I Social A Portata Di Click

Come andare nei Per Te su Tik Tok nel 2021: Strategie Testate ed Infallibili

Stai cercando tecniche e strategie su come andare nei Per Te su Tik Tok? Sei nel posto giusto!

Che tu ci stia smanettando già da un po’ o che tu abbia fatto il primo passo in TikTok, probabilmente avrai già ricercato o ti capiterà di interpellare Google chiedendogli: “come finire nei Per Te di Tik Tok?”.

È probabile che tu l’abbia cercato ora e che quindi tu sia capitato su questo articolo. Oggi scoprirai come diventare amico di questo misterioso algoritmo di Tik Tok.

Leggi questa guida definitiva che abbiamo scritto per te, in modo che ti serva per diventare un influencer di TikTok in pochi mesi.

Nei prossimi paragrafi imparerai diverse strategie e strumenti che possono aiutarti a raggiunge l’ambita posizione dei “per te” sul social netwok cinese sempre più di tendenza.

Come andare nei Per Te di Tik Tok acquistando like e follower TikTok con il servizio di Bcube Agency

Vuoi con tutte le tue forze raggiungere i Per Te di Tik Tok? Bene. Uno dei migliori siti per comprare dei reali follower TikTok è l’agenzia Bcube Agency.

Bcube Agency è in pratica un’agenzia di comunicazione e di web marketing che opera in Spagna, Francia e anche in Italia.

come finire nei per te su tik tok

Lo staff tecnico di Bcube Agency è costituito da professionisti del mondo digitale con ben definite competenze tecniche. Il loro scopo è quello di affiancare sia i tiktokers alle prime armi che quelli già famosi, facendoli crescere nel corso del tempo e in modo sostanzioso.

Tutti i pacchetti di follower per Tik Tok che sono offerti dalla Bcube Agency provengono da account reali e verificati. Una volta attivato il servizio, si vedranno arrivare i primi follower entro le 24 ore dal primo acquisto.

Esistono diversi pacchetti che ti riforniscono di diverse quantità di followers a seconda del prezzo scelto. Per capire l’offerta che hai a disposizione consulta la loro pagina.

Una volta scelto il pacchetto desiderato dovrai inserire il nome utente che hai registrato per il tuo profilo TikTok e cliccare su “Acquista”. L’assistenza clienti di Bcube Agency è di 24 ore al giorno per 7 giorni a settimana. Viene data per via telefonica, utilizzando la messaggistica Whatsapp o tramite il servizio di email.

Cos’è l’algoritmo di TikTok

L’iconica pagina “For You” su TikTok è il modo in cui la maggior parte degli utenti trova nuovi video. Se comprendiamo come funziona l’algoritmo, possiamo determinare come influenzare ciò che un utente vede sul proprio feed.

Secondo TikTok: Il sistema consiglia i contenuti classificando i video in base a una combinazione di fattori, a partire dagli interessi che esprimi come nuovo utente e a come ti adatti anche alle cose che indichi di non essere interessato.

1. Guarda e valuta le interazioni degli utenti

Le interazioni dell’utente includeranno quanto segue:

  1. Video che gli piacciono o condivide
  2. Account che segue
  3. Commenti che pubblica
  4. Contenuti che crea.

In questa categoria, l’indicatore di ranking più forte è il tasso di completamento del video . Cioè, se gli utenti guardano un video per intero, è più probabile che vengano spinti per un’ulteriore distribuzione ad altri feed rispetto a quello che gli spettatori hanno fatto scorrere o guardato per un secondo o due. Pertanto, il trucco per i creatori è realizzare video che catturino l’attenzione degli spettatori fino alla fine in modo da arrivare alla pagina For You.

2. Utilizza le informazioni video

Qualsiasi informazione sui video includerà i seguenti dettagli:

  1. Didascalie
  2. Suoni
  3. Hashtag

Dai parametri evidenziati, è evidente che è più probabile che l’algoritmo invii contenuti che un utente esplora frequentemente. Quindi, se gli utenti cercano spesso un particolare hashtag o godono di contenuti con una canzone specifica, è più probabile che vedano video con lo stesso hashtag e melodia.

3. Legge le impostazioni dispositivo e account

Quando l’algoritmo legge le impostazioni del tuo dispositivo e account, considera questi fattori:

  1. Lingua preferita
  2. Impostazione del paese
  3. Tipo di dispositivo

Sebbene i fattori descritti sopra non abbiano molto peso rispetto agli altri parametri di ranking, svolgono un ruolo nell’ottimizzazione dell’esperienza dell’osservatore. Quindi, in poche parole, quando viene pubblicato un video:

  1. L’algoritmo lo mostra ai follower di un account e alle persone che potrebbero essere interessate.
  2. Quindi, i fattori di interazione degli utenti decidono il percorso di distribuzione e la velocità attraverso la percentuale di completamento, i commenti, le condivisioni e i Mi piace.
  3. Infine, l’algoritmo utilizza la risposta degli utenti per rendere il video virale.

