I Social A Portata Di Click

Bot Storie Instagram: Classifica dei Migliori del 2021

Stai cercando informazioni sui migliori Instagram Story Viewer bot? Sei nel posto giusto!

In questa recensione scoprirai cosa sono i bot per le storie Instagram, quali funzionalità offrono a chi li utilizza, quali sono i vantaggi di cui potrai usufruire ed i costi che dovrai sostenere se deciderai di utilizzare un Instagram Story Viewer bot per guardare automaticamente le stories di altri profili.

Di seguito trovi una tabella nella quale sono stati inseriti i migliori bot storie Instagram, le loro caratteristiche ed il link al sito ufficiale.

migliori bot storie Instagram

Migliori bot storie Instagram: classifica e recensioni

Come abbiamo promesso, ti riportiamo una carrellata dei migliori Instagram Story Viewer bot, che abbiamo selezionato tra quelli presenti sul mercato. Si tratta di programmi funzionanti e sicuri, con diversi target di prezzo e funzionalità: in questo modo, sarai in grado di valutare quello che fa al caso tuo.

Miglior Instagram Story Bot Viewer: Stellation Media

Il primo di cui ti parliamo è Stellation Media (clicca qui per andare al sito ufficiale), da molti considerato come uno dei migliori bot per Instagram stories attualmente in piazza.

Questo software arriva a visualizzare al posto tuo oltre 400 mila storie al giorno in maniera automatica: un numero davvero elevato.

stellationmedia bot storie instagram

Presenta inoltre ulteriori funzionalità, tipiche dei normali bot per Instagram, vale a dire:

  • DM automatici
  • Mi piace
  • Auto follow/unfollow
  • Calendarizzazione dei post
  • Funzione avanzata di Analytics

Il costo di Stellation Media è sicuramente giusto, sia per il numero di azioni effettuabili che per l’altissima qualità del servizio: la versione Light, ovvero il pacchetto con le funzionalità di base, ha un prezzo di 99 dollari al mese.

La versione più famosa, chiamata Mass Sory, costa 99 dollari mensili, mentre quella più avanzata ha un costo totale di 199 dollari al mese. Nel complesso, è un servizio completo: oltre alle visualizzazioni automatiche delle stories, infatti, il programma include tutta una serie di funzionalità tipiche dei bot Instagram più avanzati.99

Storie Views

Storie Views (clicca qui per andare al sito ufficiale), si dimostra molto efficace ed è interamente dedicato alla visualizzazione automatica delle stories su Instagram.

Si distingue dagli altri bot in commercio per via delle diverse modalità di pagamento accettate. È infatti possibile pagare con carta di credito o di debito, American Express, Bitcoin, PayPal e Payoneer.

storie views instagram story viewer bot

Altro elemento interessante riguarda i pacchetti disponibili per i clienti. Hanno infatti una durata diversa e sono disponibili anche per account multipli. Ecco il listino prezzi attualmente in corso:

  • Pacchetto One Week: questo piano è valido per una settimana ed è attivo per un account al costo di 49,99 dollari, ma puoi sfruttare 2 giorni di prova gratuita ed il 50% di sconto;
  • Pacchetto One Month: della durata di un mese, è attivo per un account ed ha un costo di 149,99 dollari, ma puoi sfruttare 2 giorni di prova gratuita ed il 50% di sconto;
  • Pacchetto One Month Multi: il pacchetto ha una durata di un mese per tre account e costa 249,99 dollari, ma puoi sfruttare 2 giorni di prova gratuita ed il 50% di sconto.

Nel complesso, è un ottimo bot dedicato esclusivamente alle Instagram Stories e dal costo adattabile alle necessità e volontà del cliente.

