seguaci su Instagram è rappresentato da ciò che accadrà dopo che sarai passato dall’avere pochi seguaci ad averne decine di migliaia. 

I tuoi contenuti inizieranno ad ottenere like e commenti in maniera organica perché le persone che scopriranno il tuo profilo saranno attratte ed incuriosite dai tuoi numeri e si interesseranno, di conseguenza, ai tuoi contenuti.

Questo principio si chiama “principio della riprova sociale” ed è un meccanismo socio-psicologico assolutamente normale e naturale. Quante volte ti è capitato di interessarti a dei contenuti solamente perché i profili che li avevano pubblicati possedevano migliaia di follower?

Un altro vantaggio derivante dal possedere migliaia di seguaci su Instagram è rappresentato dall’aumento della tua credibilità. Funziona un po’ come in politica: se nessuno ti segue, i messaggi che invii (i tuoi contenuti) non interesseranno a nessuno, mentre se hai molti seguaci anche ciò che dici sarà ritenuto credibile e rilevante.

follower instagram diletta leotta

Inoltre l’algoritmo di Instagram, nel momento in cui percepirà un aumento così rapido dei follower, spingerà organicamente i tuoi contenuti tra quelli più visualizzati e con più alto engagement. Avrai così un’elevata probabilità di finire nella sezione “Esplora” dell’app di Instagram.

L’ultimo vantaggio è legato alle aziende che fanno marketing online e che utlizzano Instagram come strumento di acquisizione clienti. Mostrare sul sito web della tua azienda o del tuo business online un profilo Instagram con migliaia di follower ti garantirà credibilità agli occhi dei tuoi potenziali clienti.

Sapere invece che il tuo brand e la tua azienda sono semi-sconosciuti ti creerà molte più difficoltà nel processo di vendita di prodotti e servizi online.

Acquistare follower Instagram: perché non farlo

Tra gli svantaggi derivanti dall’acquisto di follower Instagram è opportuno segnalare che non tutti i servizi online vendono seguaci reali e, a volte, è possibile ritrovarsi con account inattivi tra i propri follower.

Per evitare questo spiacevole inconveniente ti consiglio di affidarti solamente ai servizi recensiti in questo articolo e di evitare di dare i tuoi soldi a siti sconosciuti e poco trasparenti.

Oltre a questo, ti voglio anche dire che non sarà sufficiente acquistare followers Instagram per iniziare a vendere in modo automatico prodotti e servizi o diventare influencer.

Dovrai invece continuare a lavorare sui tuoi contenuti, pubblicare costantemente foto, video e stories ed utilizzare la pubblicità su Instagram. Solamente una solida strategia di online marketing ti permetterà concretamente di avere successo con Instagram.

pubblicità su instagram

I follower acquistati possono essere una spinta iniziale molto potente, ma poi dovrai essere tu a far sì che questa spinta trasformi il tuo profilo in una e vera propria macchina da soldi.

Domande frequenti e risposte

Instagram bannerà il mio account se compro follower?

No, Instagram non bannerà il tuo account per l’acquisto di follower. Nel peggiore dei casi, perderai i tuoi follower acquistati, il che non è una buona notizia per il fatto che sprecherai soldi e la tua reputazione potrebbe uscirne danneggiata.

Per evitare che ciò accada, assicurati di utilizzare solo siti che offrono follower di alta qualità (come quelli che ho recensito in questo articolo), piuttosto che bot o account spam.

Se acquisti follower dai servizi che ti consiglio, puoi stare sicuro che l’acquisto di follower non costituirà un rischio per la tua reputazione ed il tuo account.

Le altre persone sapranno che sto acquistando follower su Instagram?

Altri Instagrammer potrebbero sospettare che stai acquistando follower, soprattutto se i tuoi seguaci sono di bassa qualità. Se acquisti i follower da siti di bassa qualità, sarà abbastanza ovvio per chiunque sembri che alcuni dei tuoi follower sembrino un po’ falsi.

D’altra parte, i siti consigliati in questo articolo sono di alta qualità ed offrono follower che sembrano così autentici che nessuno potrà mai sospettare che siano stati acquistati.

Quali sono le caratteristiche da cercare in un fornitore di follower?

Le caratteristiche più importanti di qualsiasi fornitore di follower sono la conservazione nel tempo e la qualità. Monitora per quanto tempo i follower rimangono attivi dopo l’acquisto e quanto sembrano autentici e attivi.

Presta inoltre attenzione alla presenza della clausola “Soddisfatti o Rimborsati”, alle politiche sulla privacy e all’assistenza clienti prima di premere sul pulsante di acquisto.

Che aspetto hanno i follower di Instagram acquistati?

Questo dipende dalla qualità del fornitore scelto. I follower di bassa qualità appariranno come degli account appena nati: poche immagini caricate, nessuna biografia, nessun follower e con molti account seguiti.

I follower di alta qualità hanno tutte le caratteristiche dei veri follower Instagram in quanto avranno molti contenuti, biografie complete e un rapporto 1 a 10 tra follower e seguiti.

Questi seguaci sono praticamente indistinguibili da quelli ottenuti organicamente. A volte, i follower falsi verranno impostati in modalità “Privata” per evitare di farti capire se sono reali o falsi.

Comprare seguaci Instagram funziona?

Sì! L’acquisto di follower è il modo più rapido e semplice per avviare la crescita di un account su Instagram. È sempre difficile iniziare da zero sui social media, quindi perché non usufruire di una piccola spinta iniziale?

Anche se non ne parlano, la verità è che milioni di utenti, dalle celebrità alle imprese locali, hanno acquistato follower su Instagram. La tattica è popolare perché funziona.

