Quali sono i migliori siti per auto like Tik Tok, auto follow e auto views?
Tik Tok è uno degli ultimi social network sbarcati nel panorama internazionale: gli utenti possono pubblicare dei brevi video, spesso accompagnati da musica oppure da coreografie, dagli stili e dagli argomenti più disparati. Grazie al notevole successo che è riuscito a raggiungere in tutto il mondo, Tik Tok viene guardato con interesse anche dalle aziende e dagli influencer.
Infatti, non solo permette di far crescere la propria audience anche del 70%, ma in certi casi può persino trasformare persone normali in vere e proprie webstar. E tutto questo potrebbe accadere pubblicando semplicemente un video di qualche decina di secondi: lo carichi e poi gli algoritmi di Tik Tok fanno la magia. Però a volte tutto questo potrebbe non bastare per raggiungere la notorietà…
Di seguito trovi una tabella nella quale sono stati inseriti i migliori servizi di auto like Tik Tok del 2021, le loro caratteristiche ed il link al sito ufficiale.
MIGLIORI Servizi di auto like tik tok
Ti sei impegnato, hai cercato di creare video che fossero sia interessanti che originali, hai aggiunto le canzoni più in voga ma il tuo video di Tik Tok non è ancora diventato virale? Non preoccuparti, succede anche ai migliori: non sempre gli algoritmi sono in grado di valorizzare tutti e può capitare che i migliori rimangano nell’ombra.
Per risolvere questo problema, ecco che ci sono servizi online come Comprasocial (vai al sito ufficiale) che ti offrono la possibilità di aumentare i tuoi likes e visualizzazioni su Tik Tok, in modo completamente sicuro e automatico.
Sul sito di Comprasocial potrai facilmente selezionare la quantità di likes e di views che vuoi ottenere per i tuoi video già pubblicati, è persino per i video futuri. Il tutto tramite un comodo menu a tendina: man mano che cambierai le opzioni acquistabili, comparirà anche il prezzo di queste direttamente all’interno della pagina web. Per esempio, 50 likes e 100 visualizzazioni Tik Tok per i successivi 5 video futuri, costano solo 11.50 euro.
Dopodiché, il servizio non si rinnoverà automaticamente ma sarai tu a dover decidere se proseguire o meno. Diventare famosi su Tik Tok è sì questione di bravura e talento, ma anche e soprattutto questione di fortuna: quando questo non è dalla tua parte, beh, non c’è nulla di male nel darle una piccola spintarella.
Ma cosa offre Comprasocial per aumentare i likes di Tik Tok? Oltre a garantire l’avvio del servizio entro al massimo sei ore lavorative, Comprasocial garantisce profili internazionali e che abbiano un’immagine per la maggior parte un’immagine del profilo, un tasso di decrescita dello 0%, nonché una garanzia di ripristino totale.
Infatti, se Comprasocial non sarà in grado di offrirti i risultati promessi, potrai rivolgerti all’assistenza e richiedere un rimborso. Sul sito web ufficiale troverai tutte le informazioni necessarie a diventare una vera e propria star di Tik Tok!
Instarazzo (vai al sito ufficiale) è uno dei tanti BOT per social network attualmente disponibili sul mercato. Dei BOT (abbreviazione che deriva da robot) sono dei sistemi automatizzati che consentono di svolgere azioni consuete all’interno dei vari social network: mettere like, commentare, seguire account, etc.
Queste azioni però vengono moltiplicate per cento, per mille: in questo modo potrai trovare nuove persone che con molta probabilità ricambieranno i tuoi likes e i tuoi follow, aumentando la tua notorietà su Tik Tok. La crescita che Instarazzo garantisce è una crescita veloce, organica e sostenibile: la maggior parte di questi bot, infatti, offre risultati a breve termine, che vanno man mano in perdita nel corso del tempo.
Ma con Instarazzo potrai finalmente dare una svolta al tuo account Tik Tok: è il modo migliore per aumentare il tuo pubblico all’interno di questo social network. Ma come funziona Instarazzo? Prima di tutto dovrai trovare la tua nicchia di pubblico: avrai la possibilità di scegliere come target alcuni account e hashtag conosciuti.
Poi sarà il bot Instarazzo a fare il resto del lavoro, senza che tu ti debba preoccupare di nulla: interagirà con i follower del tuo pubblico mettendo like ai loro video, lasciando dei commenti o seguendoli. Ecco che molto probabilmente una gran parte di loro ricambierà, facendoti crescere gradualmente. Puoi usare Instarazzo sia da computer, Mac, ma anche comodamente dal tuo smartphone o dal tuo tablet.
