I Social A Portata Di Click

Come Avere Più Follower su Tik Tok: 8 Strategie Che Funzionano

Se stai cercando i metodi più efficaci per avere più followers su TikTok, sei arrivato nel posto giusto!

In questa guida scoprirai come aumentare i follower su Tik Tok in modo rapido e sicuro, quali sono gli strumenti migliori da utilizzare per ottenere più seguaci sul tuo account, e quali sono le strategie che da utilizzare per aumentare i follower del tuo profilo.

Di seguito, trovi una tabella riepilogativa con le strategie e gli strumenti ideali per avere più follower su TikTok in modo facile e veloce.

strategia

caratteristiche

scopri di più

Avere numerosi followers su TikTok è un’ottima strategia per farsi conoscere, diventare virali e iniziare a fare vero business grazie ai social. Che tu sia un’azienda o un privato, sono tanti i trucchi che possono trasformarti in un tiktoker conosciuto e seguito da migliaia di utenti.

Quella che stai per leggere è infatti una guida studiata e ideata per suggerirti tutte le tecniche migliori utilizzate da aziende, influencer e personaggi pubblici per crescere rapidamente sulla piattaforma musicale.

Si tratta di suggerimenti validi e realmente funzionanti: non dovrai preoccuparti di blocchi o truffe, perché i servizi recensiti sono seri e affidabili. Ti consigliamo di partire con le tecniche a pagamento in quanto più potenti e in grado di darti un vero e proprio boost di crescita fin da subito.

Potrai poi affiancare a queste strategie anche le successive tecniche gratuite, così da massimizzare la portata del tuo progetto di crescita. Vedremo sia i metodi a pagamento che quelli privi di qualsivoglia investimento, quindi non dovrai preoccuparti di fare ricerche specifiche per ciascuna tipologia.

In poco tempo avrai centinaia di followers e inizierai a diventare famoso su Tik Tok. Cosa aspetti? Iniziamo subito ad analizzare le strategie a pagamento più potenti, per poi passare ai consigli a costo zero (ma sempre molto utili).

Acquista nuovi followers

La compravendita online di seguaci per i social è un’attività ormai molto diffusa. I motivi legati dietro lo sviluppo di questi servizi è che risultano essere estremamente efficaci.

Infatti, mentre le interazioni vengono massimizzate grazie ad un aumento consistente dei seguaci, anche l’immagine e la reputazione del tuo account migliora considerevolmente. Avere molti followers è infatti sintomo di apprezzamento, successo e potere di influenzare altri utenti.

Ad oggi i provider che vendono seguaci sono tantissimi: alcuni più affidabili, altri meno. Vorremmo quindi consigliarti uno dei migliori per TikTok (e non solo!), ovvero Ryno Social  (clicca qui per andare al sito ufficiale).

come avere piu follower su tik tok consigli

L’agenzia italiana Ryno Social offre infatti molti servizi dedicati a diversi social, tra i quali anche TikTok. In particolare, vediamo quali sono i servizi riservati proprio all’ex piattaforma Musical.ly:

  • Servizio Followers: dedicato all’aumento dei seguaci del tuo profilo TikTok, così da diventare virale e influente sulla piattaforma. Si tratta di profili reali e di qualità che inizieranno a seguirti in pochissimo tempo
  • Servizio Like: dedicato all’aumento di Mi Piace rilasciati sui tuoi contenuti da utenti reali. In questo modo, l’engagement del tuo profilo crescerà in maniera esponenziale e massimizzerai il numero di interazioni con il pubblico
  • Servizio Visualizzazioni video, dedicato all’acquisto di visualizzazioni provenienti da veri profili per aumentare le possibilità di essere seguito da utenti reali

viralspeed like tik tok

Per quanto riguarda invece i prezzi di Ryno Social sono proposti molti pacchetti differenti a seconda del servizio scelto. In particolare, per i piani dedicati a TikTok, i prezzi risultano essere così suddivisi:

  • Per il Servizio Followers: sono disponibili sei piani per la crescita del numero di seguaci, a partire da 3,99 euro fino a 49,99 euro mensili
  • Per il Servizio Like: sono disponibili sei piani per la crescita del numero di mi piace, a partire da 2,99 euro fino a 39,99 euro mensili
  • Per il Servizio Visualizzazioni, sono disponibili sei piani per la crescita del numero di cuori, a partire da 3,99 euro fino a 49,99 euro mensili

Insomma, qualsiasi siano le dimensioni del tuo budget, potrai portarti in una posizione di vantaggio rispetto ai tuoi competitors grazie a questo utilissimo servizio di acquisto followers e interazioni per TikTok.