L’acquisto di follower non riguarda solo i numeri o l’acquisto di popolarità, ma riguarda ciò che accade dopo averli acquistati.

Se hai già un migliaio di follower, è più probabile che le persone prendano sul serio i tuoi post futuri. Inoltre è più probabile che metteranno like alle tue immagini e commenteranno più spesso quando pubblichi un post.

In che modo i siti recensiti vendono follower su Instagram?

Ogni agenzia è diversa e utilizza il proprio set di tecniche e metodi per vendere follower su Instagram al tuo account. Queste tecniche possono includere semplici reti di bot o campagne pubblicitarie avanzate sul target individuato come obiettivo.

Perderò i follower che compro?

È altamente improbabile che perderai i follower che acquisti, se li compri da una delle aziende recensite in questo articolo. Una delle maggiori preoccupazioni degli utenti per l’acquisto di follower su Instagram è la possibilità di perderli.

Il fatto che perderai o meno tutti i follower dipende dall’agenzia che usi per comprarli e da quanto sono di qualità i loro follower.

Mentre la maggior parte delle agenzie può dare problemi con i follower che vende (di solito si tratta di siti che vendono follower Instagram a prezzi stracciati), i migliori servizi svolgono un lavoro eccezionale nella gestione di follower Instagram di alta qualità a lungo termine .

Se sei preoccupato di perdere i follower di Instagram, assicurati di attenerti ai migliori siti recensiti in questo articolo.

Perché dovrei fidarmi delle recensioni sui follower Instagram di questo sito?

Siamo tutti marketer con esperienza pluriennale. Abbiamo comprato i follower Instagram praticamente ovunque e abbiamo selezionato e recensito solamente i servizi affidabili.

La nostra esperienza ci ha insegnato esattamente cosa dovresti aspettarti e cosa non dovresti tollerare quando acquisti follower: dal processo dell’ordine e dai tempi di consegna, alla qualità e all’affidabilità dei follower.

Le nostre recensioni esaminano anche aspetti periferici come l’assistenza clienti e le politiche aziendali. Sappiamo che acquistare follower su Instagram è una strategia comune e vogliamo assicurarci che chiunque lo faccia non venga lasciato a mani vuote o, peggio ancora, truffato.

Sto acquistando follower veri o falsi?

Il tipo di follower che otterrai dipenderà in larga misura dal tipo di sito che sceglierai. I siti che trovi in questo articolo forniscono utenti reali al tuo account. Questi follower sono di grande valore. Sfortunatamente, ci sono anche molti servizi poco trasparenti che offrono follower a prezzi stracciati, inattivi o falsi.

Prenditi del tempo per conoscere l’azienda da cui desideri ottenere follower su Instagram. Visita il sito Web, parla con il supporto clienti e leggi le mie recensioni.

Se non sei completamente convinto, ma ti piacerebbe comunque provarli, prendi in considerazione l’acquisto di un piccolo pacchetto per verificare il tipo di follower che vengono offerti.

Perché dovrei comprare fan su Instagram?

Se stai cercando di migliorare la tua autorità nella tua nicchia, un buon numero di follower potrebbe darti una spinta. L’acquisto di follower ti aiuta a distinguerti in un mondo affollatissimo come quello di Instagram.

Non è l’unico modo per farsi notare, ma darà al tuo account la spinta di cui ha bisogno. Devi acquistare follower su Instagram se vuoi:

  • vedere crescere i tuoi follower rapidamente
  • migliorare la tua credibilità sui social
  • favorire la crescita organica
  • rendere popolare il tuo account
  • migliora l’immagine del tuo brand o personal brand
  • aumentare la tua portata

L’acquisto follower Instagram è una truffa?

Acquistare follower su Instagram non è una truffa. Troverai molti fornitori credibili che non offrono solo follower reali insieme a solide garanzie di rimborso.

Queste garanzie assicurano la soddisfazione del cliente e risolvono ogni preoccupazione in merito alla scomparsa dei follower o alla mancata consegna del servizio.

Sfortunatamente, i truffatori esistono – ma li trovi in ogni mercato, non solo su questo! Sostengono di offrire una consegna super veloce di follower “reali” a prezzi ridicolmente bassi.

Se sembra troppo bello per essere vero, evita di acquistare. Con le mie recensioni, spero di aiutarti a trovare il fornitore che soddisfi le tue esigenze.

L’acquisto di follower su Instagram è sicuro?

Sì. L’obiettivo di questi servizi è semplicemente aumentare la quantità dei follower. Non fanno nient’altro al tuo account ed è improbabile che il tuo account venga bannato o sospeso per questo.

È illegale acquistare follower su Instagram?

Sicuramente no. Non esiste una legge che vieta di acquistare follower su Instagram. Ma alcune pratiche utilizzate da alcuni fornitori vanno contro le politiche di Instagram. Esiste un rischio maggiore di perdere i follower che hai acquistato se l’azienda utilizza strategie discutibili.

Un fornitore può rimuovere i follower acquistati dopo averli consegnati?

È altamente improbabile che un fornitore affidabile lo faccia. Le uniche ragioni per cui potresti perdere dei follower sono se smettono di seguirti oppure Instagram li elimina.

I follower di Instagram acquistati potrebbero essere falsi?

Dipenderà dalla qualità dei follower che hai comprato. I follower bot e inattivi possono essere rilevati come follower falsi, mentre i follower attivi saranno contrassegnati come follower reali.

Per evitare problemi, è meglio scegliere un’azienda recensita in questo articolo. Non deve essere per forza la più costosa, ma deve avere ottime recensioni dei clienti e una buona reputazione.