È importante sapere che l’algoritmo di TikTok non dà esplicitamente la preferenza al conteggio dei follower come parametro di ranking. Quindi, che sia un account con migliaia di follower o un nuovo account, tutti hanno la possibilità di ottenere esposizioni sul proprio video purché soddisfi i requisiti dell’algoritmo.

Come finire nei Per Te di TikTok

Ora che sappiamo come funziona l’algoritmo di TikTok, discutiamo su come utilizzarlo in modo efficace e con successo. Seguendo questi suggerimenti e trucchi, i tuoi annunci video saranno più visibili agli spettatori e acquisiranno il coinvolgimento necessario per aumentare la consapevolezza del marchio. Iniziamo!

Scrivi una didascalia accattivante

Le didascalie su TikTok prosperano se sono scritte con meno parole. Come per i video, si può essere più stringati ma più coinvolgenti. Dei brevi sottotitoli, aumentano la probabilità che gli utenti guardino l’intero video. L’obiettivo è essere convincenti anche con un conteggio dei caratteri di 150 o meno. Fallo creando un invito all’azione che dia agli spettatori un motivo per iniziare a guardare. Anche le didascalie con delle domande possono aiutare il coinvolgimento generale.

Crea brevi video che coinvolgano gli spettatori sin dall’inizio

TikTok ti consente di creare video di 15 e 60 secondi. Tuttavia, è più probabile che il tuo pubblico guardi video accattivanti e di piccole dimensioni per più tempo (o, dita incrociate, per intero) rispetto a quelli di un minuto.

Naturalmente, questo aumenta il tasso di completamento del video, il più forte fattore di ranking dell’algoritmo di TikTok. Quindi, è importante introdurre un hook nel tuo video entro tre secondi in modo che gli spettatori rimangano affascinati e non scorrano oltre.

Assicurati che i tuoi video siano di alta qualità e ben modificati

La qualità e l’originalità distinguono i tuoi video dagli altri. Sei in concorrenza con milioni di altri video pubblicati ogni giorno. Se la qualità dei tuoi video non è all’altezza, nel senso che sono sgranati, hanno una scarsa illuminazione o un suono ovattato, probabilmente verranno ignorati dagli utenti. Usa tutte le funzionalità di modifica di TikTok, che includono filtri, effetti, adesivi, modelli e molte altre opzioni di modifica.

Pubblica quando il tuo pubblico è più attivo

È importante pubblicare quando il tuo pubblico è più attivo e coinvolto. Senza un pubblico, potresti essere messo da parte dall’algoritmo. Quando pubblichi durante i periodi di attività, ci sono più opportunità di condividere, commentare e apprezzare il video, il che si traduce in più visualizzazioni e follower.

Usa suoni e musica di tendenza nei tuoi video

Proprio come la tendenza degli hashtag, anche le musiche cavalcano l’onda di popolarità su TikTok. Ciò significa che creare video con musica di tendenza può aiutarti a sfruttare ulteriormente l’algoritmo. Dovrai aprire il tuo editor video e fare clic su Suoni in alto. Scorri verso il basso per trovare i suoni di tendenza. Puoi anche raccogliere suoni e brani di tendenza dal tuo account TikTok Pro. Individua ciò che i tuoi follower hanno ascoltato negli ultimi sette giorni nelle schede Follower.

Coinvolgi e connettiti con altri utenti TikTok

Nei social media, il networking è particolarmente importante. Assicurati di lasciare commenti e di interagire con i post di altre persone. Sii sincero e assicurati di dimostrare che tieni agli argomenti di cui parli.

Se non sei sincero nei tuoi impegni, questo può ritorcersi contro e farti perdere follower. Quando ricevi commenti e condivisioni, aumenterai la possibilità di raggiungere la pagina dei “Per te”.

Consenti alle persone di interagire con i tuoi contenuti video. Abilitando l’opzione di download, le persone possono condividere i tuoi contenuti su altre piattaforme social. Ciò rende il download di video e la promozione incrociata su altri canali gratuito e facile.

Inoltre, assicurati di mantenere aperta l’opzione di duetto perché ciò può aumentare ulteriormente la popolarità del tuo video, quindi più download.

I duetti sono video che un utente di TikTok crea insieme al video originale di un altro creatore.

Usa hashtag appropriati

Gli hashtag equivalgono alla rilevabilità, ma devono essere le persone giuste a scoprirli. Gli hashtag dovrebbero essere pertinenti ai video che pubblichi perché le persone interessate a un argomento saranno quelle che cercano l’hashtag.

Partecipare alle sfide hashtag è un altro modo per diventare virale su TikTok. Pubblicando contenuti di alta qualità nella Sfida Hashtag, apparirai su quella pagina specifica per 24 ore e potresti essere visto dal marchio che sponsorizza la sfida.

Due tipi di hashtag TikTok da seguire

Per la tua pagina

Questi hashtag ti aiutano a portare i tuoi video sulla pagina For You. Includono #fyp #foryou #foryoupage. Molti marchi li utilizzano per far conoscere le loro campagne al loro mercato di riferimento.