Come aumentare i follower su Tik Tok: utilizza bot specializzati

I bot che operano su TikTok sono programmi e creati appositamente per automatizzare tante operazioni di portata virale che in genere devi eseguire manualmente ogni giorno.

Il vantaggio più grande si traduce sicuramente in un grande risparmio di tempo ed energie, che potrai dedicare in questo modo soltanto ai tuoi contenuti. Un esempio di bot molto valido per la piattaforma di TikTok è il servizio italiano Virally (clicca qui per andare al sito ufficiale).

avere piu follower tik tok bot

Tramite Virally avrai un team a te dedicato che si occuperà di automatizzare:

  • Follow/Unfollow
  • Mi piace
  • Video settimanali
  • risposte ai fan

Un grande punto di forza del servizio di questo provider è che potrai definire in modo dettagliato il tuo target basandoti su:

  • Posizione geografica
  • Concorrenza
  • Hashtag
  • Genere degli utenti
  • Numero di followers e di utenti seguiti

Inoltre ti garantiscono:

  • 1000-2000 follower al mese
  • 500.000 visualizzazioni al mese
  • strumenti analitici avanzati
  • consigli settimanali
  • supporto premium

come avere piu follower tik tok strategie

In riferimento al prezzo, Virally offre tre piani a partire da 19,90 euro mensili, ma potrai beneficiare di molteplici opzioni di acquisto per diverse funzionalità. È sufficiente registrarsi per poter visualizzare tutte le offerte nei dettagli.

Virally è un provider dalle eccellenti performance e affidabile al 100%. Approfittane e aumenta le interazioni sul tuo profilo fin da subito!

Come avere più follower su TikTok: avvantaggiati con un servizio per aspiranti Influencer

I servizi di crescita dedicati a influencer (e non) sono ormai tantissimi: che siano per TikTok, Instagram o Facebook, i provider di questo tipo vengono utilizzati da centinaia di migliaia di utenti in tutto il mondo. 

Un indicatore senz’altro determinante nella scelta del servizio migliore è sicuramente la performance (vale a dire l’efficacia) delle azioni realizzate.

Per raggiungere i risultati sperati, infatti, è fondamentale rivolgersi ad un provider sicuro e che mantenga davvero ciò che promette. Uno dei servizi più seri e qualitativamente migliori sulla piazza è TeekTop, sito 100% italiano che ti permette di crescere in maniera esponenziale sulla piattaforma di TikTok in tempi brevissimi.

come aumentare follower tik tok

Basti pensare che TeekTop era operativo fin dal 2017, quando TikTok era ancora noto con il nome di Musical.ly. Ecco perché l’algoritmo sviluppato da questo provider è il migliore: conosce alla perfezione il social e possiede una profonda esperienza riguardo il suo funzionamento.

TeekTop opera in maniera davvero efficace: non dovrai fare altro che acquistare il pacchetto che fa per te e procedere con la creazione e la condivisione dei tuoi contenuti. Il team di esperti TeekTop provvederà poi a fare tutto il resto!