Dove comprare follower Instagram veri: siti sicuri

Ryno Social

Ryno Social (vai al sito ufficiale) è un’azienda italiana che permette di comprare follower Instagram reali italiani. Prevede la possibilità di scegliere fra 6 tipi di pacchetti differenti:

miglior sito per comprare follower instagram

Una volta effettuato l’acquisto, l’attivazione avviene in modo immediato. Gli utenti che ho ricevuto sul profilo sono effettivamente appartenenti ad utenti reali e al 100% italiani.

Se il tuo target di riferimento è italiano, devi seriamente prendere in considerazione l’opzione di acquistare i follower su questo sito. Ne rimarrai sicuramente soddisfatto.

Altra nota positiva che ho sperimentato personalmente è l’assistenza clienti, che avviene tramite un chatbot in lingua italiana tramite il quale potrai accedere alle più comuni risposte alle domande relative agli ordini effettuati e alle informazioni sul servizio.

Oltre ai follower, ho trovato alcuni servizi legati ad Instagram davvero molto particolari: la possibilità di acquistare salvataggi dei post, opzione che non ho riscontrato in nessun altro fornitore.

Come comprare follower su Instagram internazionali: GetAFollower

Passiamo in rassegna un altro sito dove puoi acquistare follower Instagram veri internazionali, che si chiama GetAFollower (vai al sito ufficiale). Si tratta dell’azienda leader a livello statunitense nel suo settore di attività.

Anche GetAFollower offre pacchetti di follower che provengono da profili reali, dotati di foto e descrizioni. L’attivazione del servizio e la consegna dei follower avviene da un minimo di 24 ad un massimo di 72 ore dall’acquisto.

Tu dovrai semplicemente scegliere il pacchetto con la quantità che preferisci, decidere se vuoi aumentare i seguaci sul tuo profilo, sulle tue ads o per una specifica nazionalità (inserisci Worldwide per avere follower internazionali), inserire l’username del profilo Instagram e cliccare su “Order Now”.

comprare follower instagram getafollower

GetAFollower offre un’assistenza clienti via mail, che di solito risponde nel giro di massimo 24 ore. Oltre a questo, nel caso in cui il servizio non fosse di tuo gradimento, potrai usufruire della “Garanzia Soddisfatti o Rimborsati” e riavere indietro immediatamente i tuoi soldi.

Oltre ai follower Instagram reali internazionali, GetAFollower offre pacchetti di like internazionali, like automatici, like giornalieri, commenti, menzioni, visualizzazioni per video, stories e IGTV.

Come comprare follower italiani su Instagram: Bcube Agency

Il miglior sito dove puoi acquistare follower Instagram reali italiani si chiama Bcube Agency (vai al sito ufficiale).

Bcube Agency è un agenzia di comunicazione e marketing con sede a Frejus plage, operante in tutta Italia, Francia e Spagna. Si tratta dell’azienda leader a livello europeo nel suo settore di attività.

comprare i follower su instagram

Il team di Bcube Agency è composto da esperti del mondo digital, ognuno con specifiche competenze, ed è in grado di supportare influencer ed aziende in tutte le fasi dell’attività, con l’obiettivo di contribuire a farli crescere.

Bcube Agency offre pacchetti di follower che provengono da profili reali, dotati di foto e descrizioni. L’attivazione del servizio e la consegna dei follower avviene entro 24 ore dall’acquisto.

Tu dovrai semplicemente scegliere il pacchetto con la quantità che preferisci (puoi farlo su questa pagina), inserire l’url o il nome utente del profilo Instagram e cliccare su “Acquista”.

comprare follower instagram reali italiani

Bcube Agency offre un’assistenza clienti via mail, telefono e Whatsapp 24 ore al giorno per 7 giorni a settimana.

Nel caso in cui il servizio non fosse di tuo gradimento, potrai usufruire della “Garanzia Soddisfatti o Rimborsati” e riavere indietro immediatamente i tuoi soldi.

Oltre ai follower Instagram reali italiani, internazionali, e americani, Bcube Agency offre pacchetti di like, follower + like, like italiani, like automatici, like giornalieri, commenti, visualizzazioni per video e stories.

Traffik Up

Traffik Up(clicca per il sito ufficiale) si propone al pubblico con un design fut ristico e innovativo, puntando ad essere il punto di riferimento per gli utenti più giovani e con meno esperienza nel settore.

instagram followers traffik up

Offre la possibilità di avere su richiesta l’accesso a servizi totalmente italiani, garantiti e testati su centinaia di profili campione. Inoltre con Traffik Up avrai a disposizione un assistente virtuale attivo 24 ore su 24 per qualsiasi domanda, dubbio o delucidazione sui servizi.
 
Infine avrai l’opportunità di diventare rivenditore dei servizi tramite accesso ad API. Puoi usufruire di uno sconto del 5% su ogni pacchetto inserendo il codice VISI5 al momento dell’acquisto.

Come comprare followers Instagram su MediaMister

MediaMister (vai al sito ufficiale) esiste dal 2012 e ha sede in Arizona, negli Stati Uniti. Fornisce una vasta gamma di servizi di potenziamento per diversi social network, tra cui Instagram.

mediamister follower like

Ho ordinato 500 follower Instagram su MediaMister. Siamo rimasto piuttosto soddisfatti del risultato quando i miei follower sono arrivati nei tempi previsti e, oltre a questo, sembravano reali.

MediaMister ha un ottimo supporto clienti: il suo team ha risposto alle mie domande nella chat dal vivo quasi istantaneamente in alcuni casi.