Il bot agisce rispettando i limiti dettati da Tik Tok, per proteggere il tuo account da eventuali ban o blocchi temporanei. Infine, ultimo ma non ultimo, il servizio assistenza di Instarazzo è sempre disponibile per rispondere alle tue domande entro dodici ore. I prezzi di Instarazzo sono 15,99 euro mensili per account: un costo veramente contenuto se consideriamo i molti benefici che può apportare.
Arriviamo ora a parlare dell’ultimo servizio per aumentare i followers su Tik Tok: si tratta di InstaZood (vai al sito ufficiale). Questo software metterà follow, likes e invierà messaggi privati automaticamente ad un grande numero di persone.
È sicuro e veloce, come viene detto sul sito ufficiale dell’azienda: seguendo altri profili su Tik Tok, mettendo like ai loro video in maniera automatica e mandando loro messaggi privati di alta qualità, riuscirai ad ottenere più attenzione dagli altri. Quindi, più gli altri account vedranno che sei attivo nel social network, più saranno spinti a vedere i tuoi video ed i tuoi contenuti, e ad interagire con questi.
Ma perché scegliere InstaZood tra tutti i vari bot per social network? Innanzitutto il pianificatore di post è una caratteristica cruciale di InstaZood, del quale viene persino proposta una minore versione gratuita ai clienti. Questo strumento ti consente di organizzare i tuoi post e di pubblicarli al momento giusto: su InstaZood potrai trovare non solo un modo per aumentare i tuoi followers, ma anche tante altre utili caratteristiche, come il logo, pianificare l’eliminazione dei post, fissare dei commenti in alto, etc.
Sebbene tutti questi strumenti possano sembrare complessi da utilizzare, in realtà InstaZood per ottenere likes su Tik Tok è tanto semplice quanto intuitivo. Questo perché il software è stato appositamente sviluppato per rivolgersi ad un numero più ampio possibile di persone, indipendentemente dalle competenze informatiche o meno.
I followers che riceverai sono followers reali, a discapito di tutte quelle aziende che promettono numeri da capogiro ma che si affidano poi a dei profili fake (tra l’altro spesso eliminati dallo stesso social network). Questo perché alla base di InstaZood c’è la trasparenza e la sincerità, tanto nei confronti dei clienti quanto nel presentare i propri servizi.
Instamber (vai al sito ufficiale) è un altro bot per Tik Tok che ti consente di aumentare i tuoi likes e i tuoi followers, a seconda degli usernames e degli hashtags. Migliorare il tuo account Tik Tok, con tutta l’importanza di cui abbiamo parlato finora, significa aumentare sia l’engagement dei tuoi seguaci che ottenere nuovi followers.
Per raggiungere questo obiettivo, anche Instamber si avvale della combinazione di varie tecniche: sia il follow e unfollow, che il mettere like e commentare. Per quanto efficaci siano tutti questi stratagemmi, compierli manualmente è un lavoro sicuramente molto tedioso che richiede un periodo di tempo non indifferente. Instamber permette di svolgere tutte queste azioni in maniera molto più veloce e più semplice.
Per iniziare ad utilizzare questo bot ti basterà registrarti nel sito ufficiale, inserendo la tua email e compilando tutti i campi richiesti, compreso il tuo account Tik Tok. Dopodiché, inizia a configurare la tua crescita su Tik Tok scegliendo la tipologia e le caratteristiche del tuo target, basandosi su hashtags, usernames, il sesso e la lingua dei tuoi followers.
Infine, prenditi un caffè e goditi la tua crescita in totale tranquillità: vedrai che il tuo account Tik Tok inizierà a decollare in pochissimo tempo. Instamber è un servizio completamente online: non dovrai scaricare nulla né installare delle applicazioni sul tuo telefono. Inoltre potrai stare tranquillo: i tuoi dati saranno al sicuro e sempre disponibili qualora ne avessi bisogno.
Se avrai bisogno di risolvere un dubbio, o di ricevere assistenza, ecco che Instamber mette a disposizione anche un supporto clienti altamente qualificato per risolvere rapidamente i tuoi problemi. Potrai scegliere tra due pacchetti: Instamber Mega, a 15 dollari al mese e Instamber Amazing, che costa invece 30 dollari per due mesi. Infine, ultimo ma non ultimo, potrai usufruire persino di una prova di tre giorni pagando un solo dollaro!
Il nome ci aiuta già a comprendere in parte cosa siano gli auto like Tik Tok: infatti, questi non sono che dei mi piace messi in maniera totalmente automatica da alcuni software progettati nello specifico per quest’azione. Questi software sono i bot di cui abbiamo finora parlato.