Un punto di enorme vantaggio risiede nel fatto che si tratta di un servizio che ti farà crescere grazie a profili reali e di altissima qualità: saranno persone vere e appartenenti alla tua categoria di riferimento che inizieranno spontaneamente a seguirti grazie all’azione di esperti.

come funziona teektop

Il processo di crescita tramite questo servizio si articola in tre fasi differenti:

  • Per prima cosa, dopo aver ricevuto da te le credenziali di accesso al tuo account, la squadra di esperti di TeekTop esaminerà e studierà a fondo il tuo profilo e le sue caratteristiche. Così facendo, infatti, potrà individuare il tuo target di riferimento e capire quali followers possono essere più adatti a te.
  • Una volta definito il tuo target, l’algoritmo del programma va a creare un elenco dei profili più idonei a diventare tuoi followers. L’esperto che opera sul tuo account inizierà ad eseguire operazioni manuali per creare interazioni e metterà il follow ad utenti selezionati ad hoc. In questo modo, questi profili potrebbero iniziare a seguirti anche loro.
  • Segue poi il passaggio inverso, ovvero quello in cui il tuo profilo smetterà di seguire alcuni utenti: in pochissimo tempo avrai tantissimi seguaci, più di quelli che tu stesso segui.

Già dopo pochi giorni noterai i primi risultati e vedrai il tuo profilo crescere in maniera rapida e del tutto lecita: il servizio, infatti, rispetta tutti i termini e i limiti stabiliti da TikTok. In questo modo, non rischierai blocchi o segnalazioni. Si tratta di un provider eccezionale e dotato di un ottimo servizio clienti in italiano.

come aumentare seguaci tik tok

In riferimento ai prezzi di TeekTop, essi risultano decisamente vantaggiosi grazie ai diversi pacchetti a disposizione dei clienti. Potrai infatti scegliere tra tre piani:

  • Piano Basic, che ti permette di raggiungere la quota di 1.000 nuovi seguaci mensili.
  • Piano Standard: che ti permette di raggiungere la quota di 2.000 nuovi seguaci mensili, un supporto prioritario e azioni manuali.
  • Piano Pro: che ti permette di raggiungere la quota di 3.000 nuovi seguaci mensili, con supporto extra prioritario ed esclusivo, azioni manuali ed ulteriori extra.

Il costo è sicuramente vantaggioso, dato che si tratta di un servizio di qualità eccellente e certificata. Ricorda di scegliere sempre provider sicuri e non puntare solo a prezzi stracciati (non si sa mai!).

Affidati quindi ad un servizio appositamente pensato per influencer come TeekTop e vedrai che comincerai a crescere in maniera rapidissima!

Come fare follower su Tik Tok: affidati ad un servizio per aziende, brand e imprenditori

Se sei un brand o se operi in maniera professionale, affidarti ad un servizio studiato per aziende e imprenditori è sicuramente un vantaggio enorme. Non solo avrai il massimo della professionalità, ma anche un miglior rendimento rispetto ai tuoi concorrenti.

Un provider eccezionale che offre servizi destinati a realtà commerciali è TikTok Boom. Si tratta di uno dei fornitori più amati e conosciuti in Italia per la crescita online di aziende e brand.

come fare follower su tik tok

Il servizio è stato ideato e pensato per essere utilizzato da imprese che hanno l’obiettivo di farsi conoscere su TikTok ed elevare la propria immagine di fronte al pubblico di giovanissimi della piattaforma.

TikTok Boom punta su una rapida crescita dei seguaci e non solo: anche le interazioni (mi piace, commenti, eccetera) sono un elemento importante del piano di azione del servizio. È inoltre una realtà tutta italiana ed è dotato di un’assistenza efficace via WhatsApp.

Come nel caso precedente, anche per questo servizio sono previsti tre diversi step:

  • Innanzitutto, il team di esperti analizza il tuo TikTok profile e cerca di definire la tipologia di target di utenti su cui puntare.
  • Segue poi l’attività di ricerca dei profili migliori che potrebbero essere potenzialmente interessati a te. Successivamente, il tuo account inizierà a seguirli.
  • Infine, il team inizierà ad interagire con loro, elevando l’engagement del tuo profilo, la tua popolarità e le possibilità di like, commenti e follow di rimando.

come funziona tik tok boom

In questo modo il tuo TikTok inizierà a crescere in tempi record. È importante sottolineare che quello offerto da TikTok Boom è un servizio Top Quality, in quanto le operazioni sul tuo profilo saranno eseguite in maniera manuale da persone vere.