Ha anche una buona politica di rimborso, nel caso in cui qualcosa vada storto con il tuo ordine o i tuoi follower diminuiscano nel tempo.

Visibility Pack

Visibility Pack è un portale dedicato e pensato per gli artisti: su questo sito troverai molti servizi di nicchia che ti aiuteranno a far conoscere i tuoi brani al pubblico oppure a promuovere il tuo libro o le tue opere d’arte.

visibility pack seguaci instagram

Acquistando i tuoi follower Instagram oppure i tuoi ascolti su Spotify, iTunes e SoundCloud avrai inoltre la possibilità di:

  • avere a disposizione un assistente virtuale per ricevere assistenza e per farti consigliare il pacchetto migliori per le tue esigenze;
  • diventare rifornitore del servizio e utilizzare le API direttamente sul sito;
  • usufruire di un sconto del 5% inserendo il codice VISI5 durante la procedura di pagamento.

Come comprare follower su Instagram con Poprey

Poprey è un servizio che offre follower internazionali ed italiani e ti dà la possibilità di usufruire di un pacchetto di prova con 10 seguaci (lo trovi qui).

poprey follower instagram

Acquistare seguaci Instagram su Poprey è semplicissimo: dovrai selezionare il pacchetto che preferisci, che parte da un minimo di 100 follower a 1,10 euro fino ad un massimo di 50.000.

Per acquistare i follower dovrai selezionare il tuo username su Instagram, la tua email ed effettuare il pagamento.

L’assistenza clienti è disponibile solamente via mail e potrai farti rimborsare il tuo acquisto, nel caso i follower non siano di tuo gradimento.

SocialAds

Un altro ottimo sito italiano per comprare follower Instagram reali è SocialAds (clicca qui per visitare il sito ufficiale). Offre due tipologie di follower Instagram: internazionali ed italiani e reali.

comprare follower instagram socialads

I tempi di attivazione sono compresi da tra 48 e 72 ore, il profilo deve essere pubblico per ricevere i follower e non serve fornire alcuna password: sarà sufficiente inserire il link dell’account.

L’assistenza clienti è in lingua italiana ed è disponibile esclusivamente tramite email. Dopo averla testata, posso esprimere un parere totalmente positivo a riguardo: ho ricevuto risposta nel giro di pochi minuti.

I pacchetti di follower Instagram di SocialAds partono da un minimo di 100 a 4,99 euro e, inoltre, hai a disposizione uno sconto del 10% se inserisci il codice isocialaportatadiclick al momento dell’acquisto.

SocialEmpire

SocialEmpire è un’agenzia spagnola che offre servizi di crescita per Instagram. I follower sono di ottima qualità e il loro pacchetto di partenza è di 100 follower per 4,49 dollari.

socialempire instagram followers

Per garantire la soddisfazione del cliente, SocialEmpire utilizza le tecniche di promozione più sicure per mantenere il tuo account estranero a qualunque rischio di ban.

Ho ordinato 100 follower per testare i loro servizi e non sono rimasto deluso Ho ricevuto follower di alta qualità e ne ho anche ottenuti più di quelli che ho ordinato.

Riceverai assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, discrezione e anonimato per i tuoi ordini. Inoltre, SocialEmpire garantisce che vengono utilizzare solo le tecniche di promozione più sicure per fornire i propri servizi.

SocialSite

SocialSite è un’agenzia di marketing italiana che offre servizi di social media, creazione di siti web e di app per smartphone. In questo articolo, naturalmente, ci occuperemo solamente dell’area dedicata alla crescita sui social network.

socialsite acquistare follower instagram

SocialSite offre pacchetti di follower e like praticamente per tutti i social network più utilizzati in Italia e questo è sicuramente un plus che le consente di presentarsi sul mercato come una delle agenzie più attrezzate e complete.

Vediamo come fare per acquistare follower Instagram su SocialSite. Innanzitutto dovrai recarti sul sito ufficiale, poi nella sezione Servizi –> Instagram e selezionare Followers ITA.

seguaci italiani 1milionedifan

I follower offerti saranno sia internazionali, che di nazionalità italiana. Sarà sufficiente selezionare quelli che desideri nella schermata successiva, inserire il link del profilo Instagram sul quale desideri aumentare la quantità di seguaci e poi cliccare su “Aggiungi al carrello”.

I follower acquistati arrivano a destinazione in un periodo di tempo che va da 1 a 3 giorni. Un punto a favore di SocialSite è rappresentato dalla possibilità di pagare tramite bonifico bancario.

Lato assistenza clienti, il servizio è eccezionale: numero WhatsApp dedicato e live chat ti daranno supporto costante dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 19. Tutto interamente in lingua italiana.

Oltre ai follower Instagram, SocialSite offre pacchetti di like, commenti, visualizzazioni e addirittura dei profili pronti da acquistare, che possono rivelarsi molto utili per chi fa pubblicità su Instagram e non vuole utilizzare il suo profilo personale.

Puoi usufruire di uno sconto del 15% sui tuoi ordini, inserendo il codice “INSTA15” al momento dell’acquisto.

Comprare follower Instagram su CompraSocial.me

Comprasocial.me è uno dei siti per comprare followers Instagram reali attivi in italiano più completi e professionali.

I followers sono internazionali, di altà qualità, con immagine del profilo per almeno il 90% degli utenti e con una decrescita nei giorni successivi compresa tra il 10 ed il 25% dei seguaci ricevuti, come puoi vedere anche dall’immagine di seguito:

comprare follower instagram comprasocial

Relativamente ai tempi di consegna, riceverai i follower in massimo 48 ore se compri pacchetti fino a 500 follower. I tempi di attivazione aumentano mano a mano che cresce la quantità di seguaci ordinati.