Di tendenza

Gli hashtag di tendenza aumentano la visibilità del tuo video. L’utilizzo di questi hashtag può accelerare la popolarità del tuo video. Come già detto sopra, ci sono spesso sfide hashtag associati ad argomenti di tendenza, quindi i video dovrebbero seguire l’esempio.

Strategie per andare nei Per Te su Tik Tok velocemente

Pubblica il più spesso possibile

A differenza di Facebook, l’algoritmo TikTok non si preoccupa della frequenza con cui pubblichi video. L’algoritmo mostra agli utenti un mix di video molto popolari e alcuni meno popolari.

Se ti stai chiedendo perché un video con 10 Mi piace è stato messo di fronte a te, è perché TikTok lo sta testando e tu sei un piccolo gruppo di utenti che vede quel video.

Se molte persone all’interno di quel gruppo di test rispondono positivamente al video (mettendo mi piace o condividendolo), quel video verrà messo di fronte a sempre più persone. Questo è il motivo per cui molti TikTokers dicono che la loro popolarità arriva a ondate.

Assicurati che altre persone possano interagire con il tuo video

Molti account Instagram in questi giorni si impostano come privati, quindi gli utenti non hanno altra scelta che seguire se vogliono vedere il contenuto: è ottimo per la crescita dei follower. È un trucco che non rende molto. Più privato e inaccessibile rendi il tuo profilo e il tuo contenuto, meno possibilità avrai di finire nei per te su tik tok.

Ci sono alcuni modi in cui un TikToker può riciclare i contenuti in un modo che potrebbe avvantaggiarti se lo consenti. Ripassiamo meglio ciò che si è detto sopra.

Il primo è l’ audio: se usi un audio originale e altri lo riutilizzano per i loro TikTok, chiunque veda quei TikTok può fare clic su un collegamento che mostra loro da dove proviene il video originale.

Il secondo sono i duetti: una caratteristica unica di TikTok che fa interagire i TikTok di altri utenti insieme al tuo. Ci sono molti modi in cui le persone traggono vantaggio da questa funzione, ma se vuoi farti notare devi assicurarti che altri utenti possano duettare con te.

E di nuovo ci raccomandiamo che le persone possano scaricare il tuo video.

Certo non è l’ideale quando qualcun altro twitta il tuo video e lo rende virale sulla propria piattaforma, ma l’esposizione è comunque l’esposizione.

Rendi i tuoi contenuti strani e coinvolgenti

Le persone su TikTok amano le cose strane. Più sei fuori, più è probabile che tu abbia un enorme successo. Gli utenti apprezzeranno spesso i video come un modo per aggiungerli ai preferiti per mostrarli in seguito ai loro amici. Lo faranno solo se il video è effettivamente uno scherzo, quindi per entrare nella pagina dei per te di TikTok è fondamentalmente tu sia divertente e pieno di estro.

Approfitta della musica di tendenza e dei formati che dominano la pagina per te

Avrai notato che se ti piace un video che utilizza una particolare combinazione di canzone e danza, l’algoritmo a volte ti mostrerà immediatamente un altro TikTok utilizzando lo stesso identico formato. L’originalità è ovviamente eccezionale, ma devi prestare attenzione a ciò che è di tendenza e capitalizzarlo.

Usa l’esca di coinvolgimento per invogliare le persone a tornare sul tuo profilo

Se hai familiarità con TikTok, avrai visto alcuni di questi trucchi. Ciò che è più ovvio fare è una sorta di esperimento e dire ai tuoi follower di tornare entro 24 ore per vedere i risultati. Un altro è far sentire in colpa il tuo pubblico dicendo che pubblichi il tuo video per i tuoi “zero follower”. Ricorda: l’algoritmo favorisce le persone che guardano i video fino alla fine.

Come andare nei Per Te su Tik Tok: conclusioni

Vuoi che il tuo profilo raggiunga la pagina dei Per Te di TikTok ? Rendilo più pertinente per i tuoi follower e consumatori. Comprendendo l’algoritmo di TikTok, puoi capire come dovrebbero essere creati i video.

Gli algoritmi per le piattaforme di social media potrebbero richiedere un’analisi per determinare come diventare più rilevanti per il tuo pubblico. Sebbene ci siano suggerimenti e trucchi da seguire, alcuni potrebbero essere accolti meglio di altri.

Il segreto sta sempre nel testare e provare strategie per scovare quella davvero vincente. Apparentemente, non c’è modo di “hackerare” completamente l’algoritmo di TikTok.

Tuttavia, utilizzando i suggerimenti sopra e creando contenuti di qualità che attirano il tuo pubblico, i tuoi video hanno maggiori possibilità di diventare virali.

I Social A Portata Di Click
I Social A Portata Di Click

Il blog ideale per chi vuole trovare clienti online e diventare un professionista del social media marketing