Quali sono i migliori siti dove comprare follower ClubHouse?
ClubHouse è un nuovissimo social network, lanciato nel periodo della pandemia, che adotta un format innovativo per connettere le persone: ci si può iscrivere solo tramite invito e le chat sono formate solo da messaggi vocali. L’applicazione è suddivisa in delle stanza virtuali all’interno delle quali gli utenti possono interagire tramite, appunto, degli audio.
Una volta che una di queste stanze si chiude, i messaggi vocali non vengono salvati, ma anzi spariscono senza lasciare alcuna traccia. Si tratta di un format molto accattivante, ed innovativo, per cui in pochissimo tempo l’applicazione ha ottenuto migliaia di download in tutto il mondo.
Ovviamente anche qui le persone hanno la possibilità di seguire altri utenti, però spesso le dinamiche interne della piattaforma penalizzano chi non ha alle spalle già una certa notorietà. Se stai quindi cercando un modo per comprare follower ClubHouse, questa guida fa esattamente al caso tuo!
Abbiamo testato ed esaminato i migliori siti per acquistare follower su ClubHouse che ci sono sul mercato, li abbiamo selezionati e in questo articolo abbiamo inserito i più affidabili.
Abbiamo provato per te decine di siti che permettono di comprare follower per ClubHouse. Come già ben saprai, quando un social network riscuote tanto successo, sempre più utenti desiderano acquistare dei servizi collegati che consentano loro di raggiungere una maggiore popolarità impiegando meno tempo e meno impegno.
Infatti, costruirsi una solida reputazione all’interno del mondo dei social è complicato e richiede non solo una certa attitudine, ma anche moltissima pazienza. Devi attendere il momento di svolta, quel momento in cui la tua notorietà arriverà come un fiume in piena: come disse Andy Warhol, devi attendere i tuoi quindici minuti di fama.
E, nel frattempo, non devi mai smettere di creare contenuti di qualità, originali e attraenti per il pubblico. Per molte persone, che non vogliono o non possono dedicare tanto tempo a questo proposito, la popolarità diventa solo un lontano miraggio.
Ma non preoccuparti: abbiamo la soluzione perfetta per farti crescere su ClubHouse senza dover muovere una ciglia: infatti, c’è la possibilità di comprare dei followers che ti diano quel supporto iniziale necessario per avere successo.
I followers, all’interno dei social newtork, suscitano quell’effetto che si ha quando molte persone si stipano in coda di fronte ad una gelateria: pensiamo subito che quella sia un’attività molto valida, dal momento che riscuote tanto successo. Ecco perché sono indispensabili.
Abbiamo già accennato alla politica particolarmente rigida di iscrizione di ClubHouse. Questa è proprio la peculiarità, se così vogliamo dire, del social network: proprio come i club più lussuosi ed esclusivi di tutto il mondo sfruttano la propria aura di mistero e di esclusività, per attrarre nuovi clienti, così ClubHouse decide di non aprirsi direttamente a tutti, ma di mantenere solo un’iscrizione tramite invito da parte di altri utenti.
Quindi è chiaro che non ci sia la possibilità di rivolgersi ad un pubblico tanto ampio come potrebbe essere ad esempio quello di Instagram: i requisiti da rispettare sono molti e, oltre all’invito, prevedono anche l’aver compiuto diciotto anni e la verifica delle proprie informazioni personali.
Questa procedura da un lato scoraggia eventuali BOT che hanno lo scopo di creare centinaia di profili falsi ogni giorno, dall’altro però rende molto più complicato l’acquisto di follower. Ecco quindi la ragione per cui comprare follower reali ClubHouse è un servizio che sono solo in poche aziende ad offrire: come abbiamo visto molte specificano proprio all’interno dei propri siti web il fatto di erogare profili falsi, con fattezze verosimili.
Non solo questo tipo di pacchetti di follower potrebbero rivelarsi nocivi per il proprio account, portando addirittura all’eliminazione dello stesso, ma anche nella migliore delle ipotesi non ti permetterebbero di godere di alcun tipo di beneficio oltre ad un aumento superficiale del numero di seguaci.