Per quanto riguarda l’assistenza clienti, avrai la possibilità di contattare lo staff di CompraSocial.me via email, chat o ticket dalle ore 8 alle ore 23:30. Le recensioni sul servizio sono positive e sicuramente vale la pena provare anche questo sito per l’acquisto di follower Instagram.

Stormlikes.net

Quando si tratta di comprare follower su Instagram, questo servizio si conferma uno dei più affidabili in assoluto, nonché uno dei più popolari su scala globale anche per ciò che concerne l’acquisto di svariate tipologie di pacchetti, aventi a che fare con il mondo dei social media.

Stormilikes.net (vai al sito ufficiale)è un servizio web based gestito da un’agenzia internazionale, situata negli Emirati Arabi Uniti, che nel breve periodo ha riscosso un successo ben oltre ogni più rosea previsione, anche per via di un prezzo ultra-competitivo e di un’offerta che, più della quantità, ricorre l’alta qualità.

stormlikes acquisto follower instagram

Altro punto di forza di Stormlikes.net è l’impegno profuso dal suo team che di anno in anno prosegue con gli aggiornamenti delle nuove versioni di Instagram, proponendo costantemente un servizio che, come già evidenziato, punta fortemente alla qualità, differenziandosi da una concorrenza sempre più agguerita.

In relazione ai prezzi per l’acquisto di follower su Instagram, bastano appena 6,99 dollari per aggiudicarsene la bellezza di 500. Tenendo conto che in questa casistica, il prezzo medio si attesterebbe attorno ai 12 euro, in molti scelgono il servizio online appena presentato, anche perché, oltre all’acquisto di follower, permette di incrementare i like, gli autolike ottenuti ogni volta che posti contenuti e le view per i tuoi video.

Denominatore comune dei follower, dei like, degli autolike e delle view ottenute sul tuo profilo Instagram, grazie a Stormilikes, è che provengono da profili reali e che la loro provenienza è internazionale. La strategia in questione, quindi, è al 100% legale.

Famoid

Trattasi di una delle piattaforme più interessanti per convincere gli iscritti su Instagram a seguire il tuo profilo. Questo servizio online è in grado di fornirti follower Instagram, oltre che iscritti al tuo canale Facebook e a quello Youtube. La consegna viene effettuata in tempi rapidi: bastano appena 48 ore, anche per i gradi numeri.

Sempre su Instagram, oltre ai pacchetti per l’acquisto dei follower, Famoid ti propone anche quelli dedicati ai Mi Piace e alle visualizzazione. Il top, comunque, se si tratta di aumentare il numero di follower sulla tua pagina Instagram.

Al momento, sono disponibili 8 piani diversi: quello entry level costa 5,95 dollari e prevede l’acquisto di 250 follower su Instagram al prezzo di 5,95 dollari. Quello top di gamma, invece, ne propone ben 25.000 al prezzo di 299,95 dollari. 

famoid sito sicuro follower ig

I vantaggi nel voler puntare su Famoid sono davvero diversi: in primo luogo, il supporto online è disponibile h24 e 7 giorni su 7. Di fatto, potrai chiedere tutte le delucidazioni che riterrai opportune; i follower poi provengono da account realmente esistenti.

Infine, la consegna in appena 24 – 48 ore, anche per i 25.000 follower, è a tempo di record, specie se la si mette a confronto con la concorrenza. Qualche esperto di Instagram, particolarmente sospettoso, forse penserà che c’è qualcosa di strano sotto, ma fidati non è così.

Il network in oggetto è davvero in grado di farti crescere. Lo ha già fatto con brand sconosciuti, con blogger alle prime armi, con novizi del loro settore e con video-maker, fotografi, insider nel mondo tecnologico, oggi diventati di successo ma che forse in passato nessuno conosceva. E il prossimo potresti essere proprio tu, a patto che tu abbia il talento di distinguerti dalla massa, fornendo contenuti speciali.

Mr.Insta

Noto anche come Sign.Ista, questo marketplace si lascia apprezzare, perché si pone l’ambizioso obiettivo di costruire la tua presenza online in maniera solida e di incrementare il coinvolgimento sulla tua pagina Instagram mediante l’acquisto di nuovi follower, oltre che di Mi Piace, di visualizzazioni e di commenti.

mr.insta acquisto seguaci instagram

Ottime poi le opzioni analoghe valevoli anche per risorse come Facebook, Pinterest, Youtube, Spotify e SoundCloud. Tutti i presupposti per aumentare il livello di partecipazione sulla tua pagina Instagram, con questa risorsa online ce li hai davvero!

E se ti occupi di e-commerce oppure dirigi una start-up ed intendi a migliorare la brand awareness, grazie a Mr.Insta puoi andare davvero molto lontano nel mondo del business.

SocialViral

Tra i servizi web based più affidabili in assoluto per ciò che concerne la crescita della tua pagina Instagram. A differenza di numerose risorse che selezionano i follower in modo random, in questo caso, il network di SocialViral punta sulla qualità, fornendo un’offerta commerciale a 5 stelle: hai infatti la possibilità di comprare follower coinvolti al 100% in ciò che fai e in relazione a cosa ti occupi.

acquistare seguaci instagram socialviral

Agendo in questo modo, le visualizzazioni conseguenti saranno di alto livello qualitativo, perché sei tu a spingere i contenuti verso altri utenti reali che teoricamente avrebbero l’opportunità di interagire con contenuti simili a quelli da te pubblicati. Con SocialViral, non c’è perciò proprio nulla di casuale.