Mass-Looking (Masspoller)

Dal nome solo apparentemente uguale al precedente bot (MassLooking, ora Masspoller), Mass-Looking (clicca qui per andare al sito ufficiale), è un altro dei bot che guardano le storie Instagram in maniera automatica con numeri davvero elevati  la casa che lo ha lanciato parla di un milione al giorno.

masspoller

Un aspetto positivo è che questo bot non richiede l’installazione sul PC, ma opera direttamente dal web.
Inoltre, è fruibile anche da smartphone e può restare operativo anche tutto il giorno, 24 ore su 24.

Mass-Looking è proposto in abbonamento mensile a partire da 14,99 dollari al mese con prova gratuita di 14 giori per la versione Base e fino a 155 dollari mensili per la versione Vip.

Principalmente, la differenza tra i costi dei pacchetti risiede nel numero di account che è possibile connettere al bot: da uno (nella versione base) a 999 (nella versione Vip) e nel numero di views garantite.

Ingramer

Un altro bot ricco di funzionalità aggiuntive è Ingramer (clicca qui per andare al sito ufficiale), un programma dall’interfaccia molto semplice e intuitiva. 

Oltre alla visualizzazione automatica delle storie, la piattaforma include anche un generatore di smart hashtag, che suggerisce i migliori hashtag per i tuoi contenuti.

ingramer instagram story viewer bot

E non è tutto: il bot è in grado di lasciare in maniera autonoma dei mi piace ai commenti dei tuoi contatti e interagire con gli utenti che hanno iniziato a seguirti. Potrai anche programmare le tue pubblicazioni, anche se non è inclusa la funzione di rilascio commenti e risposta automatizzata dei DM.

Il costo per una prova di tre giorni è di 1 euro, poi potrai acquistare il servizio per 2 settimane a 32 euro, un mese a 49 euro e tre mesi a 124 euro. Complessivamente, il bot presenta alte performance e ha il proxy incluso, oltre ad un servizio di assistenza in inglese via chat.

Upleap

A differenza dei programmi precedenti, Upleap (clicca qui per andare al sito ufficiale), non è un bot per storie instagram.

Con l’abbonamento, infatti, il tuo account Instagram verrà gestito da un vero e proprio Account Manager, che si occuperà in prima persona della crescita del profilo.

upleap bot stories instagram

Ti sarà sufficiente stilare una lista di contatti e hashtag coerenti con il settore in cui operi e il gioco è fatto. Upleap utilizza, insieme alle tecniche classiche, anche il mass story viewing e i servizi sono diversi a seconda dell’offerta cui aderirai. Sono disponibili attualmente tre pacchetti:

  • Piano Lite: è il pacchetto base, ti assicura l’operatività di un Account Manager che renderà popolare il tuo profilo per un costo mensile di 59 dollari mensili
  • Piano Standard: ti garantisce le stesse funzioni del pacchetto Lite, ma con una crescita più rapida grazie alla visualizzazione massiva delle storie. Il costo è di 79 dollari al mese
  • Piano Premium: è il piano più completo, che include anche la possibilità di circoscrivere il target ad aree specifiche e comprende il servizio di assistenza prioritaria. Il pacchetto costa 199 dollari al mese.

È comunque prevista una versione di prova del servizio della durata di tre giorni. In generale, il programma è eccellente e affidabile, in quanto autentico e sicuro. È perfetto se preferisci affidare il tuo profilo ad un professionista in carne ed ossa piuttosto che ad un bot.

Instarazzo

Instarazzo (clicca qui per andare al sito ufficiale), a differenza di molti altri programmi disponibili attualmente sul mercato, include anche altre funzionalità tipiche dei bot classici come commenti, follow, mi piace e così via. Il bot ha una grafica semplice e minimal, con la possibilità di visionare report e statistiche.

Non solo: è dotato del servizio di assistenza in italiano e consente di targetizzare efficacemente le proprie interazioni. Per quanto concerne i costi, sono disponibili diversi abbonamenti, a partire da 15,99 euro al mese.

instarazzo instagram story viewer bot

Il piano base comprende i servizi di auto like, follow, unfollow, commenti e, ovviamente, la visualizzazione automatica delle stories. È comunque presente la versione di prova gratuita di tre giorni, così potrai valutare le performance del programma in prima persona.