Così facendo, eviterai qualsiasi rischio di commettere errori o azioni che non rispettano le normative imposte dalla piattaforma. Non subirai ban o sequestri del profilo perché il provider opera in maniera lecita e completamente affidabile.

Per quanto concerne invece i prezzi, questi risultano sicuramente vantaggiosi. I pacchetti vengono proposti in promozione e vanno incontro alle esigenze di tutte le tasche:

  • Pacchetto Light: ti permette di raggiungere fino a 3.000 followers al mese.
  • Pacchetto Medium: ti permette di raggiungere fino a 5.000 followers al mese.
  • Pacchetto Top: ti permette di raggiungere fino a 10.000 followers al mese.

prova tiktokboom 5 giorni

Il servizio è ottimo, sicuro al 100% e prevede anche un’offerta per una crescita personalizzata fino a 25.000 followers mensili con un Pacchetto Vip.

Se sei un’azienda o un brand e non possiedi ancora tanti followers su TikTok, è il momento giusto per scegliere uno dei pacchetti proposti da TikTok Boom e iniziare a fare vero business sui social.

Altre tecniche per aumentare follower TikTok

Come avere tanti follower su Tik Tok: pubblica nei momenti giusti

Con questo suggerimento, passiamo a quelle che definiamo le tecniche gratuite per crescere su TikTok. Sono tutte strategie che non ti costeranno nulla, ma che sono in grado di elevare e sostenere tutti gli altri suggerimenti che deciderai di realizzare. Uno di questi riguarda il momento della pubblicazione.

Sicuramente saprai che pubblicare ad una certa ora è un fattore cruciale per il successo del tuo contenuto. Per questo motivo ti consigliamo di far riferimento ad appositi software di reportistica o ai dati che TikTok stesso rilascia in corrispondenza di ogni contenuto per capire quali sono gli orari ideali per le tue pubblicazioni.

Ricorda che non esiste mai un orario perfetto e uguale per tutti: ogni profilo ha il suo! Quindi trova il tuo e massimizza le visual e i likes per tutte le tue condivisioni.

Come aumentare di follower su Tik Tok: sii costante nelle pubblicazioni delle clip

Quando si è presenti su un social in maniera continuativa, si massimizzano le probabilità di essere seguiti, commentati e di ottenere mi piace. Lo scopo è quello di mostrarsi attivi e sempre sul pezzo.

Ovviamente senza esagerare: pubblicare dieci clip in un giorno per poi sparire tutta la settimana, infatti, sarebbe decisamente controproducente! Quindi cerca di condividere uno o due video ogni giorno, creando contenuti divertenti e che stimolino l’interesse dello spettatore.

Sii il più possibile costante e non creare buchi con assenze prolungate. Questo significa che, se finora pubblicavi una sola clip ogni dieci giorni, potresti iniziare a pubblicare più video a settimana: vedrai che fin da subito i tuoi seguaci aumenteranno!

Interagisci con i tuoi followers

TikTok, come la maggior parte degli altri social, è nato proprio con lo scopo di interagire e comunicare. Cerca quindi di mantenerti tempre in contatto con il tuo pubblico, aggiornandolo e invogliandolo a seguirti con continuità.

È fondamentale sia per la tua crescita in termini di numeri che per la tua reputazione. Insomma, massimizza le tue interazioni e cerca sempre nuovi contatti con il tuo pubblico!

Realizza collaborazioni con altri TikToker

Si tratta di una strategia molto efficace per espandere il pubblico a cui ti rivolgi abitualmente. Lo scopo è infatti quello di farti conoscere anche ai followers del muser con cui collabori: punta quindi a realizzare partnership con utenti simili a te e con un numero di seguaci un po’ più elevato rispetto al tuo.

Coinvolgi un tiktoker divertente e sbizzarritevi insieme in video coinvolgenti e virali. Siamo arrivati al termine della nostra guida per crescere su TikTok: non ti resta che provare a mettere in pratica i suggerimenti che ritieni più adatti a te!

I Social A Portata Di Click
I Social A Portata Di Click

Il blog ideale per chi vuole trovare clienti online e diventare un professionista del social media marketing