I contenuti, infatti, vengono inviati a follower che potrebbero tranquillamente fare parte del tuo target di riferimento. Diversi i tipi di consegna dei follower, in base chiaramente alle tempistiche, e vari i pacchetti. Insomma, un valido servizio per comprare follower Instagram. In aggiunta a quanto indicato, oltre ai follower Instagram, puoi incassare numerosi Mi Piace a seguito della pubblicazione dei tuoi contenuti.

InstaMama

Di tutte risorse web based appena presentate, quella in oggetto si conferma come una delle più utili nel sostenere al meglio il tuo brand, il tuo negozio online o la tua start-up nel promuovere collaborazioni con influencer del campo in cui operi e nel promuovere le relazioni di stampo commerciale. 

Oltre ad aumentare la tua popolarità su Instagram, InstaMama ha il merito ulteriore di farti monetizzare con la tua presenza su questa rete sociale. Perché piace così tanto?

instamama seguaci instagram

Semplicemente, perché i follower che ti vanno a seguire sono al 100% reali e sono localizzati in Italia. Zero escamotage, nessun trucco basato sulle dinamiche follow/unfollow. La strategia di crescita adottata con InstaMama è al 100% in linea con la policy di Instagram. Quindi, non viene impiegato alcun tipo di bot.

La strategia adottata verte su tre step. Nel primo, viene definito al meglio il tuo target di riferimento, dopo un lavoro di studio e di analisi fatto a tavolino.

Nel secondo, si punta sull’elaborazione di una strategia di successo, volta a farti aumentare il livello di popolarità su Instagram, ricorrendo però ad una comunicazione trasparente ed in linea con i tuoi valori aziendali.

Nel terzo ed ultimo, infine, si mira a far aumentare la tua audience: a conoscere il tuo brand e ciò che fai saranno, di fatto, le persone interessate alla tua offerta commerciale e ai contenuti che posti. Solo così, raggiungere gli obiettivi prefissati sarà cosa fattibile.

Tu, in qualità di utente, hai più tempo da dedicare ai contenuti, visto che alla crescita organica del tuo profilo Instagram ci pensa lo staff di InstaMama. Insomma, cosa aspettarsi di meglio dalla vantaggiosa combo opportunità e guadagni?

SMMSumo

Boost your authority in social media. Con questo slogan, la mission di fondo di SMMSumo è alquanto chiara. Farti massimizzare l’efficacia della tua comunicazione su Instagram (oltre che su Facebook, LinkedIn, Twitter, Soptify e Yutube.

comprare seguaci instagram smmsumo

Restando su Instagram, SMMSumo ti consente di comprare pacchetti di follower a prezzi ultra competitivi. Ad oggi, il pacchetto entry level che prevede l’acquisto di 500 seguaci costa appena 10,49 dollari (invece che 14). Inoltre, puoi avvalerti del supporto online del team di assistenza, reperibile h24 e 7 giorni su 7.

Nella circostanza in cui mirassi a diventare un influencer nel mondo della Rete, partendo proprio da Instagram, SMMSumo potrebbe essere proprio la risorsa che fa al caso tuo. Da lì, al poter stringere collaborazioni fruttifere con i brand attinenti al settore in cui hai un know-how consolidato, c’è da dire che il passo è breve.

TurboMedia

Cerchi follower Instagram gratis? Beh, il sogno ambito da tutti coloro che mirano a guadagnarci in termini di popolarità su uno dei social network più apprezzati in assoluto, può diventare una solida realtà, se decidi di puntare su TurboMedia.

Di cosa si tratta? Sostanzialmente, di uno dei metodi più rapidi ed intelligenti per ottenere follower di alta qualità e like su Instagram. TurboMedia tiene conto delle tue esigenze individuali, prestando massima attenzione al raggiungimento degli obiettivi strategici che hai fissato a monte: per questo motivo, ti vengono offerte numerose opzioni sia a titolo gratuito che a pagamento.

In questo modo, la crescita organica della tua pagina Instagram avverrà a ritmi rientranti nella norma e tu potrai solo beneficiarne in quanto a coinvolgimento della base dei tuoi seguaci.

instagram followers turbomedia

L’ottenimento dei follower Instagram, così come quello dei Like, è semplicissimo e ruota attorno ad un piano fatto di 5 step. Premettendo che la registrazione al suddetto servizio web based è gratuita, loggati ed accedi, poi attiva il piano di tuo gradimento, segui la procedura guidata e in un intervallo di tempo variabile dai 30 ai 60 secondi, necessari per rispondere ad un sondaggio o per compiere azioni sociali, otterrai nuovi follower Instagram.

Dov’è che risiede il vantaggio competitivo in TurboMedia? Fondamentalmente, nel fatto che hai la possibilità di creare una rete innovativa che ti permette di incassare in tempi praticamente immediati 10 follower e 10 mi piace ogni 24 ore. Il tutto a costo zero.

Meglio di così? Se i numeri in questione per te, però, risultano ancora troppo bassi e miri a beneficiarne in termini di popolarità a ritmi più veloci, allora puoi selezionare uno dei molteplici piani a pagamento che ti vengono proposti da questo marketplace.

Un abbonamento mensile con 15 follower giornalieri viene a costare 20 dollari. Ce ne vogliono 40, per 30 follower giornalieri e 60 per 80 seguaci al dì. Se hai un motivo ben preciso per voler incrementare la tua Audience, allora affidati a TurboMedia.