Il servizio offerto da Instarazzo è ottimo e il prezzo risulta essere proporzionato alle eccellenti prestazioni del bot, pertanto è il programma perfetto per chi ricerca un buon rapporto qualità-prezzo.

MassLooking

MassLoking è un bot dedicato al mass story viewing e presenta il vantaggio di essere uno strumento di semplice utilizzo. Questo tool si occuperà di visualizzare le stories degli account che tu stesso indicherai.

Ti sarà quindi molto semplice selezionare i profili della tua categoria ed aumentare la tua popolarità nella nicchia a cui appartiene il tuo brand o la tua immagine. Un eccellente aspetto di questo bot è che potrai scegliere la velocità con cui il sistema opera.

masslooking instagram story viewer

Inoltre, il servizio è gratuito per 14 giorni se pubblicizzi il bot sul tuo profilo Instagram, nella descrizione del tuo account. Il costo di MassLoking è di 29,99 dollari al mese, ma sono previsti sconti crescenti per ogni account inserito nel bot.

Nel complesso, il bot è ben funzionante e ti permette di scegliere la velocità di funzionamento del programma, il che è un vantaggio tutt’altro che scontato. Il prezzo è ben rapportato alla qualità del servizio.

ViralGrow

ViralGrow è una delle piattaforme di social engagement più grandi al mondo. Come i precedenti bot per visualizzazioni storie Instagram, anche ViralGrow offre un servizio di story viewer efficiente e dai risultati comprovati.

viralgrow bot storie instagram

Questo programma, infatti, ti consente di visualizzare un numero pari di un milione di storie ogni giorno: un numero impressionante, che origina ritorni in termini di views altrettanto sbalorditivo. Il costo di ViralGrow è di 24,99 euro per un solo utente, ma sono applicabili sconti crescenti se si acquistano pacchetti per più account.

Una ulteriore funzionalità interessante è che si possono trovare, all’interno della piattaforma, altri strumenti di interazione come powerlikes o powerviews.

In generale ViralGrow presenta una moltitudine di servizi che vanno ad integrare la sua funzionalità principale, ovvero quella di di story viewer. Il prezzo è decisamente alla portata di tutti.

IG Mass Viewing

Come il bot precedente, anche IG Mass Viewing non necessita di installazione sul PC e, quando avrai selezionato gli account target, potrai scegliere se visualizzare le storie in maniera automatica o meno.

Questo programma permette una ampissima gamma di interazioni nelle stories: potrai automatizzare le risposte ai quiz e ai sondaggi nelle storie e addirittura impostare un commento risposta.

igmass viewing

IG Mass Viewing è disponibile in quattro pacchetti mensili, a partire da 9,99 dollari per un solo account fino a 99 dollari per un numero illimitato di account. Tuttavia, è prevista una prova gratuita di due giorni per permetterti di scegliere se il servizio fa o meno al caso tuo.

Complessivamente il bot funziona molto bene, anche se il prezzo è piuttosto importante per un tool che si limita al visual delle storie.

Cos’è un Instagram Story Viewer bot

Sicuramente avrai sentito parlare di bot per Instagram (uno dei migliori servizi per la crescita su Instagram), vale a dire programmi volti a gestire in maniera automatica alcune operazioni su Instagram. Quello che forse ancora non conosci, è la funzionalità eccezionale degli Instagram Story Viewer bot.

Un Instagram Story Viewer è un bot che visualizza in automatico le stories di altri utenti di Instagram. Abbiamo più volte visto che sono attualmente molto in voga i bot che automatizzano like, follow, unfollow, commenti e così via.

A differenza di questi ultimi, gli Instagram Story Viewer bot sono dedicati esclusivamente alle storie di Instagram e all’automatizzazione delle visual.

Una strategia particolarmente utile per migliorare il proprio engagement e la propria popolarità sul famosissimo social, infatti, è proprio quella di guardare le stories degli altri utenti.