Funziona solo nel momento in cui ci si rivolge ad un’azienda seria e in grado di garantirti dei follower reali ClubHouse: altrimenti, con il tempo questi andrebbero via via scemando senza aver apportato alcun tipo di vantaggio. Questo perché i profili falsi, essendo governati da dei BOT e altri servizi automatizzati, non hanno la capacità di interagire con il tuo profilo e saranno quindi solo dei fantasmi nella tua lista dei follower.
Se pensiamo a quali siano gli obiettivi di un profilo ClubHouse, ovvero quelli di creare interazioni tra gli utenti e in particolare di convincere le persone a partecipare alle tue stanze di discussione, appare subito evidente che dei profili falsi non sarebbero adeguati a questo tipo di risultati. Cosa fare quindi? Innanzitutto pensare a quale sia la propria strategia.
Se la tua strategia è quella di utilizzare un numero apparente di follower ClubHouse per attrarne altri, allora potresti valutare anche di utilizzare profili falsi. Come si suol dire, questi faranno numero e ti doneranno una sorta di credibilità sociale necessaria a convincere le altre persone a seguirti. Ma ricorda che non potranno mai interagire con le tue discussioni, né partecipare alle tue stanze.
Per queste funzioni dovrai necessariamente sfruttare altri account. Se, invece, il tuo obiettivo è proprio quello di aumentare l’engagement (ovvero il livello di coinvolgimento degli utenti) del tuo account, allora dovrai necessariamente affidarti solo a dei follower ClubHouse reali.
Saranno più difficili da trovare, e probabilmente anche più costosi, però saranno gli unici in grado di darti dei risultati concreti. Potranno partecipare alle tue stanze, condividere i loro messaggi, intervenire nelle tue discussioni e via dicendo.
Il primo vantaggio ovviamente si collega alla costruzione di una determinata credibilità all’interno del social network. Man mano che più persone ti seguiranno e parteciperanno attivamente alle tue stanze, gli altri utenti saranno via via più motivati a fare lo stesso. Come se fosse una catena, un follower tira un altro… e via così!
Più sarai popolare, e più potrai sfruttare questo successo a tuo vantaggio: promuovendo la tua attività, nel caso ne possedessi una, oppure monetizzando la tua notorietà sottoscrivendo delle collaborazioni con altre aziende. Questo altro non è che il lavoro dell’influencer, oramai un vero e proprio caposaldo dell’economia digitale, come ci insegnano le numerose realtà che abbiamo tutto il giorno sotto gli occhi.
Comprare follower ClubHouse ti consente di risparmiare tempo ed impegno, abitualmente impiegati a radunare così tante persone, che potrai impiegare in maniera diversa. Tutto ciò che dovrai fare, infatti, consiste nel curare i tuoi contenuti affinché siano interessanti ed originali e procedere all’acquisto di uno dei tanti pacchetti ClubHouse di cui abbiamo discusso.
Poi, potrai anche aspettare con le braccia conserte sul divano, perché… farà tutto lui! Con un ampio seguito di followers alle tue spalle sarà molto più facile espandere la tua popolarità anche all’interno di altre piattaforme, spingendo le persone ad interagire con te su più fronti. Si andrà a creare una sorta di clientela abituale, che sarà sempre pronta a sostenerti e a dare il proprio supporto.
Infine, lo scopo di ClubHouse è proprio avere la possibilità di interagire con quante più persone possibili, per scambiarsi opinioni e idee: perché rinunciare ad un tale coinvolgimento? Compra follower ClubHouse e inizia a divertirti!
Ryno Social (vai al sito ufficiale) è un sito di origine italiana che consente di comprare follower ClubHouse. All’interno della pagina ufficiale troverai diverse tipologie di pacchetti, tra cui sicuramente ci sarà anche quello più adatto alle tue esigenze.
Va detto che questi pacchetti social sono leggermente più costosi se confrontati a quelli dedicati ad altri social network: questo perché l’iscrizione a ClubHouse avviene solo attraverso un invito ed è quindi molto più chiusa e riservata rispetto alle altre.
Si parte da un minimo di 100 followers ClubHouse fino ad arrivare ad un massimo di 5.000. Tutti i pacchetti Ryno Social, come confermato appunto dall’azienda stessa, garantiscono l’erogazione di follower reali. Infatti, non abbiamo sottolineato che la politica di ClubHouse prevede che gli utenti abbiano almeno compiuto la maggiore età (accertata) ed ulteriori procedure di verifica dell’identità della persona.