Followersup

Followersup è una società che offre servizi promozionali e di marketing per Instagram, fondata nel 2017. Il sito di Followersup (clicca qui per andarci) evidenzia gli elementi più importanti dei loro servizi, tra cui l’acquisto di follower Instagram.

followersup recensione

Per testare la qualità dei loro servizi, ho acquistato 100 follower su Instagram. Sono rimasti soddisfatto del tempo di consegna, che, come promesso sul loro sito, non ha richiesto più di 24 ore.

Ho ricevuto il numero di follower per cui ho pagato e finora non ho notato alcun calo dei follower. La qualità dei follower era buona, poiché la maggior parte di loro aveva foto del profilo e biografie.

L’assistenza clienti di Followersup potrebbe rappresentare un punto debole per alcuni utenti. Non hanno una chat e possono essere raggiunti solo tramite e-mail e Whatsapp.

Nel complesso, Followersup è una buona soluzione per coloro che vogliono diventare rapidamente popolari su Instagram.

CompraFollower

CompraFollower è un altro servizio italiano che ti permetterà di comprare i follower per il tuo profilo su Instagram. Vediamo come funziona.

Per comprare i follower Instagram, dovrai recarti sul sito ufficiale di CompraFollower e cliccare sul tasto arancione “compra”.

Poi dovrai selezionare il servizio che desideri acquistare, come nell’esempio qui sotto:

comprare follower instagram reali italiani

Continuando a scorrere verso il basso dovrai semplicemente il link al tuo profilo Instagram e la quantità di follower:

comprare follower instagram su comprafollower

Ora clicca su “Acquista ora” ed effettua il pagamento per ricevere i follower.

Dopo il pagamento, nel giro di massimo 24 ore, vedrai i follower iniziare a crescere sul tuo account.

Su CompraFollower, l’assistenza clienti è solamente via mail e anche qui avrai a disposizione la possibilità di essere rimborsato in caso di acquisto sbagliato o non soddisfacente.

The Social Marketeers

Social Marketeers è una società che è stata fondata nel 2010 a Surrey, nel Regno Unito. Si occupa di promuovere influencer e brand sui social media, offrendo un assortimento sorprendentemente ampio di servizi.

comprare follower instagram thesocialmarketeers

Ho ordinato 1.000 follower per Instagram su Social Marketeers per testare il loro servizio. Sono rimasto piuttosto soddisfatto del risultato: i follower sono arrivati in tempo (in 48 ore) e sono di buona qualità.

Social Marketeers offre anche una solida politica di rimborso nel caso in cui qualcosa vada storto con il tuo ordine.

Il servizio clienti è attivo 24/7 tramite chat, email e via telefono (hai a disposizione un numero per chiamare ed un numero per inviare messaggi).

Nel complesso, ti consiglio Social Marketeers se desideri follower di Instagram dall’aspetto autentico e che rimangono attivi sul tuo profilo a lungo.

AudienceGain

AudienceGain è un fornitore di servizi di social media marketing fondato nel 2015 in Canada, che ora ha sede anche negli Stati Uniti. AudienceGain offre servizi per Instagram, Facebook, Twitter, YouTube e SoundCloud.

audiencegain follower instagram

AudienceGain offre follower, like, commenti e visualizzazioni. I clienti possono anche scegliere di acquistare follower di lingua inglese. Il processo di ordinazione è semplice: potrai scegliere di pagare tramite PayPal o carta di credito. I tempi di consegna possono variare da 2 a 20 giorni, a seconda delle specifiche dell’ordine.

AudienceGain afferma che tutti i loro follower sono utenti reali. La qualità dei follower è buona, quelli che ci sono stati consegnati sembravano appartenere ad account Instagram veri.

AudienceGain offre una garanzia di rimborso di 30 giorni nel caso in cui qualcosa vada storto. La loro politica sulla privacy conferma inoltre che tutte le informazioni personali saranno mantenute private.

AudienceGain ha un team di assistenza clienti molto reattivo. Puoi metterti in contatto con loro tramite live chat o tramite e-mail. Il team di assistenza clienti ci ha lasciato un’ottima impressione.

Achat Followers

Lo strumento online perfetto, made in France, se la tua aspirazione è comprare nuovi follower su Instagram per migliorare il livello generale di notorietà del tuo brand. Ottenere nuovi seguaci, vuol dire anche incassare nuovi commenti quando posti le foto online e, quindi, nuovi like. Nessun bot. Tutto certificato.

I prezzi poi sono competitivi e accessibili per tutte le tasche. 8 i piani disponibili. Desideri 100 follower? Dovrai investire appena 3,39 euro. Per 200, invece, ce ne vogliono solamente 5,49. Per 50.000 e per 20.000 seguaci su Instagram, le proposte top di gamma presentate da Achat Followers, l’importo da stanziare ammonterà rispettivamente a 299,99 e 149,99 euro.

achat followers seguaci instagram

Questo perché c’è uno sconto in corso al momento, pari quasi al 50%. Perciò, che si tratti di grandi numeri o di piccoli numeri, l’affare su questa valida risorsa è fattibile e crescere su Instagram non sarà più una mera utopia.

La logica di funzionamento di Achat Followers ruota tutta attorno allo sfruttamento di un sistema di intelligenza artificiale e di apprendimento automatico con cui diventa possibile attirare quella determinata tipologia di follower in linea con ciò che intendi promuovere o comunicare.

PremLike

Mettere in evidenza la tua pagina Instagram è un’operazione fattibile in tanti modi. La più importante è chiaramente incentrata sulla possibilità di comprare nuovi seguaci. E, in questo, PremLike è un servizio decisamente competitivo che non ha nulla da invidiare a risorse decisamente più blasonate, come quelle precedentemente indicate.