Gli auto like (così come gli auto follow, che sono il corrispondente del seguire) vengono utilizzati per aumentare l’esposizione mediatica del profilo Tik Tok. Infatti più le persone vedranno il tuo nome comparire tra le loro notifiche, più saranno sicuramente stimolate a dare un’occhiata ai tuoi contenuti ed, eventualmente, ad interagirvi.
È come se fosse una sorta di auto sponsorizzazione, nella quale ti candidi in prima fila per mettere in mostra il tuo account ed aumentare le interazioni su Tik Tok. Entrambe le azioni, sia mettere like che follow, sono delle azioni estremamente dispendiose in termini di tempo, qualora venissero eseguite manualmente: se potenzialmente avessi la capacità di garantire la stessa velocità ed efficienza del bot, allora potresti ottenere i suoi medesimi risultati.
Questo perché non fa nulla di non conforme alle regole del social network, ma compie semplicemente delle azioni quotidiane ad un ritmo decisamente più incalzante. Questa tecnica può aiutarti a far crescere il tuo account su Tik Tok, con risultati anche molto promettenti, ed è particolarmente utilizzata in particolar modo dagli influencer.
Ovviamente, per funzionare ha bisogno di essere supportata da altre strategie, come pubblicare regolarmente contenuti di alta qualità, mantenere alto l’interesse delle persone, etc. Tik Tok, in particolare, è una piattaforma che cerca sempre la novità, ciò che è originale e anticonformista rispetto alla norma.
Gli auto like possono essere messi in maniera automatica grazie a dei software, comunemente detti bot, che sono appositamente progettati per compiere un’azione normale ripetuta nel tempo. Ma non è tutto così facile come sembra: se a te basta premere un pulsante, infatti, in realtà i bot celano una tecnologia complessa e accurata.
Infatti, ogni social network impone delle specifiche limitazioni per quanti riguarda il numero massimo di likes e di follow che è possibile mettere in un’ora. I migliori bot per Tik Tok sono in grado di rispettare questi limiti, evitando che il tuo profilo venga bannato o persino temporaneamente bloccato da parte del social network stesso.
Solitamente è possibile scegliere un target di persone sulle quali il bot si concentrerà maggiormente: si tratta di un gruppo di persone che condivide, a loro insaputa chiaramente, determinare caratteristiche. È una scelta fondamentale, poiché scegliendo di puntare su un target inadatto si potrebbero compromettere anche i risultati del bot.
Per esempio, se il tuo profilo vende formaggi, allora è più opportuno che tu scelga di rivolgerti ad un target di amatori e di intenditori di formaggi: saranno più disposti a seguire il tuo profilo e ad interagirvi regolarmente. Ovviamente, questo è solo un esempio: trovare il target ideale non sempre è così semplice come si potrebbe pensare.
Proprio per questo motivo ti consigliamo di chiedere aiuto ai vari servizi clienti, se dovessi sentirti smarrito, perché così potrai evitare spiacevoli errori. In ogni caso il funzionamento dei bot è approfonditamente studiato e sicuro: moltissime persone li utilizzano regolarmente per aumentare la propria visibilità online.
Tik Tok è ormai un social network utilizzato quotidianamente da milioni di persone in tutto il mondo, alcune delle quali riescono addirittura a guadagnare grazie alla visibilità che ottengono. Ma per diventare famosi su Tik Tok spesso non sono sufficienti i buoni propositi e dei video di qualità, poiché gli algoritmi hanno un funzionamento abbastanza complicato.
Ecco perché utilizzare dei software di auto like Tik Tok è in grado di apportare numerosi benefici: in poco tempo, e senza fare assolutamente nulla, potrai vedere i tuoi followers aumentare. Questo perché una volta che avrai dato avvio al bot, penserà a tutto lui, cosicché tu non debba perdere del tempo prezioso.
Grazie agli auto like di Tik Tok potrai far crescere le views dei tuoi video, i commenti, e tutto questo rimanendo comodamente seduto sul tuo divano di casa. A differenza delle altre strategie di marketing social, come comprare direttamente dei followers o pagare per inserire delle inserzioni, questo metodo è molto più sicuro e più veloce.
Infatti, se sceglierai con attenzione il target giusto per te le persone saranno ben contente di seguirti e di interagire con i tuoi contenuti, e difficilmente decideranno di smettere di seguirti. Invece, comprando direttamente dei followers, questi saranno profili creati automaticamente da dei software dietro ai quali non ci sono delle persone reali.
Ecco che questi followers fantasma sono solo un numero, un numero senza valore: infatti l’engagement dei tuoi post non crescerà. Gli auto like Tik Tok sono lo strumento più efficace e semplice per diventare famosi su Tik Tok.
Il blog ideale per chi vuole trovare clienti online e diventare un professionista del social media marketing