Proprio per questa ragione è difficile che vengano erogati followers falsi, sebbene abbiamo imparato che le truffe si celano dove meno ce lo si aspetta. Un altro aspetto positivo di Ryno Social è che non procede alla richiesta delle credenziali di accesso del tuo account ClubHouse per attivare il pacchetto.
Questo significa che tutti i tuoi dati saranno al sicuro, così come il possesso del tuo profilo – che eviterà di cadere in mani sbagliate o, peggio, di venire bloccato o hackerato. Infine, Ryno Social si impegna a recapitare tutti i pacchetti in un arco di una manciata di ore dalla conferma del pagamento: verosimilmente già dopo una, o due ore, inizierai a godere dei primi risultati.
Abbiamo già citato SocialAds (vai al sito ufficiale) parlando di altri pacchetti rivolti ai social network: questo perché si tratta di un’azienda veramente poliedrica, che nel corso del tempo ha saputo espandersi ed evolversi per offrire servizi sempre più diversificati a tutti i suoi clienti. Il principale lato positivo di quest’azienda, infatti, è la capacità di saper accontentare le esigenze di chiunque, mettendo a disposizione diverse tipologie di pacchetti social.
Comprare follower ClubHouse è semplice, veloce e sicuro grazie a SocialAds. Si parte da un minimo di 100 followers, con il pacchetto più contenuto, fino ad arrivare a 10 mila followers con il pacchetto più avanzato.
Ovviamente il prezzo di questi servizi viene calibrato a seconda dell’entità degli stessi, in generale però possiamo affermare che il rapporto qualità prezzo che si trova su SocialAds è quasi impossibile da eguagliare per le altre aziende.
A parità di servizio, infatti, i pacchetti di SocialAds costano quasi la metà di quelli di Visibility Reseller: un vantaggio non da poco se consideriamo l’ammontare di tutti gli investimenti che si devono affrontare quotidianamente, per i quali risparmiare non sarebbe affatto male.
SocialAds, tuttavia, a fronte di una spesa molto meno esosa, non garantisce followers reali, ma anzi ci tiene a specificare che quelli che verranno recapitati saranno followers non reali internazionali.
Questa è l’unica ragione per la quale non ci sentiamo di consigliare SocialAds: da un lato l’economicità e la rapidità del servizio potrebbero attrarre moltissime persone, dall’altro lato però non apporterà alcun tipo di beneficio al proprio account se non un superficiale aumento dei followers.
Anche CompraSocial (vai al sito ufficiale) è ormai una realtà di spicco all’interno del settore dei servizi rivolti ai social network: oltre a ClubHouse, qui potrai trovare pacchetti dedicati a Spotify, YouTube, Instagram e via dicendo.
Migliaia di persone lo scelgono ogni giorno non solo per l’affidabilità che ha saputo garantire nel corso degli anni, ma soprattutto per il fatto di avere dei prezzi assolutamente in linea con la qualità delle prestazioni offerte. Su CompraSocial avrai la possibilità di decidere tra varie opzioni di pacchetti ClubHouse: anche qui il pacchetto meno costoso è in grado di erogare 100 followers, mentre si può arrivare ad un massimo di 10 mila.
Ovviamente suggeriamo sempre di iniziare da un pacchetto di media entità, prima di tutto per assicurarsi che il servizio mantenga le promesse decantate in fase d’acquisto, e in secondo luogo per capire se effettivamente il tuo account possa trarne dei benefici. L’interfaccia di CompraSocial è molto semplice da utilizzare, per cui veramente comprare follower ClubHouse sarà semplice quanto comprare un libro su Amazon.
Una volta scelto l’importo e il pacchetto che desideri, ti basterà inserire l’username ClubHouse e pagare. L’azienda provvederà a dare il via al pacchetto entro sole sei ore dal pagamento, e garantisce una decrescita massima pari al 10% dell’importo iniziale. Tutti i profili saranno internazionali, provvisti almeno di un’immagine del profilo.
Il blog ideale per chi vuole trovare clienti online e diventare un professionista del social media marketing