In sostanza, guardando quante più storie possibili pubblicate dai tuoi contatti, si accende la luce della tua presenza agli occhi degli altri utenti, migliorando le performance del tuo profilo e, con esse, le possibilità di vendita e di successo.

Prima di vedere quali sono i migliori programmi per la visualizzazione automatica delle stories, è importante capire quali sono le funzionalità di questi specifici bot e quali sono i vantaggi legati al loro utilizzo.

A cosa serve un bot storie per Instagram

Un Instagram Story Viewer bot fonda il suo funzionamento sulla promozione del tuo profilo per mezzo di una tecnica intelligente e innovativa. Il bot va infatti ad agire sulle Instagram stories tramite il mass stories viewing.

Nonostante i numerosi cyber introdotti da Instagram allo scopo di monitorare le attività degli utenti e bloccare eventuali bot, è enorme la quantità di storie che ciascun utente può visualizzare ogni giorno.

Paradossalmente, infatti, potresti visualizzare centinaia e centinaia di storie in un solo giorno, senza generare sospetti o blocchi da parte di Instagram. Ecco quindi che gli Instagram Story Viewer bot sfruttano questa possibilità per diffondere e promuovere il tuo profilo.

La logica è molto semplice: i contatti di cui il bot visualizza in maniera automatica le stories vedranno il tuo account tra l’elenco di chi ha visualizzato. Di conseguenza, le probabilità che essi vadano a vedere a loro volta la tua pagina, le tue storie, ti seguano e ti lascino like aumentano esponenzialmente.

Quali sono i vantaggi di un Instagram Story Viewer bot

Ora che hai compreso la logica dietro il funzionamento di un Instagram Story Viewer bot, potrai già intuire i vantaggi e i benefici che potrai trarre dall’utilizzo di questi validi tools. Come accennato, il punto di forza di questi bot è che si tratta di un meccanismo basato su curiosità e “ricambio” di visual tra utenti.

La tecnica, però, è di successo solo se realizzata in maniera costante e su tantissimi utenti. Diventa chiaro che se si esegue questa attività in maniera manuale, il tempo occorrente diventa davvero molto. E, se realizzata solo ogni tanto, i risultati sono pressoché nulli.

Ed ecco che con l’utilizzo dei bot i vantaggi sono subito evidenti: visualizzando in maniera automatica molte storie di utenti del nostro settore, il ritorno delle visual, mi piace e follow è massimizzato.

Questo genere di bot hanno anche l’ulteriore vantaggio di non risultare fuori luogo rispetto ai follow/unfollow: non occorre dover unfolloware sistematicamente dei profili aggiunti in maniera automatica. Al contrario, le persone che decideranno di seguirti lo faranno perché sono davvero interessate a te.

Hanno curiosato sul tuo profilo in seguito alle tue visual e hanno scelto di seguirti, commentare o lasciare il loro like. La conseguenza è presto detta: avrai nuovi follower appartenenti al tuo specifico target, potenzialmente nuovi clienti o contatti di interesse.

Quali sono i rischi di un Instagram Story Viewer bot

Come già sai, Instagram ritiene che l’utilizzo di bot su Instagram non sia in linea con lo spirito di socializzazione “umana” del social stesso. Ha quindi introdotto cyber speciali in grado di monitorare la quantità di interazioni realizzate sui social (sia tramite bot che in maniera manuale).

Al momento, i bot per le storie su Instagram funzionano bene e nella maggior parte dei casi evitano blocchi da parte del social. Tuttavia, occorre considerare che seguire assiduamente le storie di persone non conosciute o di utenti poco affini può risultare innaturale e un po’ “forzato”.

È quindi importante, come tutto, non esagerare mai con i bot e seguire scrupolosamente le guide che accompagnano i programmi. In questo modo ti eviterai problemi e massimizzerai i risultati.

I Social A Portata Di Click
I Social A Portata Di Click

Il blog ideale per chi vuole trovare clienti online e diventare un professionista del social media marketing