Se desideri diventare maggiormente influente, acquistare follower Instagram tramite PremLike è una mossa strategica che paga. Tanti i motivi meritevoli di nota: il primo è che trattasi di account al 100% reali, in quanto provenienti da profili garantiti dal sistema.

acquista follower su instagram premlike

Potenzierai di fatto la tua notorietà su questo rinomato social network, espanderai il business, sfruttando al meglio le potenzialità dei nuovi follower, vedrai crescere piano piano il tuo pubblico di riferimento e infine l’immagine del tuo brand ne uscirà di sicuro rafforzata.

Quindi, se hai un sito di e-commerce o se sei un influencer con PremLike ci sono davvero tutti i crismi per ritrovarsi la strada spianata verso il successo su Instragram anche perché qui puoi acquistare Like, recensioni positive, visualizzazioni e molto altro ancora. 

Ci sono la bellezza di 12 piani a pagamento: 100 follower Instagram su PremLike costano 3,90 euro, 250 vengono a fare 7,9 euro, 500 appena 14,99 euro. Passando ai piani top di gamma, 500.000 nuovi seguaci vengono a fare 3.499,99 euro, per 250.000 nuovi seguaci occorre investire 1.999,99 euro.

Consegne veloci, previste in 24-48 ore e transazioni sicure. Se lo reputi opportuno, puoi scegliere se il 75% dei tuoi nuovi follower deve essere uomo o donna. In tal caso, i piani appena indicati, come puoi facilmente prevedere, vanno incontro ad un’importante maggiorazione dei prezzi.

FastFollowerss

FastFollowerss è uno dei siti dove comprare follower Instagram italiani più economici sul mercato.

I pacchetti di follower partono da un minimo di 7 dollari per una quantità di 500 seguaci ed i tempi di consegna vanno da 2 ore di tempo ad una settimana.

Per acquistare su FastFollowerss dovrai recarti sul sito ufficiale, selezionare il pacchetto di follower che preferisci, tra quelli disponibili, inserire l’url del tuo profilo ed effettuare il pagamento.

come acquistare followers instagram su fastfollowerss

L’assistenza clienti è disponibile via mail e via WhatsApp e c’è una clausola “Soddisfatti o Rimborsati” per il 100% degli acquisti effettuati.

Come acquistare follower su Instagram con Get Cheap Likes

Get Cheap Likes è un’agenzia di social media marketing che mira a far crescere i tuoi follower e ad aumentare l’engagement su grandi social network come Instagram, Facebook e Twitter.

miglior sito comprare follower-instagram get cheap likes

I pacchetti di follower Instagram sono in vendita a partire da 10 dollari per 500 seguaci. Get Cheap Likes offre due tipi di servizi di follower:

  1. follower Instagram standard internazionali;
  2. follower Instagram di lingua inglese.

Offre anche follower da luoghi specifici come Europa, USA, Australia e Canada. Una volta completato l’acquisto dei tuoi follower, inizierai a riceverli entro 48 ore.

Get Cheap Likes offre servizi forniti con una garanzia di protezione sostitutiva pari a 2 anni. I principali vantaggi dell’azienda sono il supporto clienti eccellente, i prezzi imbattibili e la consegna puntuale.

Puoi usufruire di uno sconto del 10% sui tuoi acquisti utilizzando il codice “Get10” al momento del pagamento. Avrai inoltre un ulteriore sconto del 10% se decidi di pagare con carta di credito.

sconto 10% get cheap likes

Rocket Media Services

Concludiamo la nostra lista di servizi per comprare follower su Instagram, citando un’altra risorsa made in France davvero interessante, che ti consente di crescere in termini di autorità su questo social network, ma non solo, vista la sua polivalenza.

Rocket Media Services dà sì forse il meglio di sé su Instagram. Tuttavia, offre funzioni analoghe anche su Youtube, su Twitter, su Facebook, su Twitch, su Tik Tok, su Linkedin, su Vimeo, su Shazam e su SoundCloud.

Come nel caso delle risorse precedentemente indicate, anche in questo scenario, la strategia messa in atto da questo marketplace francese, in riferimento alla crescita organica della tua pagina Instagram, è assolutamente legale, trattandosi di account reali.

acquistare seguaci reali

I prezzi per gli abbonamenti a pagamento non si discostano più di tanto da quelli che abbiamo precedentemente indicato, dato che 100 seguaci ulteriori, ovviamente reali al 100%, vengono a costare 4 euro, mentre per 50.000 nuovi follower ti servono 482 euro.

Oltre ai follower su Instagram, Rocket Media Services dimostra di avere una marcia in più, se paragonato ad altre risorse, vista la miriade di servizi che viene messa a tua disposizione per incrementare il coinvolgimento sulla tua pagina Instagram.

Ti servono più like? Vorresti avere maggiori visualizzazione sulle story che ogni giorno metti online? Ti piacerebbe incassare dei commenti d’approvazione o qualche recensione positiva in più, in rapporto a quanto fai? Benissimo? Con questa risorsa web based, giochi sul sicuro, vista la gamma di alternative e i prezzi mediamente contenuti.

Come comprare 10000 follower Instagram

Se ti interessa sapere come acquistare 10.000 follower Instagram per il tuo profilo, ti consiglio di leggere la guida linkata qui vicino che ho preparato sull’argomento.

Segui quello che c’è scritto per avere 10000 seguaci reali sul tuo profilo Instagram.

comprare 10000 follower instagram

Lascia un commento

I Social A Portata Di Click
I Social A Portata Di Click

Il blog ideale per chi vuole trovare clienti online e diventare un professionista del social media marketing